martedì 21 luglio 2015

Vaccinazioni forzate di massa in California !


E' in atto una brutale tirannia medica in California, che recentemente è diventata il primo stato degli Stati Uniti, dove i legislatori hanno rimosso anche le esenzioni religiose di vaccini per i loro figli . Il disegno di legge ora firmato in legge, SB277, affronta ostacoli legali in tribunale il prossimo.

Ora, i legislatori della California vogliono superare il "primo mandato di vaccinazione per adulti, senza eccezioni personali e con salate sanzioni penali per chi si rifiuta." La legge SB 792, eliminerebbe il diritto di un adulto di esimersi da uno, alcuni o tutti i vaccini !

Sarà la California il primo stato al mondo a diventare uno stato di polizia medica?



Questo disegno di legge renderebbe la California il primo stato a richiedere vaccinazioni obbligatorie per tutti i bambini e adulti, senza eccezioni di rifiuto.

Cominciando dal 1 settembre 2016, una persona non potrà essere ricoverata in una casa di cura neppure per un giorno, se questa  non è stato vaccinato contro l'influenza, la pertosse e morbillo. 
Il dipendente deve ricevere una vaccinazione antinfluenzale tra il 1 agosto e il 1 dicembre di ogni anno. (un vaccino all'anno obbligatorio !!!)

Questo disegno di legge elimina l'autonomia medica, schiaccia la libertà religiosa e mina alla libertà personale.

Bill SB 792 estratto:


Questo disegno di legge, a decorrere dal 1 settembre 2016, vieterebbe un ricovero diurno o in una casa di cura perqualsiasi persona che non sia stato immunizzato in conformità con il programma di vaccinazioni di routine per adulti, prescritti dai Centri federali per il controllo e la prevenzione delle malattie . 

Su questa assurda legge ha espresso il suo disprezzo anche l'attore Jim Carrey, potete leggere l'articolo a riguardo qui: http://ilnuovomondodanielereale.blogspot.it/2015/07/lattore-jim-carrey-contro-le.html


Nessun commento:

Posta un commento