venerdì 20 gennaio 2017

DISASTRI INNATURALI: Terremoti e trivellazioni, antenne H.A.A.R.P e "clima impazzito"

Immagine correlata

Articolo di Gianni Lannes:

A memoria umana non si rammenta la combinazione di una tempesta di neve, l’esondazione del fiume Pescara, nonché terremoti in sequenza ravvicinata con ipocentro standardizzato a 10 chilometri. 


Secondo Carlo Meletti dell'INGV, questa successione sismica così incalzante è un'anomalia. A stupire i sismologi dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia sono le modalità in cui si sono susseguiti i 4 terremoti di magnitudo superiore al grado 5 nell’arco di appena 3 ore. 


Non si è mai osservata una serie di terremoti succedersi con queste caratteristiche. «E’ un fenomeno nuovo nella storia recente per le modalità con le quali si manifestano» ha dichiarato il sismologo Alessandro Amato dell’INGV.  


Esperimento riuscito o fallito? 


Sfruttare la sismicità naturale come paravento? 


Comunque la guerra ambientale in atto - vietata sulla carta dalla convenzione Enmod dell'ONU - è un argomento tabù nell'Italietta a sovranità azzerata, mentre la speculazione delle trivelle petrolifere sconquassa la nostra terra e i nostri mari, con il beneplacito delle autorità tricolori. 


Emergenza infinita: cause naturali o antropiche? 

Attenzione: anche un interrogativo è pura eresia nella stagione del disamore per la vita.






Articolo di Tankerenemy.com:


Risultati immagini per neve terremotati
Quali sono le reali cause del gelo che ha stretto l’Italia ed altri stati europei nella sua morsa? 

Per quale motivo i media di regime hanno ripetuto il solito mantra delle correnti fredde provenienti dalla Siberia? Le copiose nevicate, il freddo glaciale, le bufere che hanno sferzato molte regioni della penisola trovano una loro spiegazione nello spostamento della jet stream polare. 


Già nel 2001 i fisici e matematici tedeschi Grazyna Fosar e Franz Bludorf constatarono che la corrente a getto si era dislocata. Il cambiamento fu rilevato per la prima volta nel 1993 dallo U.S. national weather service. 


Risultati immagini per H.A.A.R.PScrivono i due scienziati germanici: “Da tempo è noto che la corrente a getto non è solo un ‘corridoio’ di vento, ma che è anche dotata di proprietà elettromagnetiche. 

Funge da enorme antenna retrattile, lungo la quale si propagano impulsi atmosferici elettrodinamici, come le onde di risonanza Schumann; inoltre viene usata anche per l’impiego delle energie atmosferiche, con H.A.A.R.P. [...] 




Risultati immagini per H.A.A.R.P
Si ritiene che la causa della deviazione sia il surriscaldamento complessivo della Terra (surriscaldamento dovuto agli apparati H.A.A.R.P., cfr infra). Nel frattempo si è rilevato che la jet stream in certi periodi ha cominciato ad attraversare anche la Germania, fatto che probabilmente ha rivestito un ruolo nelle frequenti e gravi inondazioni degli ultimi anni”. 


Il Dottor Broocks Ednew conduce un’analisi molto simile: secondo il ricercatore, sono i riscaldatori ionosferici all’origine dello smembramento e conseguente biforcazione delle jet streams. Leggiamo che cosa osserva Ednew. 


"H.A.A.R.P. viene sfruttato per le mutazioni atmosferiche. 
Risultati immagini per H.A.A.R.PI rapporti del'esercito lo dimostrano, il Pentagono lo ammette nei documenti ufficiali, eppure smentisce il suo reale utilizzo all'opinione pubblica".

Il Dottor Ednew studia i raggi E.L.F. da oltre trent'anni ed è convinto che gli effetti di H.A.A.R.P. sulla ionosfera influiscano sui cambiamenti climatici.

Broocks Ednew: "H.A.A.R.P. non influisce sulle correnti a getto direttamente, ma in modo indiretto. Se la ionosfera si espande nello spazio, la stratosfera sottostante ad essa deve modificarsi per colmare quel vuoto e modificandosi devia il corso delle correnti a getto di migliaia di chilometri, alterando gli spostamenti dell'acqua nell'atmosfera".


H.A.A.R.P. è solo uno dei numerosi trasmettitori di onde E.L.F. installati in tutto il mondo. Solo gli Stati Uniti ne contano tre: uno a Gakona ed uno vicino a Fairbanks, in Alaska ed un altro ad Arecibo, in Puerto Rico. La Russia ne ha installato uno a Vasir Surks, nei pressi di Nižni Novgorod e l'Unione Europea nei dintorni di Tromso, in Norvegia. 




Sfruttando un'azione congiunta questi trasmettitori sono potenzialmente in grado di alterare il clima di qualunque area del pianeta, modificando radicalmente la traiettoria delle correnti a getto ed innescando temporali catastrofici o tremende siccità.



Risultati immagini per H.A.A.R.P
Il governo statunitense è fermo sulle sue posizioni e ribadisce che H.A.A.R.P. è semplicemente una struttura per la ricerca meteorologica, ma è forse un caso che dalla sua attivazione gli esperti abbiano registrato bizzare anomalie climatiche, tra cui massicce inondazioni, uragani e terremoti?” 

Quale vantaggio hanno tratto i globalizzatori dall’ondata di gelo che si è abbattuta su alcuni paesi d’Europa: raffreddando l’area mediterranei, si è aumentata la temperatura della regione artica dove normalmente serpeggiava la corrente a getto, prima che venisse manipolata. 



Lo scioglimento della banchisa polare si è così accelerato, liberando dai ghiacci vaste aree sotto le quali sono ubicati ricchi giacimenti di gas naturale e di petrolio... 


Si mostrano poi le immagini di mastondici iceberg che si staccano dal pack, di orsi intrappolati su piccoli blocchi di ghiaccio, circondati dall’acqua del disgelo, per inculcare il convincimento del cosiddetto effetto serra provocato dal biossido di carbonio. 

Così al danno si aggiunge la solita menzogna. 



Fonti: http://www.tankerenemy.com/2012/02/una-corrente-di-gelo.html#.WIE8YlPhC1s

2: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/01/italia-il-finimondo.html


Risultati immagini per H.A.A.R.P

4 commenti:

  1. Leggendo questo articolo e l' altro sui campi fema , potrei dire che il blog che lessi anni fa e che sembra essere stato chiuso con minacce all' autore sia un futuro imminente.Descriveva dettagliatamente come dopo un tremendo terremoto in centro italia cosa che credo ne stiamo vedendo solo gli avvisi verranno creati dei campi militari dove convoglieranno le varie persone recuperate dai militari stessi e verranno poste nelle varie zone nord dove i campi verranno realizzati e che diranno a tutti che non vi saranno collegamemti con isole e altre regioni e che tutta l'italia sará bloccata per tenerli rinchiusi con pasto e tenda garantita e privati della libertá di raggiungere anche i propri famigliari o conoscenti ma costretti a rimanere nel recinto controllato da militari armati.Saranno si eventi terribili ( l' autore parlava di una sequenza di catastrofi seguita da un terremoto incredibilmente distruttivo ma che tutto,dai vulcani,gelo,alluvioni e terremoti erano creati dall' uomo e non naturali per introdurre il controllo militare al solo scopo di selezionare i rivoltosi gia identificati attraverso le reti sociali internet( la famosa divisione tra schiavi consenzienti e schiavi ribelli) .A me sembrava uno dei soliti siti ma alla fine un po tutti ci avevano visto giusto.Il nuovo ordine mondiale non verrá da se, ma sará totalmente imposto.Invasione profughi con tutte le sue conseguenze gia visibili e quindi non solo terrorismo e calamitá naturali sono i principali mezzo per giungere alla dittatura definitiva .L' economia come la speranza di ribellarsi di fatto crolla piu facilmente con tali espedienti gestiti da istituzioni atte a far desistere con intimidazione e paura e mezzi stampa e disinformatori predisposti per confondere e non creare consapevolezza ma confusione, poi l' idiozia ed il buonismo a iosa hanno giocato il ruolo piú importante.Ma tanto ormai prevenire è inutile e la cura sará quasi utopica se non postulata per tempo.Il problema non è di chi ordina ma di chi esegue e di chi lascia fare.I cattivi ci sono sempre stati ma è stato sempre grazie gli stupidi che hanno dominato infatti i dementi sono un numero decisamente importante per realizzare ogni apparato di dominio.La rete creata per realizzarlo non è nata in due giorni e nemmeno in anni ma in secoli di cretinaggine fatta di chi si vende e svende .
    Ugo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi non solo creano i disastri ma spesso tendono anche ad annunciarne le conseguenze per lo piú ignorate( giusto per non dire che non eravamo stati avvertiti, del resto consapevoli che tutti sono per lo piu istruiti a vivere il momento attraverso le solite ideologie non a caso indottrinate nei tempi giusti, tra stupidi che non hanno il potenziale per comprendrere e gli indottrinati a non fare nulla se non pregare qualche entità o dio o pendere dalle labbra di un guru...meditare o illuminarsi e ascendere alla dimensione giusta dimemtichi di quella che si vive) come del disastro ambientale nel 2010 nel golfo del messico di cui si annunciava gravi conseguenze per il mondo come il calo delle temperature e quindi il gelo che stiamo vivendo in questi giorni,al tempo giravano link che descrivevano l' importanza della corrente del golfo del messico e le previsioni catastrofiche che ne sarebbero scaturite.Insomma è chiaro che sia stato tutto pianificato a tavolino ma in troppi ancora credono in eventi naturali o divini di castigo e in pochi usano la propria testa.Viviamo l' era della cura e non della prevenzione,L' era dei futuri dormienti non di quelli risvegliati e coscienti !
      Ugo

      Elimina
  2. caro ugo hai perfettamente ragione anche io ne sono convinto. hai colto nel segno,ma gli indifferenti sono i peggiori,chi è idiota lo è ,chi è indottrinato lo è ,ec..ecc..gli schiavi.vili servitoriper qualche soldo...gli indifferenti sono moltissimi....se vogliamo possiamo invertire questa energia.

    RispondiElimina
  3. questi mostri avranno ciò che meritano

    RispondiElimina