domenica 4 giugno 2017

Hanno ucciso Mauro, l'eremita che aveva rinunciato al caos moderno per vivere felice tra i boschi

Mauro Pretto, ucciso nella sua casa nella Val di Gazzo



Hanno assassinato Mauro Pretto, un uomo di 47 anni che aveva fatto della libertà la sua ragione, Mauro infatti viveva solo in una casa sperduta tra i boschi di Vicenza, tra secolari castagni e natura incontaminata, lontano da fabbriche opprimenti e dalla cementificazione delle città urbane.

Mauro era noto anche come "l'eremita" , poiché sentiva la necessità della solitudine e ritornava alla "civiltà" solo per necessità, svolgendo brevi e saltuari lavori di giardinaggio, di falegnameria e di taglia legna per terzi privati, quel poco che gli bastava insomma per procurarsi il necessario per vivere.


All'eremita moderno del nord Italia non interessava il posto fisso, la famiglia, gli acquisti superflui, il dipendere dalle comodità e i confort della vita moderna o l'aspettare con ansia la domenica dopo una settimana di stress, Mauro era diverso, viveva semplicemente alla giornata, applicando ogni giorno ciò che tanti italiani sognano di fare, uscire dal sistema, e forse è proprio per questo che Mauro dava fastidio a qualcuno, ma la mia è solo un ipotesi.

Mauro è stato ucciso a fucilate quando ha aperto la porta di casa a qualcuno che precedentemente aveva bussato tendendogli una vigliacca trappola. L'eremita vicentino era noto per la sua attività di ambientalista e non mancava mai a presentarsi quando c'erano da salvare degli alberi dagli aggressivi dagli dell'uomo moderno amante del disboscamento.



Risultati immagini per Mauro PrettoMauro era uno di quelli che c'è l'aveva fatta davvero a rinunciare alla vita capitalista, difatti lo si vedeva spostarsi solo a piedi o in bicicletta, ma il giovane eremita sapeva anche mantenere saldi rapporti sociali, come racconta l'amico in lacrime che lo ha trovato morto a terra che racconta di quando era malato e faceva la chemio, aveva perso tutti i capelli, e il suo amico eremita avendolo visto piangere disperato, aveva deciso di ritornare a trovarlo il giorno seguente con i capelli rasati per farlo sorridere e non farlo sentire diverso.




Un uomo solitario che aveva rinunciato al mondo moderno, ma che aveva un cuore grande.





Gino Bertese, un conoscente racconta al giornalista del Corriere della Sera che nei giorni successivi al delitto dell'eremita accadevano fatti strani:

 «Vede laggiù, c’era un pescatore con una canna. Peccato che nel torrente non ci sia acqua. Boh».


Insomma chi ha ucciso un uomo libero e perché?

Che fastidio poteva dare un uomo che aveva rinunciato al mondo civilizzato e alla corsa al possesso? Forse le sue lotte ambientaliste?





104 commenti:

  1. Hanno paura che qualcuno dia l'esempio che si puo' vivere anche da persone libere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effetto domino. Sr tutti ci liberassimo dallo schiavismo sociale sarebbe la fine per chi vuole distruggere l'umanità.

      Elimina
    2. la penso anch'io così... e penso che sia QUESTO il vero terrorismo

      Elimina
    3. Certo, nei commenti ad un blog tutti eco-fanatici. Volete vivere come mauro? non ci vuole niente. Chiudete il computer, posate il cellulare, uscite di casa e buttate le chiavi. Che ci vuole? Dai, vediamo da domani quanti nuovi giovani eremiti ci saranno.

      Elimina
    4. Hanno paura di chi ha il coraggio di non piegarsi......onore a questo'uomo!

      Elimina
  2. La libertà è la minaccia più grande per l'elite, e per questo enorme penitenziario che chiamiamo società moderna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo la libertà è l'arma che dovremo usare in tanti prendendo ad esempio il povero Mauro...rip... Se fossimo in tanti non potrebbero farci fuori tutti... Abbasso l'elite abbasso il controllo globale...

      Elimina
    2. A CHI GIOVA LA SUA MORTE?
      INDAGATE E SCOPRIRETE L'ASSASSINO.

      Elimina
    3. La libertà fa paura! Ora (mai) siamo schiavi di un progetto di schiavitù iniziato nel periodo della guerra che ha trovato la ciliegina sulla torta con il job act togliendo il diritto di scioperare al lavoratore per non perdere il lavoro. Siamo tutti costretti a scendere a compromessi pur di lavorare a condizioni sempre più avvolgenti, mentre i beni di prima necessità aumentano in modo sconsiderato. Questa persona era libero quindi un problema... riposa in pace anima libera

      Elimina
    4. ...si sarà scopato la donna di qualche permaloso...

      Elimina
    5. Di sicuro tua moglie.

      Elimina
  3. Mi ha colpito questa notizia folle. Questa società corrotta ci vuole schiavi, se nn fai parte di questa falsa e sballata società , sei un nemico. Nn capisco perché hanno tolto la vita a questo pover'uomo

    RispondiElimina
  4. Era fuori dal controllo del sistema tramite internet cellulare Facebook TV ecc ecc una persona così libera è un pericolo per la società, perché tutti lo copieranno.............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Più semplicemente mi sa che ha dato noia a qualcuno che possedeva un fucile.

      Elimina
  5. Riposa in Pace Grande Uomo Libero ��
    Lillo.

    RispondiElimina
  6. Lui era un esempio per tutti, qualcuno ha voluto dare un esempio a tutti?....RIP

    RispondiElimina
  7. Ma tutti questi commenti che osannano la libertà non vi fanno riflettere? Tutti parlate di società moderna come schiavitù, ma quanti hanno il coraggio di sottrarsi a tale schiavitù vivendo come Mauro? Allora perché non iniziate con l'essere meno ipocriti? Sarebbe davvero un bel modo per onorare Mauro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. Quando sei da esempio dai fastidio , lui ha avuto il coraggio di fare le sue scelte ma a tanti di noi non è possibile scegliere, ci stano avvolgendo in una ragnatela gigantesca e anche se lo sappiamo nessuno ha il coraggio a farsi avanti.

      Elimina
    2. Io sono convinta che capire, e riconoscere che quella è la strada giusta, sia un passo importante. Non bisogna sempre puntare l'indice su tutti...Ma c'è solo da augurarsi che ci rimanga ancora tempo

      Elimina
    3. vivo in mezzo ad un bosco da diversi anni, coltiviamo, ci scaldiamo con la nostra legna e cerchiamo di andare a contatto con il mondo civilizzato il meno possibile ... delle volte devo scendere per monetizzare. Concordo totalmente con il tuo commento, troppa ipocrisia e pochi fatti. Buona giornata

      Elimina
    4. Sarei curiosa se tutti loro che lodano il distacco della società moderna, lo fanno anche quando hanno una benicite da operare, o poi invece la moderne civiltà va comoda? Anche p c'è un sacco di ipocrita...Io credo la cosa giusta sta in mezzo..

      Elimina
    5. Commentare un blog è il meno possibile? A posto...

      Elimina
  8. Assurdo ok l'élite il controllo globale ma c'è qualcosa di più per ucciderlo così vistosamente.Altrimenti lo avrebbero ritrovato morto nel bosco in cause sempre particolari ma non a fucilate. ..

    RispondiElimina
  9. e'possibbile che una persona non puo'vivere libero ,fare come gli pare senza il giutizio di tutti? e'stato tradito per invidia

    RispondiElimina
  10. Finché la gente comune ha rispetto dei ladri e dei pagliacci ed è disinteressata da chi fa scelte così estreme ...

    Mauro è stato ucciso da questa assenza totale di valori

    Fosse stato figlio di una famiglia bene il colpevole si trovava!

    Ma non pippava con Lapo, ne infantili balli come Vacchi

    RispondiElimina
  11. A nessuno viene in mente l'ipotesi che il suo 'stile di vita' non centra una fava con il movente dell'omicidio ? Probabilmente un fucile è una classica arma della zona .. e il fatto che sia stato sparato alla porta lascia pensare alla premeditazione .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio ma sai che adesso sono tutti esperti complottisti... Poveri fessi e trovane uno che sia in grado di staccarsi da tv pallone e aperitivo...

      Elimina
  12. "Un uomo solitario che aveva rinunciato al mondo moderno" ma faceva la chemio coi soldi dei contribuenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cancello, ho letto male l'articolo....

      Elimina
    2. dovresti sapere che il cancro e' cura per tutti gratuita

      Elimina
    3. Anche se l avesse fatta lui la chemio con i soldi dei contribuenti che problema c'era?ti piace pagare le tasse per I porci politici e ti stai zitto e ti ribelli per uno che ha avuto piu'fegato di noi schiavi del sistema?vergognati le vure non si negano a nessuno!

      Elimina
  13. A me gli estremi i non piacciono,ne dà una parte ne dall'altra.

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe pensare che qualche bella penna scrivesse un libro su Mauro e rendesse immortale il suo esempio di scelta di vita semplice, piena, alternativa e coraggiosa.
    Credo che a muovere la mano assassina dietro ci sia o un folle o interessi economici.
    Spero che l'assassino paghi con il carcere.
    E che Mauro voli libero e in pace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece una teoria ce l'ho,ma non potro' mai dimostrarla e forse neppure gli inquirenti,comunque restano tracce se uno spara,forse ha avuto una lite con uno di passaggio,e la cosa e' degenerata,o ha notato nei paraggi qualche traffico strano...o forse vecchie ruggini con gente del posto...anni fa' un amica esperta di montagna che era all'universita' con me e' stata ammazzata sopra Feltre,era un esperta di montagna,a 24 anni dall'omicidio ancora nessuno ha mai trovato il colpevole.

      Elimina
    2. Puoi dirmi qualcosa in più di quello strano omicidio? Grazie. Ciao Nanni Dorigo Amicofragile49@gmail.com

      Elimina
    3. ecco giusto, Mauro è stato spettatore ignaro di qualcosa che non doveva vedere . stop..

      Elimina
  15. potermi ritirare in una casa nel bosco era anche il mio sogno, ma intuivo dei rischi. dopo questo fatto le mie paure si sono materializzate. Non mi sembra che ci siano ingagini vere, sperano che tutti se ne dimentichino, pubblichiamo sui social teniamo vivo l'interesse per trovare l'assassino: bisogna seguire i soldi, gli interessi.

    RispondiElimina
  16. Coraggioso Mauro, grande amante della Libertà. Vittima del sistema attuale che possiamo sconfiggere solo unendo le nostre forze di spiriti liberi. Come unirci? Si chiama Progetto Pegasus, è una rete mondiale di arcipelaghi liberi, senza frontiere, che non combattono il vecchio sistema ma ne costruiscono uno nuovo. Leggete qui: http://www.youdream.info/Arksailor.html

    RispondiElimina
  17. Basta stronzate. Sarà stato ucciso da qualcuno per una rapina finita male, cazzo centrano i poteri forti.

    RispondiElimina
  18. Puo' darsi ci fosse un movente ma pottebbe essere stato anche uno per il gusto di uccidere. Nei boschi si vanno spesso a nascondere dei balordi e non e' la prima volta che in quelle montagne uccidono gente in case isolate. Povero Mauro, rip

    RispondiElimina
  19. Ma quali poteri forti , si sarà trombato la donna sbagliata come capita spesso.

    RispondiElimina
  20. Io dico che la sua lotta contro il disboscamento selvaggio non sia andata giù a qualcuno che sta più in alto...però non conoscendo la situazione è difficile da dimostrare

    RispondiElimina
  21. Donna? Non credo, nessuno arriverebbe a tanto. Rapina? Non ha proprio senso, e sopratutto farla armati di fucile in una catapecchia del genere...
    Molto piu' onesto sarebbe dire che forse si tratta di un caso fortuito, ossia si trovava al posto sbagliato nel momento sbagliato. Da un'analisi del profiler infatti, sia come modus operandi che come stile d'esecuzione, si direbbe piuttosto che ci troviamo di fronte ad un'altra vittima di Igor "il russo". Non fosse altro che media e forze dell'ordine lo hanno gia' dato come quasi sicuramente scappato in Serbia...

    RispondiElimina
  22. Mi dispiace per questo signore... e per il "C'É l'aveva fatta"...
    R.i.p itaGliano

    RispondiElimina
  23. Ha sicuramente visto qualcosa che non doveva vedere senza però capirne l'importanza (data la sua estraniazione dalla società), conosceva l'assassino, motivo per il quale ha aperto senza le dovute precauzioni (cose che un uomo paranoico ed isolato dalla società avrebbe fatto), il pescatore nel torrente vuoto serviva come palo e possibilmente era in diretto contatto telefonico con l'assassino così da avvisarlo prontamente in caso di imprevisti. Basterebbe controllare quali telefoni si sono agganciati ai ripetitori vicino la casa circa mezz'ora prima dell'omicidio. L'assassino è un paranoico (motivo per il quale ha sparato più di un colpo), ma sicuro di farla franca perché non ci sono prove riconducibili subito a lui. Il fucile è ancora nascosto, possibilmente nel torrente vuoto così che quando verrà trovato (se verrà trovato) sarà ormai troppo deteriorato dall'acqua del torrente che si sarà riempito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti leggere più articoli di cronaca, sai quanti casi risolveresti così...

      Elimina
    2. Guarda, tra tutti i commenti assurdi "vittima del sistema" , "ucciso dai poteri forti" , "dava fastidio perché libero"...almeno quello di Davide è plausibile. Se pensate davvero siano stati i "poteri forti" o "le lobbies di sto cazzo" allora forse conviene non aprirle minimamente le indagini. Ma quanto siete messi male?! È chiaro che ha visto qualcosa che non doveva o si è trovato sul percorso di un balordo.

      Elimina
  24. ..ma no non siete schiavi, siete pecorelle,
    pure l'idiozia nei commenti ci avete omologata.

    RispondiElimina
  25. Secondo me sono stati i taglialegna

    RispondiElimina
  26. non c è più rispetto per la vita di nessuno da parte di tutti noi,in qualsiasi forma e pensiero. la società di cui ne facciamo parte produce questo ,penso che i bracconieri o abbiano ucciso.certo che chi l ha ucciso la pagherà in un modo o l altro o la discendenza.

    RispondiElimina
  27. Bastardi maledetti, giustizia sommaria contro queste merde, ammazzano la gente è scappano, codardi, fatevi riconoscere, merde umani, vermi viscido e putridi , non meritate di vivere 1 minuto in più, fatevi riconoscere maledette merde.....

    RispondiElimina
  28. offrono prestiti tra particolare serio e onesto
    (Loredanadimaio13@gmail.com)

    Buongiorno . Individuale purtroppo vista rifiutato di banche di credito per chiudere varie cause. Tu sei speciale, onesto e di buon carattere. Si dispone di un reddito che può aiutare a venire a portata di pagamenti mensili; Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto elevato e voglio mettere a vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 30 anni. Offro prestito a chiunque in grado di ripagare con gli interessi del 2% a seconda della quantità richiesta e il termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di fare un prestito contattarmi tramite e-mail: loredanadimaio13@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Buongiorno
    Io sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
    bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
    sì che le banche dal rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
    .Sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti
    hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
    facciamo prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse
    2% a seconda dell'importo richiesto .Contatti me e mi ha lasciato
    conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
    In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: loredanadimaio13@gmail.com

    RispondiElimina
  30. offerta di credito dopo la vostra richiesta di credito e la ricerca del credito

    Buongiorno

    Io sono una persona seria disponibile per offerte di prestito,
    finanziamenti e investimenti in qualsiasi campo

    Garantisco a prestiti a breve, medio e lungo termine con un interesse
    2%. Il periodo di conservazione è compresa tra 1 e 60 anni
    Gli importi erogati sono inclusi anche tra € 5.000 a € 500.000.000.
    Si prega di contattare gentilmente se ha bisogno di un prestito urgente.

    Sono disponibile anche per incontri di ulteriori interviste e
    intese come ottenere processi di credito.

    Non vi resta che contattarmi e troverete la soddisfazione
    per marcare la differenza al sito altri finanziatori.

    E-mail: avontanialocci@gmail.com

    numero whatsapp : +39 335 696 7410

    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  31. Soluzione ai vostri problemi di soldi in 72 ore
    numero whatsapp : +39 335 696 7410

    Signora Siemion
    Sono un privato che offre un prestito tra privato che va di 5.000,00€ a 900.000,00€ a persone che sono nella necessità con un tasso d'interesse dal 3% al 5% e dunque in questa preoccupazione voi siete alla ricerca di credito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma la banca li pone a condizioni di cui siete incapaci. E dunque la mia offerta non richiede molti documenti, ma essere giusti ed onesti e fiable.contactez fin da oggi e fatte conoscere l'importo l'importo di prestito di cui avete realmente bisogno. Sono pronto a soddisfarli per la vostra necessità tra le 72 ore a seguito della ricezione della vostra domanda. Sia avete necessità di denaro per altre ragioni; non stimolate di contattarlo per ulteriori informazioni. contatto mail: avontanialocci@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Ciao, il mio nome è CLINTON BARKLEY e voglio solo condividere la mia esperienza con tutti. Ho sentito parlare di questo bancomat in banca per un po 'e non ho mai veramente pagato alcun interesse a causa dei miei dubbi. Fino a quando un giorno ho scoperto un tizio di hacking chiamato MAX. è veramente bravo a quello che sta facendo. Tornando al punto, mi sono chiesto la carta blindata in banca. Se funziona o addirittura esiste. Mi hanno detto Sì e che la sua carta programmata per i soldi casuali si ritira senza essere notata e può anche essere utilizzata per acquisti gratuiti online di qualsiasi tipo. Questo è stato scioccante e ho ancora avuto i miei dubbi. Poi le ho provato e ho chiesto la scheda e ho accettato i termini e le condizioni. Quattro giorni dopo ho ricevuto la mia carta e ho provato con la macchina ATM vicino a me, con la mia grande sorpresa. Ha funzionato come magia. Sono stato in grado di ritirare fino a $ 3000. Questo è stato incredibile e il giorno più felice della mia vita. Finora sono stato in grado di ritirare fino a 48000 dollari senza alcun stress per essere catturato. non ci sono ATM MACCHINE che questa carta BLOCCA ATM non può penetrare perché è stata programmata con vari strumenti e software. ha anche una tecnica che rende impossibile per il CCTV di rilevarti Non so perché sto postando questo qui, ho appena sentito questo potrebbe aiutare quelli di noi hanno bisogno di stabilità finanziaria. Il bancomat in bianco ha cambiato la mia vita.
    offrono anche servizi come le istituzioni di hacking e le università per alterare i gradi ei risultati. Se vuoi contattarli, Ecco l'indirizzo email (atmcardservice43 @ g m a i l. Com) E credo che cambieranno anche la tua vita.

    RispondiElimina
  33. Buongiorno

    Hai bisogno di finanziamenti per consolidare i vostri debiti, o il finanziamento per consentire la vostra azienda a consegnare in pista. Poi si orientare verso di noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito private da 2000 € a 500.000 € o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; la gente non gravi (ritornello). Siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta entro 72 ore, al più tardi dopo la
    ricezione della tua richiesta di prestito. Contattaci solo per posta:

    loredanadimaio13@gmail.com

    grazie di cuore

    RispondiElimina
  34. Soprattutto con un destinare capitali ragionevole concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da € 5000 a € 20 milioni a chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.

    Il mio tasso di interesse è del 2%, è possibile pagare per 1 anno a 20 anni al massimo a seconda della quantità in prestito.

    Hai bisogno di:

    1- Finanziamento
    2- prestiti immobiliari
    3- prestiti per gli investimenti
    4- prestito auto
    5- Prestiti personali

    Si sono bloccati vieta bancario e non si ha il favore delle banche o meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concedere un prestito solo, onesto e affidabile.

    Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. E sappiate che la vostra applicazione è durato solo 72 ore Contattatemi per maggiori informazioni

    Inserzionista: Loredana DI MAIO

    Si prega di contattare via e-mail: loredanadimaio13@gmail.com

    grazie di cuore

    RispondiElimina
  35. offrono prestiti tra particolare serio e onesto
    (Loredanadimaio13@gmail.com)

    Buongiorno . Individuale purtroppo vista rifiutato di banche di credito per chiudere varie cause. Tu sei speciale, onesto e di buon carattere. Si dispone di un reddito che può aiutare a venire a portata di pagamenti mensili; Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto elevato e voglio mettere a vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 30 anni. Offro prestito a chiunque in grado di ripagare con gli interessi del 2% a seconda della quantità richiesta e il termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di fare un prestito contattarmi tramite e-mail: loredanadimaio13@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Buongiorno

    Hai bisogno di finanziamenti per consolidare i tuoi debiti o finanziare per consentire alla tua attività di tornare in pista. Quindi, rivolgiti a noi e troverai la soluzione ai tuoi problemi finanziari. Noi siamo il vostro servizio alle applicazioni prestito privato da 2000 € a 500.000 € o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; persone non gravi (astenersi). Siamo in grado di soddisfare la tua richiesta entro 72 ore dopo il
    ricevuta dell'applicazione del prestito. Contattaci solo per email:

    financiera999@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Grazie cordialmente

    Soprattutto con un destinare capitali ragionevole concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da € 5000 a € 20 milioni a chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.

    Il mio tasso di interesse è del 2% Puoi ripagare più di 1 a 20 anni a seconda dell'importo prestato.

    È necessario:

    1- Finanziamenti
    2- Prestiti immobiliari
    3 - Mutui finanziari
    4- Auto prestito
    5- Prestiti personali

    Si sono bloccati vieta bancario e non si ha il favore delle banche o meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concederti un prestito equo, onesto e affidabile.

    Quindi, se hai bisogno di prestiti, non esitate a contattarmi per posta per scoprire di più i miei termini. E sapere che la tua richiesta durata solo 72 ore contatta per ulteriori informazioni

    Inserzionista: Victoria

    Vi prego di contattarmi via email: financiera999@gmail.com

    Grazie cordialmente

    RispondiElimina
  38. Offerta di prestito tra individuo serio e onesto
        (financiera999@gmail.com

     )

    Buongiorno . In particolare, si è visto purtroppo negato credito alle banche per diverse cause. Sei particolarmente, onesto e di buon carattere. Hai un reddito che ti permette di arrivare ai tuoi pagamenti mensili; Non ci sono più preoccupazioni Io sono un individuo con un alto capitale e voglio metterti a disposizione in forma di prestito rimborsabile per un massimo di 30 anni. Offro prestito a chiunque sia in grado di rimborsarlo con un interesse del 2% a seconda dell'importo richiesto e del termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di fare un prestito contattarmi via e-mail: financiera999@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Buongiorno
    Sono un'offerta particolare che presta prestiti ad individui che hanno
    devono affrontare le difficoltà finanziarie e rompere il blocco
    provocare le banche rifiutando le loro richieste di credito
    Sono un esperto finanziario in grado di prestare prestiti a te
    bisogno e condizioni che renderanno la tua vita più facile.
    facciamo prestiti che vanno da € 3.000 a € 2.000.000 per un tasso di interesse
    del 2% a seconda dell'importo richiesto .Contattami e farmi
    conosci l'importo che vuoi prendere in prestito.
    in attesa di leggerti. Seli metta in contatto con prego direttamente da
    mail: financiera999@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Hello, Apply and get qualify for a loan on low interest rate 1% and easy process. Contact me for more info. Thank you.
    Please Only serious inquiries.
    For more details :Contact us via Email : bdsfn.com@gmail.com
    Email : bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Best Regards.
    Mrs.Emilia Fedorcakova

    Dobrý deň, aplikujte a získajte nárok na úver s nízkou úrokovou sadzbou 1% a jednoduchým procesom. Kontaktujte ma pre viac informácií. Ďakujem.
    Prosím len vážne otázky.
    Ďalšie podrobnosti: Kontaktujte nás prostredníctvom e-mailu: bdsfn.com@gmail.com
    E-mail: bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    S Pozdravom.
    Pani Emilia Fedorčáková

    Ciao, fai domanda e ottieni un prestito con un tasso di interesse basso dell'1% e un processo semplice. Contattami per maggiori informazioni. Grazie.
    Per favore, solo domande serie.
    Per ulteriori dettagli: Contattaci via e-mail: bdsfn.com@gmail.com
    Email: bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    I migliori saluti.
    Sig.Emilia Fedorcakova

    Hallo, bewerben und sich für ein Darlehen zu niedrigen Zinssatz 1% und einfach zu qualifizieren. Kontaktieren Sie mich für weitere Informationen. Vielen Dank.
    Bitte nur ernsthafte Anfragen.
    Für weitere Informationen kontaktieren Sie uns per E-Mail: bdsfn.com@gmail.com
    E-Mail: bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Freundliche Grüße.
    Frau Emilia Fedorcakova

    Hola, solicite y califique para un préstamo con una tasa de interés baja del 1% y un proceso fácil. Póngase en contacto conmigo para más información. Gracias.
    Por favor Solo consultas serias.
    Para más detalles: Contáctenos por correo electrónico: bdsfn.com@gmail.com
    Correo electrónico: bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Atentamente.
    Sra. Emilia FedorcakovaHello, Apply and get qualify for a loan on low interest rate 1% and easy process. Contact me for more info. Thank you.
    Please Only serious inquiries.
    For more details :Contact us via Email : bdsfn.com@gmail.com
    Email : bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Best Regards.
    Mrs.Emilia Fedorcakova

    Dobrý deň, aplikujte a získajte nárok na úver s nízkou úrokovou sadzbou 1% a jednoduchým procesom. Kontaktujte ma pre viac informácií. Ďakujem.
    Prosím len vážne otázky.
    Ďalšie podrobnosti: Kontaktujte nás prostredníctvom e-mailu: bdsfn.com@gmail.com
    E-mail: bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    S Pozdravom.
    Pani Emilia Fedorčáková

    Ciao, fai domanda e ottieni un prestito con un tasso di interesse basso dell'1% e un processo semplice. Contattami per maggiori informazioni. Grazie.
    Per favore, solo domande serie.
    Per ulteriori dettagli: Contattaci via e-mail: bdsfn.com@gmail.com
    Email: bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    I migliori saluti.
    Sig.Emilia Fedorcakova

    Hallo, bewerben und sich für ein Darlehen zu niedrigen Zinssatz 1% und einfach zu qualifizieren. Kontaktieren Sie mich für weitere Informationen. Vielen Dank.
    Bitte nur ernsthafte Anfragen.
    Für weitere Informationen kontaktieren Sie uns per E-Mail: bdsfn.com@gmail.com
    E-Mail: bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Freundliche Grüße.
    Frau Emilia Fedorcakova

    Hola, solicite y califique para un préstamo con una tasa de interés baja del 1% y un proceso fácil. Póngase en contacto conmigo para más información. Gracias.
    Por favor Solo consultas serias.
    Para más detalles: Contáctenos por correo electrónico: bdsfn.com@gmail.com
    Correo electrónico: bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Atentamente.
    Sra. Emilia Fedorcakova

    RispondiElimina
  41. hai debiti, fatture non pagate, hai bisogno di comperarti l'auto, la tua casa o hai bisogno di soldi per finanziare un progetto, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di prestarti l'importo che ti serve e con le condizioni che renderà la vita più facile. Se hai bisogno di un prestito, ti preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.
    Offriamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e prestiamo 2000 € a 10.000.000 €, il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, qui ci sono le aree in cui possiamo aiutare:
    * Finanziario
    * Mutuo ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Redenzione del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    Email: leningfinance0@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Hai bisogno di finanziamenti per
    la tua casa, per il tuo business, per
    acquisti di auto, per l'acquisto di
    motocicli, per la creazione del tuo
    affari, per le tue esigenze personali
    più che dubbioso. Garantisco
    prestiti personali che vanno da 2.000 a
    € 5,000,000 con a
    tasso di interesse nominale del 2% indipendentemente dal
    importo. Vuoi specificare in
    le tue richieste di prestito l'importo
    esattamente quello che vuoi e la sua durata
    rimborso. Avere più esempi contattami
    direttamente sul mio indirizzo:
    leningfinance0@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Non conoscevo la storia di Mauro e apprendo solo ora che è stato ucciso, sicuramente da qualche stronzo politicizzato lobotomizzato e schiavetto del sistema, ma ho una notizia per tutti gli schiavi consenzienti: IO SONO COME MAURO, e sono una donna. E siamo TANTI come lui.
    Schifo il sistema, l'omologazione, i ruoli di genere, il concetto di famiglia, tradizionale e non, il caos, il lavoro, la merda del supermercato spacciata per cibo, tutto ciò che è moda e bisogno fasullo e imposto.
    Nessuno mi rappresenta, e lo dico fieramente all'indomani dell'ennesima elezione farsa alla quale mai ho dato il mio consenso e mai lo farò, e me ne frego di quello che pensa il resto del mondo.

    Mi sono liberata quando ho capito di essere schiava di un pianeta in cui non ho scelto di stare se non attraverso un inganno, uno dei tanti, e adesso mi riprendo la mia libertà pezzo per pezzo liberandomi da ogni finto bisogno e da ogni catena che mi è possibile spezzare, per il resto chi vuole fare lo schiavo lo faccia, io usufruirò di tutti i servizi che questa merda di sistema mi offre GRATIS senza fare NULLA, tanto meno pagare le tasse a questi patetici buffoni burattini al governo.

    RispondiElimina

  44. Offerta di prestito tra privati

    Buongiorno signora e signore
    contattate per posta elettronica: serviciosprestito@gmail.com
    Sono un privato che offre prestiti ad ogni persona nella necessità un prestito che va di 1000€ a 2.500.000€ per una durata di 1 a 30 anni
    per più informazione contattate per posta elettronica : serviciosprestito@gmail.com

    RispondiElimina

  45. Offerta di prestito tra privati

    Buongiorno signora e signore
    contattate per posta elettronica: serviciosprestito@gmail.com
    Sono un privato che offre prestiti ad ogni persona nella necessità un prestito che va di 1000€ a 2.500.000€ per una durata di 1 a 30 anni
    per più informazione contattate per posta elettronica : serviciosprestito@gmail.com

    RispondiElimina

  46. Offerta di prestito tra privati

    Buongiorno signora e signore
    contattate per posta elettronica: serviciosprestito@gmail.com
    Sono un privato che offre prestiti ad ogni persona nella necessità un prestito che va di 1000€ a 2.500.000€ per una durata di 1 a 30 anni
    per più informazione contattate per posta elettronica : serviciosprestito@gmail.com

    RispondiElimina
  47. ciao, io sono Amanda Hollis dall'Ecuador, una madre single. Ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e menzogne da istituti di credito finti ho finalmente ottenuto un prestito di 70.000 euro. ora sono in grado di pagare i miei conti e prendermi cura della mia famiglia. ci sono così tanti che cercano un prestatore di prestito legit che è possibile contattare
    MICROFINANZA DI LAPO --lapofunding960@gmail.com.
    A LAPO MICROFINANCE offrono prestiti a privati, imprese e organismi cooperativi con un tasso d'interesse del 2% annuo. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5,000,00 dollari USA a un massimo di $ 10 milioni. (RISPONDI A POSTA: lapofunding960@gmail.com) I scommetto che mi ringrazierai più tardi.

    RispondiElimina
  48. * Offre un tasso di interesse del 3%
    * Assicurazione per l'imprenditore senza contanti
    * Garanzia di denaro

    Con un buon punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o società o associazioni cooperative a fini di benefici industriali e personali.

    Indirizzo di contatto:
    creditfinancierhome@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Indico per correttezza che l'articolo che viene citato come fonte è stato cancellato dal sito relativo. Perchè? Inoltre...perchè pubblicità di persone che fanno prestiti prendono di mira e spammano questo articolo?

    RispondiElimina