domenica 30 ottobre 2016

Perché il Vaticano, la Casa Bianca, le Piramidi non cadono anche se ci sono i terremoti?



Perché il Vaticano, la Casa Bianca, le Piramidi non cadono anche se ci sono i terremoti? 





ATTENZIONE
: Prima di comportarti da classico italiano medio, che crede di possedere la verità assoluta e accusa di ciarlataneria ogni cosa che non conosce e non riesce a comprendere, ti invito per una volta a ragionare con la tua testa, mettendo da parte per una volta i tuoi guri mediatici, la tua scienza infallibile, il tuo mondo già finito, aprendoti così alla possibilità di conoscere qualcosa di nuovo.


La Valvola Antisismica di Pier Luigi Ighina non appartiene alla scienza "ufficiale" e nonostante non sia attualmente riconosciuta a livello accademico e quindi racchiusa entro determinate leggi fisiche, c'è da dire comunque che funziona, nella zona d'installazione dove Ighina l'aveva posizionata ad Imola, il terremoto non avvenne mai.

Stessa cosa per i Dolmen e Menhir, dove essi sono posizionati, i terremoti non avvengono. Ighina a riguardo dei disse:



"In tempi antichi scaricavano i movimenti tellurici con i  Dolmen e Menhir, 
e loro credono (gli esperti) che siano pietre 
di monumenti di persone morte..."


In Inghilterra ne è pieno di queste costruzioni, così come in altri luoghi "sacri", e in questi luoghi i terremoti non avvengono, ma qui gli "esperti" ci dicono che quelle zone non sono a rischio sismico, ma è sempre stato così o è per via dei centinaia di Dolmen e Menhir sparsi nel territorio? 


Risultati immagini per valvola ighina


Vediamo ora come funziona la Valvola Antisismica costruita anche in base alle intuizioni raccolte riguardo ai Dolmen e Menhir:


Risultati immagini per valvola ighina
2 gennaio 1996: La notizia del giorno riguardava un terremoto con due epicentri che aveva colpito Faenza e Modena, saltando letteralmente Imola, che si trova in mezzo a queste due città, ma dove era già ben piantata nel terreno la struttura di sua invenzione. La valvola antisismica di Ighina, restò piantata per anni nel giardino della grande casa di via Romeo Galli, sino a che fu’ estratta dal terreno, a causa di una grande ristrutturazione del caseggiato, dopo che Ighina, nel 2004, venne a mancare.




“Il Terremoto è la mancanza di una delle due energie 
che è quella solare . Per eliminare quest’inconveniente 
basta unire le due energie e far si che siano uguali . 
Ecco perchè è venuta fuori la valvola antisismica” 

(PierLuigi Ighina dall’intervista “In Principio era la Radio“).



Risultati immagini per valvola ighina
(foto: Una replica della valvola originale costruita in questi anni.)
La valvola in questione si può paragonare anche ad efficiente convertitore di energia, il suo funzionamento basato sulla legge del ritmo avviene in 2 fasi : nella prima fase viene estratta tramite la radice l’energia terrestre negativa "Yin", attraverso l’albero colorato di verde erba (portante per l’energia) arriva alla sommità del cono ed inizia a caricarsi, una volta saturo avviene l’inversione in energia positiva "Yang" (energia solare per Ighina). 



Risultati immagini per valvola ighina
(foto: La Valvola originale è stata recuperata da ex collaboratori e installata altrove)

La doppia spirale entra in gioco in questa seconda fase, facilitando il moto spiraleggiante (la spirale è alla base del movimento dell'energia in tutte le forme dell'Universo, vedi ad esempio la conchiglia, la chiocciola, il tornado, il vortice d'acqua ecc.) dell’energia positiva riflessa avviata in questo modo a penetrare nel sottosuolo aspirerà l’energia terrestre negativa dal sottosuolo stesso (dato che tende ad incuneandosi con spirale ascendente nella sua sede ch’è la spirale discendente positiva).


Più l’energia congesta sarà negativa e più il dispositivo è efficiente!"

Infine una singolare curiosità che ho trovato in facebook:


Leone Dilernia  nel suo profilo scrive:

"Sapete perché il Vaticano, la casa Bianca,
le piramidi non cadono anche se ci sono i terremoti?

Forse,loro sanno come difendersi.
Hanno le valvole di dissipazione.

Obelischi- Menhir- Dolmen- Zed..."


E ancora:

"Come mai queste città non traballano con i terremoti?
Qual'è l'elemento che li protegge e dissipa l'energia cinetica?"


In effetti i suoi dubbi sono leciti, perché le grandi sedi 
del potere non crollano? Come fanno a resistere ai terremoti? 


E quelli obelischi che puntano dritti verso il cielo, non vi ricordano forse i Menhir di cui parlava Ighina?!








Risultati immagini per obelisco washington


Risultati immagini per piramidi

Risultati immagini per dolmen e menhir


Notato niente? Tutte queste costruzioni puntano verso l'alto!
Scaricano quindi l'energia terrestre (negativa) in eccesso.

QUESTO è IL VIDEO COMPLETO 
SULLA VALVOLA DEI TERREMOTI:





5 commenti:

  1. Una precisazione non polemica: quello nella foto di Washington è il campidoglio,non la casa bianca.. cmq articolo molto interessante che fà riflettere..

    RispondiElimina
  2. Salve. Non ho letto molto bene il tutto l'articolo. In quanto vorrei corregere alcune cose tanto per essere davvero nuove da scoprire.
    Oggi quando vediamo la Massa Carrara terremotata mi vengono nella mente le parole di LEONARDO da Vinci...i sassi ...loro usano i sassi per fare le strade...Che grande amore per i sassi, quindi massi..Lui conosceva il vero significato della massa sassonica, quale si può usare come il materiale morto ( filosofia del bello romana)e si può trarre altri benefici trattandola come viva.Lui LEON d'ARDi( quindi S'ARDi pure sapevano suonare i massi). L'energia del MASSO con il quale hanno chiuso il GESU' crocefisso aveva fatto si che lui è DAVVERRO risuscitato. Solamente che per essere risorto non è sufficiente di morire e voler continuare vivere. Bisogna imparare essere come lui. Quindi la fase storica attuale, in cui ci fanno credere che attraversiamo l'ultimo libro della Bibbia in cui 666 corrisponde al momento culminante dell'apogeo del male,con l'attribuzione del numero di satana, bisogna dubitare come tutto di questa sistema pervertita. Con il sei sei sei si intende la gloria al prossimo quindi fratellanza.E' il Gesu' non era l'uomo simbolo, lo hanno fatto diventare celeste.Ma il segno del suo viso sulla sindone, non è l'artfact.Lui proveniva dall'altra civiltà e quindi per lui morire per gli altri era un dovere ma anche il dato al fatto che sapeva di dover essere sepolto non in terra. Nella lingua italiana la parola "cimitero", deriva da semi-terra.E nella morte di Gesu' momento crocciale è la tomba con il sasso. Poi il sasso non qualsiasi, che proviene dal masso...quindi massoni sanno cosa occultano.
    Massa Ca RAra, ha un significato. Massa Ca'( in albanese ce'lo) rara. Poi teremoti hanno anche un significato energetico...Grazie

    RispondiElimina
  3. voi siete matti, mi spiace aver perso del tempo a leggere sta cosa che mi hanno segnalato.. speravo di farmi una risata e invece c'è da piangere.. vi lascio a fantasticare con la vostra testa, cercate solo di non spargere troppo queste idiozie che poi magari certa gente ci crede. Il medioevo è finito da un pezzo, ora la gente si può informare, provateci anche voi.

    RispondiElimina
  4. Ehm, ma allora i miliardi di alberi ed i milioni di pali conficcati nel terreno non servono a nulla?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possibile che non capishi??? hai il cervello avariato dalle notizie di regime!!! e pure è così semplice: gli alberi hanno le foglie quindi non valgono, i pali portano fili elettrici, che disperdono l'energia! Ragionate con la vostra testa!!!

      Elimina