Di Umberto Morazzoni:
#spionaggio_farmacologico
#chip_farmaceutici
"Pare fantascienza ma si tratta solo di controllo globale totalitario della popolazione terrestre e violazione della privacy oltre ad altri diritti Umani bellamente ignorati da questa nuova tendenza di dotare i farmaci di microscopici sensori in grado di inviare al medico o chi per esso informazioni dettagliate sull'utilizzo dei farmaci stessi.
Negli USA la questione ha accesso un vespaio poichè sono chiari i rischi che comporta una tale tecnologia, sempre che non risulti nociva per l'organismo stesso, ecco la news , leggete voi stessi dove gli Illuminati stanno portando l'Umanità... un sentiero decisamente MOLTO PERICOLOSO...
DRIIIN !!
Pronto !?
Buongiorno, volevamo avvisarla che questo mese non riceverà lo stipendio ed è appena stato licenziato poiché sebbene in stato di malattia non ha ingerito il nostro farmaco !!!!
Grazie per l'attenzione,
Cordiali saluti."
La notizia "ufficiale" è riportata dall'Ansa che nel suo sito spiega come la Food and drug administration (Fda) ha approvato la prima pillola 'digitale, in pratica si tratta di un farmaco con un sensore interno, che permette ai medici di controllare se i pazienti lo assumono come prescritto.
La prima pastiglia ad essere dotata di questo sensore sarà un farmaco antipsicotico. La nuova pillola si chiamerà "Abilify MyCite", ma in molti già vedono un ulteriore strategia di controllo globale.
Leggi anche: http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2017/11/14/ok-a-prima-pillola-digitalesensore-controlla-se-viene-presa_124f1005-0fc8-42ba-829d-8749df14b7c5.html
Nessun commento:
Posta un commento