martedì 22 novembre 2016

Meteorologo di regime ammette: "Il riscaldamento globale è una macchina da guerra" LICENZIATO.

Risultati immagini per Philippe Verdier chemtrails



Philippe Verdier è un meteorologo francese che conduce, o meglio conduceva il suo programma sul canale France 2, dico conduceva poiché dopo le sue scottanti rivelazioni in materia ha ricevuto una lettera formale dalla redazione dove in poche parole lo invitavano a non presentarsi più in studio e di eliminare dal proprio profilo Twitter ogni riferimento a France 2.


Motivo? 

Risultati immagini per Philippe Verdier Climate InvestigationIl meteorologo Philippe Verdier ha da poco pubblicato il suo libro "Climat Investigation" dove denuncia apertamente la truffa del "riscaldamento globale", affermando che gli esperti catastrofisti che continuano ad incuterci terrore attraverso i media sulle conseguenze del riscaldamento globale, non sono altro che servi fantocci al servizio di governi, scienziati corrotti, lobbisti e speculatori ambientali.

Insomma, tutti assieme mentono spudoratamente e con il suo libro il meteorologo vuole portare sotto i riflettori i legami marci che si celano dietro a questa truffa globale.

Egli stesso afferma:


"Siamo ostaggi di uno scandalo planetario sul riscaldamento climatico, una macchina da guerra destinata a tenerci prede della paura. Fondamentalmente ci sono scienziati manipolati e politicizzati, conflitti d'interesse, corruzione, scandali, e poi ci sono politici che servono soltanto alla propria immagine ed alla propria ansia di potere."



Le cause del cambiamento climatico potrebbero essere ben diverse da quelle proposte dagli "esperti" di regime.

Un documento del Senato degli U.S.A dimostra che la modifica artificiale del clima non solo è possibile, ma è già in atto da decenni.

Risultati immagini per Philippe VerdierOltre al libro, il metereologo francese ha anche indirizzato una lettera al presidente della Repubblica, François Hollande, nella quale lo accusa senza mezzi termini di “drammatizzare” la situazione e di “non agire in maniera posata e costruttiva per l’ambiente”

A quanto pare attualmente il meteorologo conduce le sue previsioni per una radio privata sempre in Francia.

Leggi anchehttp://www.segnidalcielo.it/il-meteorologo-francese-philippe-verdier-dichiara-siamo-ostaggi-di-uno-scandalo-planetario-sul-riscaldamento-climatico/

Nessun commento:

Posta un commento