venerdì 11 settembre 2015

AUTISMO E VACCINI, UN DOCUMENTO CHE TUTTI I GENITORI DEVONO LEGGERE


AUTISMO E VACCINI, 
UN DOCUMENTO CHE TUTTI I GENITORI DEVONO LEGGERE

Articolo estratto dal blog di Valdo Vaccaro



LETTERA

SENTENZA DI TRIBUNALE INGLESE SUI VACCINI

Ciao grande Valdo, Ti invio link di una sentenza del tribunale inglese che conferma una correlazione tra vaccino trivalente e danni fisici come autismo. Ti stimo moltissimo per quello che fai.
http://www.eticamente.net/10230/riconosciuta-legalmente-la-correlazione-tra-autismo-e-vaccino-trivalente.html
Angelo da Lecce

*****

DOCUMENTO

NESSO DI CAUSALITÀ TRA VACCINO TRIVALENTE E AUTISMO

Il Tribunale di Rimini, Sezione Lavoro, con la  Sentenza n. 148:2012 del 15/3/2012 ha riconosciuto in capo al minore Valentino Bocca il nesso di causalità tra la vaccinazione e autismo, ed i benefici di indennizzo di cui alla Legge n. 210/1992. Sono state accolte tutte le richieste difensive.

CONDANNA LEGALE DEL VACCINO MPR, QUELLO CHE QUASI TUTTE LE MAMME IMPONGONO AI LORO BAMBINI

Di seguito riportiamo l'articolo pubblicato sul Daily Mail del 15 Maggio e tradotto da Comilva, Coordinamento del Movimento Italiano per la Libertà delle Vaccinazioni, nel quale si parla della vittoria di questi genitori che hanno visto riconosciuto il legame tra l'autismo del loro bambino e la vaccinazione trivalente fattagli a 15 mesi. Parliamo, nota bene, del vaccino MPR, quello che quasi tutte le mamme fanno ai bimbi contro rosolia, morbillo e parotite.


SENTENZA FONDAMENTALE 
E RICONOSCIMENTO DEGLI STUDI 
DEL DR WAKEFIELD


È una sentenza fondamentale perché, per la prima volta, viene riconosciuta legalmente la correlazione tra vaccino e danni fisici, una correlazione che da anni viene studiata e sostenuta dal gastroenterologo britannico Dr Andrew Wakefield che, nel 1998, pubblicò una ricerca sulla rivista The Lancet che suggeriva un possibile un legame tra il vaccino MPR, la malattia intestinale cronica e l'autismo.

Grazie a questi genitori per aver condiviso la loro storia, una storia purtroppo molto triste.

*****

RISPOSTA

IL DR ANDREW JEREMY WAKEFIELD È DAVVERO UN EROICO COMBATTENTE DEL NOSTRO TEMPO

Ciao Angelo. Il vaccino cos'è, se non una scarica enorme di tossine invasive e pericolose? Ti ringrazio per questo importante documento che pubblico ben volentieri. Il dr Andrew Jeremy Wakefield, medico-chirurgo britannico e persona di altissima qualità morale e professionale, ha subìto enormi pressioni, vessazioni e prepotenze da parte delle autorità inglesi. Non sono mancate persino le minacce di morte. Le ultime sue dichiarazioni sono di una chiarezza straordinaria:


 "Le mie posizioni sul vaccino MMR 
mi sono costate l'attività, 
ma continuerò a combattere perché la verità 
sia riconosciuta nel Regno Unito 
e nel mondo intero". 

Vale la pena di ascoltare le sue ragioni in dettaglio.

*****

DICHIARAZIONI DEL DR WAKEFIELD


MI HANNO OSTEGGIATO E LICENZIATO, MA INTENDO CONTINUARE 
IL MIO LAVORO

L'anno scorso, dopo 13 anni, ho lasciato il mio lavoro di gastroenterologo presso il Royal Fee Hospital e l'University College a Londra, a causa della controversia sul vaccino MMR. Ora, la mia priorità è assicurare che i bambini con autismo e disturbi gastrointestinali possano ottenere le indagini e i trattamenti di cui necessitano. 


Prima che io lasciassi il lavoro, la situazione era diventata molto difficile. Io e i miei colleghi avevamo seguito ogni crisma ed ogni regola scientifica e legale, per rendere note al pubblico le nostre ipotesi e le nostre ricerche. Ma nonostante questo, il nostro programma di ricerca è stato sempre osteggiato. Ma voglio dire chiaramente che nonostante tutto non ho alcuna intenzione di fermare il mio lavoro. Voglio assicurare tutti i genitori che il programma di ricerca sarà completato. Quindi andrò in qualunque posto sia necessario andare per continuarlo.


LE UNIVERSITÀ DI MEDICINA 
SONO DOVUNQUE FORAGGIATE 
DALLE INDUSTRIE FARMACEUTICHE


Negli Stati Uniti ci sono molte persone che lavorano sulle stesse ricerche, e una possibilità è quella di continuare in quel paese. 
Anche là però, farlo in una struttura universitaria convenzionale è difficile, perché le università sono soggette alle pressioni esterne, essendo esse sempre più dipendenti economicamente dalle industrie farmaceutiche.







I PROBLEMI DELL'AUTISMO 
DA VACCINAZIONI VIENE SOFFOCATO 
E NASCOSTO PER IMPERATIVI 
POLITICI ED ECONOMICI

I problemi clinici di autismo, disturbi intestinali e relazioni col vaccino, sono stati oscurati da imperativi politici ed economici che minacciano di insabbiare il problema. 

I genitori spesso hanno annotato e riportato i sintomi dei loro bambini, collegando i sintomi gastrointestinali con una regressione dei comportamenti. Ma le loro preoccupazioni sono state sempre misconosciute dai medici. Qualche genitore ha dovuto aspettare anni prima di poter dire la sua. Come medici dovremmo prima ascoltare e poi agire di conseguenza. All'inizio della nostra ricerca ci apparve subito chiaro che i genitori avevano ragione. I genitori ci hanno aiutato ad identificare quello che è un Nuovo Disturbo Intestinale in un gruppo di bambini con autismo.


PRIORITÀ DEL GOVERNO INGLESE 
È DIFENDERE IL VACCINO

Dal nostro primo report nel '98 abbiamo investigato circa 200 bambini con autismo. La maggior parte di essi aveva una infiammazione intestinale. Su questi punti, molti medici ci hanno dato un crescente supporto. Purtroppo la determinazione del governo di esonerare il vaccino MMR da tutte le possibili colpe ha compromesso ogni cosa.

POSIZIONI IRRESPONSABILI 
E TANTA PROPAGANDA

I troppi conflitti d'interesse hanno fatto costruire false argomentazioni scientifiche, e quello che ne ricaviamo è solo propaganda. Le posizioni governative sono scandalose ed irresponsabili. Ma questo è inevitabile, visto che i politici sono dipendenti dal dipartimento della sanità e quindi estremamente vulnerabili. Nel frattempo, per questi bambini la tragedia continua. Gli vengono negate le cure necessarie, e vengono ignorati i sintomi perché riconoscerli aumenterebbe una associazione tra il loro disturbo e il vaccino.

(http://www.vaccinetruth.org/dr_wakefield.htm)

*****



UN TIPICO ESEMPIO DI VACCINAZIONE INIQUA E TRUFFALDINA

La vaccinazione anti-epatite B (contenuta nell'esavalente) introdotta grazie alle tangenti ricevute dall'ex Ministro della Salute Francesco De Lorenzo è totalmente illegale e truffaldina, in considerazione del fatto che egli è stato condannato in via definitiva dalla Corte di Cassazione per il danno all'immagine arrecato alla pubblica amministrazione in relazione agli illeciti accertati in sede penale, con levitazione della complessiva spesa farmaceutica. La Glaxo gli aveva allungato una busta con 600 milioni di lire. Mica male per una firma soltanto!

BIMBI IGNARI RIEMPITI 
DI METALLI PESANTI, 
E INDUSTRIE CINICHE 
CHE INTASCANO SPORCHI PROFITTI

Sovente i genitori non lo sanno o non sono puntualmente informati dai pediatri preposti al servizio delle aziende sanitarie locali. Così in una botta sola vengono iniettati ai pargoli oltre a quelli obbligatori, anche i raccomandati Haemophilus B e pertosse. Se sono obbligatori solo 4 vaccini (difterite, tetano, poliomelite, epatite B) perché invece se ne rifilano addirittura 6 e anche di più? C’è per caso qualche controindicazione se si usano esseri umani appena affacciati alla vita alla stregua di cavie? 

Il Codacons ha sporto una denuncia. Chi ci guadagna in valuta sonante e chi perde in termini di salute? Oltretutto anche in quelli obbligatori si annidano pericoli invisibili come i metalli pesanti. Il decreto ministeriale del 27 giugno 2003 aveva messo al bando il mercurio. A distanza di 9 anni è ancora presente nella composizione come hanno certificato recenti analisi scientifiche. Negli adiuvanti poi compare anche l’alluminio in dosi macroscopiche. 

Secondo il Ministero della Salute e l’istituto Superiore di sanità è tutto a posto e non c’è nessun pericolo. Inverosimile. Come la mettiamo con gli effetti collaterali e le malattie insabbiate?

IL VIAVAI DI LOBBISTI 
E DI INFORMATORI SCIENTIFICI 
NON SI INTERROMPE

Possibile che debba prevalere il profitto economico sulla salute? Tutto quel via vai di informatori scientifici delle grandi multinazionali farmaceutiche a qualcosa servirà, oppure no? Comunque la battaglia contro i fabbricanti di morte e la compiacente casta italiota di politicanti corrotti in veste di legislatori di comodo, non è perduta. Due sentenze giudiziarie hanno scosso il mondo della pediatria. Esiste una relazione tra i vaccini obbligatori somministrati ai nostri figli e l'autismo. Lo hanno detto due giudici, a Rimini e a Torino, e nel secondo caso la Corte d’appello ha deciso un risarcimento da 1,8 miliardi di euro.

GOVERNI BUGIARDI E GOVERNI 
LADRI DI SALUTE, 
A DANNO DEI BAMBINI

I vaccini quanto servono? Quanto sono pericolosi? Perché sono obbligatori da noi e in Francia, ma nel resto d'Europa? Associazioni di Genitori e Comilva pubblicano in Rete studi sconosciuti all'opinione pubblica. Per quale motivo i Governi, soprattutto da Monti in avanti, soffocano ogni cosa e non rendono noto il numero complessivo delle persone danneggiate nel nostro paese? Non dire le cose come stanno significa praticare falsità e menzogna.

Valdo Vaccaro

Leggi l'articolo completo su: http://valdovaccaro.blogspot.it/2015/09/autismo-e-vaccini-un-documento-che.html

1 commento:

  1. il tuo blog utilizza
    a) dei banner pubblicitari che ti fanno guadagnare ad ogni visualizzazione, ergo chi ci dice che tu non sei parte di un grande complotto?
    b) dei cookies che permettono a Google di usare i dati relativi alla mia navigazione, ergo stai facendo il Loro gioco!
    c) internet, un servizio fornito da server che non sono propriamente di tua proprietà e sotto il tuo controllo
    GOMBLOTTOOO

    RispondiElimina