martedì 29 settembre 2015

I 6 segni delle tue vite passate


HAI GIÀ CAMMINATO 
PRIMA SU QUESTA TERRA ? 
6 SEGNI DI REINCARNAZIONE

A noi può sembrare di essere entrati in questo mondo fisico solamente per la prima volta, ma nel profondo, noi ospitiamo forse ricordi e dolori tratti dai tempi della vita precedente ?

Il concetto di reincarnazione esiste da oltre 3000 anni e può essere riconducibile ad entrambe le filosofie occidentali ed orientali.
La teoria è che l’anima tornerà o si reincarnerà in numerosi corpi fisici, in numerose dimensioni fisiche, al fine di ottenere una certa comprensione o raggiungere un certo livello di coscienza. Questo risale alla teoria dell’ energia di Einstein – non può essere creata o distrutta, essa si limita semplicemente a spostarsi in un’altra forma . Se l’energia della nostra anima non può essere creata o distrutta allora la reincarnazione potrebbe avere un senso. 

Forse l’energia del nostro essere si sposta semplicemente in un’altra forma fisica dopo la morte …? Vi sentite come una vecchia anima? Sentite che avete camminato su questa terra molte volte precedentemente ? Ecco 6 segnali comuni associati alla reincarnazione e alle vite passate:

1.) DÉJÀ VU

La maggior parte di noi ha sperimentato Déjà Vu ad un certo punto della propria esistenza . Mentre molti scienziati e psicologi credono che ci sia una spiegazione neurologica per questo, alcuni non sono convinti e credono che i déjà vu siano un segno proveniente da una vita passata.

Quando voi provate un senso di familiarità, sia che si tratti di una persona o di un luogo particolare,voi state di sperimentando alcuni ricordi nel profondo del vostro subconscio che derivano forse da una vita passata.

Dr. Brian Weiss, uno dei più noti guaritori della regressione di vita passata, ha affermato che numerosi pazienti hanno sentito emozioni inspiegabili mentre visitavano alcuni paesi o vedevano certe persone. Non solo provano una sensazione di “essere stati lì prima” , essi si sentono anche molto familiari con l’ambiente circostante. Più spesso che no, Weiss è stato in grado di risalire alle loro vite passate utilizzando l’ ipnoterapia e ha trovato qualche collegamento al loro senso di déjà vu.

2.) SOGNI O INCUBI RICORRENTI

Anche i sogni ricorrenti o gli incubi sono stati comunemente collegati a vite passate, soprattutto se i sogni sono vividi.
I sogni possono essere simbolici, quindi è probabile che essi non rappresentino pienamente una vita passata, ma forse siano titolari di indizi o messaggi per voi da interpretare.

Un esempio di questo sarebbe una donna che continuava a sognare di trovare ossa nel suo armadio. Nel momento in cui lei vedeva le ossa , lei avrebbe provato un senso di colpa e tristezza. Continuava ad avere questo sogno in continuazione fino a quando lei decise di fare una regressione della vita passata. Attraverso la regressione , scoprì che lei aveva fatto annegare il suo bambino nella vasca da bagno e il suo sogno delle ossa era una manifestazione della sua colpa e del dolore dalla sua esperienza di vita passata.

3.) TALENTO NATURALE 

I bambini o anche gli adulti che sembrano avere doti sorprendenti senza neppure impararle o studiarle possono anche essere un indizio di una vita passata.

Alcuni bambini sono stati persino in grado di parlare altre lingue correntemente, senza mai essere stati esposti ad esse. Mentre alcuni talenti possono essere genetici e “gestiti in famiglia”, ci sono stati casi di persone che mostravano straordinari talenti che non sono stati collegabili alla loro vita attuale in alcun modo.
Questo può anche manifestarsi come l’ avere un forte interesse per determinati argomenti o affinità o disgusto per alcuni periodi della storia.

4.) FOBIE

La maggior parte delle fobie sembrano essere del tutto irrazionali, ma forse hanno un senso quando si relazionano di nuovo ad una vita passata?
Che si tratti di una paura dei ragni, altezze o piccoli spazi, le fobie sono costruite nella psiche umana come parte del nostro istinto di sopravvivenza. Ma come si spiega una paura di qualcosa che mai realmente in realtà ci ha minacciati?

I terapeuti della regressione della vita passata sono spesso in grado di riportare le fobie indietro a certi eventi nelle vite passate. Ad esempio, se aveste paura dell’ acqua , potrebbe essere che in una vita passata siete stati annegati .

5.) VOGLIE 

Molti credono che le voglie siano la prova della reincarnazione.
C’è una storia particolare di un ragazzo che fu in grado di raccontare i ricordi di un uomo particolare. I genitori decisero di ricercare l’uomo di cui il loro bambino parlava e scoprirono che era stato colpito al petto numerose volte . Quando guardarono loro figlio, notarono che aveva voglie sul petto nella stessa identica configurazione come quelle dell’uomo che era stato sparato.
Si crede comunemente che voglie appaiono come un promemoria per guarire e liberare certe emozioni di vita passata o traumi. Molti trovano anche che le loro voglie cambiamento di colore o di forma a seconda dei loro pensieri ed emozioni.

6.) ANIME GEMELLE 

Molti di noi sentono certe connessioni con persone nella nostra vita e questo potrebbe essere la prova di aver incontrato e conosciuto l’altro in vite passate.


Edgar Cayce, il famoso mistico americano ha dichiarato che le anime amano viaggiare in gruppo e questi gruppi sono conosciuti come anime gemelle o famiglie di anima. Cayce riteneva che ogni gruppo imparava insieme alle loro anime Karmiche o lezioni . Egli affermava che, mentre i rapporti possono cambiare di vita in vita, le anime sono sempre le stesse. Ciò significa che vostra nonna in una vita può ritornare come vostra migliore amica in un’altra vita, e così via.

Questa teoria può sostenere il perché sentiamo determinati legami e le connessioni con la gente quasi istantaneamente.
Capire le vostre vite passate a volte può contribuire a portare chiarezza e comprensione alla vostra vita attuale, soprattutto se si sente una certa trazione o la memoria di qualcosa che non si può davvero spiegare.

Rilasciare i dolori di vite passate e le abitudini può anche portare guarigione e può aiutare a scacciare le fobie, i dolori e i modelli negativi nella vostra vita.

Al fine di sfruttare le vostre vite passate, provate l’ipnosi o rivolgetevi ad un terapeuta di regressione di vita del passato. In alternativa potete provare questa meditazione a casa:
Ritiratevi in un luogo confortevole e buio dove non potete assolutamente essere disturbati. Spegnete tutti i sistemi elettronici e i telefoni cellulari. Se volete ,potete avere un po ‘di luce, e musica rilassante di sottofondo.

Sedetevi o sdraiatevi in una posizione comoda e chiudete gli occhi. Cominciate a inspirare ed espirare profondamente per rilassarsi e calmare la mente. Quando inspirate, immaginate una bella luce bianca che circonda il vostro corpo. Questa luce bianca sta per aiutare a proteggere e curare il vostro viaggio. 

Durante l’espirazione, immaginate di rilasciare tutti i vostri negativi modelli di pensiero, le aspettative e dubbi . Continuate a fare questo fino a quando potete sentire la vostra luce bianca che irradia e la vostra mente è libera da dubbi o pensieri ripetitivi.

Poi, nell’ occhio delle vostre menti, immaginate una scala di fronte a voi. Come rendete il vostro cammino verso la cima della scalinata che sta per trovarsi faccia a faccia con la vita passata che è più rilevante per voi in questo particolare momento della vostra vita. Usate la vostra intuizione per determinare quanti passi bisogna salire. Nel momento in cui salite ogni scalino , contateli e immaginate di andare sempre più in profondità ad ogni passo.
Quando raggiungete la cima della scala, notate la porta in cima. Com’ è dettagliata ,vero? Di che epoca è ? Quando siete pronti, aprite la porta.

Provate a permettere alla vostra mente di esplorare e vagare senza giudizi e aspettative. Accettate ciò che vedete in cima alla scala e cercate di rilassarvi nel processo.

Quando avrete finito di esplorare la vostra vita passata, chiudete la stessa porta da cui siete entrati e poi scendete di nuovo giù per la scala. Ad ogni passo, cercate di tornare al momento sempre più al presente . Nella parte inferiore della scala, aprite i vostri occhi.

Fonte: http://www.corsipiu.it/hai-gia-camminato-prima-su-questa-terra-6-segni-di-reincarnazione/

Nessun commento:

Posta un commento