Il noto attore si scaglia contro una legge dello Stato della California che prevede l'obbligo di vaccinazione sui bambini, Jim Carrey accusa poi, senza mezzi termini, il governatore della California Jerry Brown, definendolo un fascista che dev'essere al più presto fermato, perché sottolinea, consapevole di avvelenare i bambini tramite metalli pesanti tossici contenuti nei vaccini, come il mercurio e l'alluminio...
L'attore ha poi precisato di non essere contro i vaccini, ma contro le neurotossine inserite in essi e propone: "Fate vaccini senza neurotossine. La storia dimostrerà che è una richiesta ragionevole."
Jim Carrey sostiene inoltre che il CDC (centro per il controllo e la prevenzione delle malattie" sono corrotti, perchè come dice: "non possono risolvere un problema che hanno contribuito a creare..."
Dopo questa difficile presa di posizione, dobbiamo aspettarci l'ennesimo "suicidio" misterioso? Come nel caso del dottor James Jeffrey Bradstreet, trovato morto in un fiume, venerdì 26 giugno 2015, negli U.S.A?
Questo è l'articolo che lo riguarda: "UCCISO IL DOTTORE ANTI-VACCINI" http://ilnuovomondodanielereale.blogspot.it/2015/06/ucciso-il-dottore-anti-vaccini.html
Nessun commento:
Posta un commento