lunedì 21 settembre 2015

Il lato oscuro del "presidente buono", Sandro Pertini


Le Verità che riaffiorano:

STORIA DI UNA DONNA INCINTA
 CONDANNATA A MORTE. 

L'ordine di fucilarla arrivò da un criminale di nome "Sandro Pertini


"Sandro Pertini, indegnamente spacciato per un eroe del nostro tempo, per un uomo degno di stima e ammirazione. I fatti dicono il contrario: fu un inetto e, per giunta, con le mani sporche di sangue."

Roberto Marzola

Sandro Pertini era considerato ignorante o, addirittura, inetto alla politica, dagli uomini del suo stesso partito: Riccardo Lombardi lo definiva come “cuor di leone e cervello di gallina”. 

Luisa Ferida, nome d'arte di Luigia Manfrini Farné (Castel San Pietro Terme, 18 marzo 1914 – Milano, 30 aprile 1945), è stata un'attrice italiana. Fu una delle più note e capaci attrici del cinema italiano nel decennio 1935-1945. Aderente al fascismo e allaRepubblica Sociale Italiana, venne fucilata dai partigiani, assieme al marito, l'attore Osvaldo Valenti, perché accusata di collaborazionismocon i nazisti, principalmente per la partecipazione ai crimini di guerra e alle torture della cosiddetta "banda Koch", accusa della quale era in realtà probabilmente innocente, come fu riconosciuto nel dopoguerra 

A 31 anni, incinta (Kim, l'unico figlio avuto da Valenti, era morto poco dopo la nascita), la Ferida fu fucilata dai partigiani in via Poliziano a Milano assieme a Valenti il 30 aprile1945, dopo un sommario processo nel quale fu accusata di collaborazionismo e soprattutto di aver torturato alcuni partigiani imprigionati a Villa Triste. Non fu mai accertata in sede giudiziale una loro responsabilità rispetto alle attività della banda Koch. 
E nonostante innocenti furono condannati a morte. 



Sandro Pertini ordina di fucilare Luisa ferida, incinta, senza processo solo perché simpatizzante fascista. 

C'è da dire che Pertini, peraltro ritenuto niente più che un... utile idiota... da molti suoi stretti "compagni", "amici" e collaboratori ideologici e politici, fu una persona particolarmente limitata sul piano intellettuale, crudele, falsa ed ipocrita;..

Ma il regime massonico, sionista, rothschildiano, imposto militarmente in Italia dagli "alleati" di Rothschild fin dal 1943 ai nostri giorni, se ne è sempre servito spregiudicatamente per i suoi loschi e criminali intrighi contro il popolo italiano, usando a suo favore il proprio monopolio mediatico sulla stampa e sulla televisione in Italia per dipingerlo come un... "bravuomo",... al fine di imbonire il pubblico circa un suo preteso lato umano positivo che egli, in realtà, non aveva affatto. 

Fonte e articolo completo suhttp://ondasud.blogspot.it/2015/09/la-bella-attrice-luisa-ferida-e-suo.html

Altri articoli utili: http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2015/07/sandro-pertini-un-servo-rothschld.html

4 commenti:

  1. Precisazione: "accusa della quale era in realtà probabilmente innocente, come fu riconosciuto nel dopoguerra". Non "probabilmente", era innocente e non centrava nulla con la RSI ma la si voleva colpevole per dare all'allora PCI un capro espiatorio. Qualcuno doveva pagare e fu scelta la Ferida in quanto simbolo, attrice, quindi ammirata da molti in epoca fascista. Inoltre Lei ha dimenticato altre cose di Pertini, la grazia a Toffanin, i voli che il presidente faceva a carico dei contribuenti e per vedere le partite, e tante altre nefandezze che puo' trovare sui libri o anche in rete.

    RispondiElimina
  2. Inoltre Pertini fu arrestato dalla polizia a Pisa assieme al libero giustiziere Ernesto Rossi, sotto la famosa torre pendente luogo di appuntamento I due stavano organizzando un attentato terroristico contro Mussolini. Avevano in mente di penetrare attraverso le fognature romane fino a Palazzo Venezia,sede del capo del governo, per piazzare una potente carica esplosiva,tanto da far saltare in aria Mussolini. L'arresto preventivo, grazie al riconoscimento di Pertini da parte di un fascista del suo paese nativo (Stella provincia di Savona)che si trovava in visita turistica e lo riconobbe come latitante antifascista in Francia impedì il proseguimento dell'atto terroristico.Fatto poco noto della sua biografia.

    RispondiElimina
  3. La vastità del grancazzo che me ne fotte

    RispondiElimina
  4. E la generazione ignorante di quegli anni lo elogiava!!Non ci hanno capito una mazza del loro vissuto...!!.e continuano a non capire niente..!!Spero solo che si estinguano al più presto!!

    RispondiElimina