martedì 7 novembre 2017

Corrado Malanga: "Se gli alieni ci sono, esistono anche centinaia di ragioni per non dirlo a nessuno"

Risultati immagini per Corrado Malanga


Di Corrado Malanga:


La scienza fa acqua da tutte le parti e grazie anche a quest’acqua, i siti alternativi su internet sono cresciuti come funghi...

Già, la società di oggi appare talmente non conscia della sua essenza da non sapere più chi è, da chi è formata e chi sono i buoni ed i cattivi. Tutto ed il contrario di tutto vivono insieme e cambiano costantemente di posto. I cattivi non sono sempre cattivi, ma ogni tanto prendono il posto dei buoni.

In fondo la vita è l’unico gioco in cui le regole cambiano durante il gioco stesso, come durante i concorsi pubblici...

Chi ha ragione: gli Ortodossi, il Papa o l’Islam? 
Immagine correlataI comunisti una volta mangiavano i bambini mentre oggi i bambini li fanno crepare quelli che credono nel dio Denaro in quasi tutte le parti del mondo. E pensare che c’è ancora da noi, chi li butta nel cassonetto della spazzatura.

Ma sarà vero o falso?

In tutto questo bailamme come si può seriamente far sopravvivere la figura dell’ufologo cioè di colui che dice di studiare il fenomeno ufologico?

Ma chi è l’ufologo?

Il religioso pensa che l’ufologo sia uno che voglia diventare sacerdote di una religione concorrente, il politico pensa che questo potrebbe essere un trucco per fondare un nuovo partito politico, il militare gli sguinzaglia dietro i servizi segreti, a volte questo volesse fare la rivoluzione, lo scienziato pensa che l’ufologo sia un fanatico fallito nel mondo della scienza ufficiale che comunque, anche se avesse ragione, deve essere messo a tacere.

In realtà tutti vorrebbero mettere a tacere questa nuova figura. Questo si mette a parlare di Ufo e dice che gli oggetti volanti esogeni al pianeta terra hanno un’energia pulita e non vanno a petrolio! ANATEMA!!!


Risultati immagini per free energyGli industriali rispondono che una società moderna deve andare a petrolio figuriamoci se dunque esistono gli alieni. 

Anche se esistessero andrebbero ammazzati tutti perché se venissero sulla Terra e ti dicessero che con la loro energia pulita non si pagherebbero più neanche le tasse e che i soldi non servono più, chi le reggerebbe più le industrie che non potrebbero più costruire inutili automobili a petrolio per la loro gioia e quella di qualche altro pascià del Kuwait.





Li sento già gridare indignati: 
..."Allo scandalo! Siamo noi industriali che abbiamo dato con le nostre fabbriche lavoro alla gente e con quello i soldi per poter vivere"...




Cari Signori vi sbagliate, perché alla gente non avete dato i soldi per vivere ma il cancro per crepare qualche anno dopo che questi tapini si sono respirati i prodotti di scarico delle vostre belle automobili...


E se gli alieni venissero sulla Terra e guarissero tutte le malattie?


Come farebbero i medici a curare... volevo dire... a guadagnare?

Chi glielo spiega a Poggiolini che non si nascondono i lingotti d’oro sotto il cuscino del salotto buono? 

O a De Lorenzo che malato va a curarsi in Inghilterra perché, essendo stato ministro della sanità, sa perfettamente come funzionano le cose in Italia e non ci voleva rimettere la pelle? 

O forse era ministro solo del Rione Sanità?

Fallirebbero le case farmaceutiche che con il consenso delle commissioni governative continuano a produrre farmaci che non servono a niente o farmaci che sotto diversi nomi sono in realtà la stessa cosa e stranamente hanno anche prezzi totalmente diversi?


Risultati immagini per servizi segretiSe gli alieni ci sono, esistono anche centinaia di ragioni per non dirlo a nessuno, anzi i governi di tutto il mondo si metterebbero d’accordo perché questo argomento rimanesse segreto, anche a rischio di danneggiare fisicamente qualche povero ufologo facendolo "suicidare" a causa delle nevrosi e dell’instabilità mentale che le sue inutili ricerche gli avrebbero causato.

Gli ufologi di Stato dunque sono quelli che dietro mentite spoglie di paladini difensori della verità appaiono più come delle comari in attesa della benedizione del Santo Padre o di qualche assegno staccato dai conti correnti dei fondi neri dello stato.

In fondo questo accadeva per molto meno... ve lo ricordate quando i nostri ministri degli Interni erano stati invitati a non mettere il naso negli affari del loro dicastero in cambio di un assegnino da cento milioni di lire che gli veniva recapitato direttamente a casa loro basta non andassero nemmeno in ufficio?... "Cavi Italiani... non stavete mica pavlando di me? Ancova con quella vecchia stovia..."





E LA SCIENZA MARCIA?


Ma il mondo della scienza, almeno quello sarà asettico da certe tentazioni! Che ne dice professor Zichichi? Quando le chiesero se esistevano gli ufo lei davanti a qualche milione di telespettatori disse di no, in quanto non aveva letto nessun libro sugli ufo e non ne sapeva niente.


Risultati immagini per professor ZichichiIn perfetto accordo con le leggi di Galileo, che sosteneva che non esistono i fenomeni fisici di cui non ci si accorge, lei mostrò in quella sede il suo vero valore scientifico. Mi sconcertò però qualche anno dopo, quando costituì una strana fondazione (scientifica?) in Svizzera, se non ricordo male, con i soldi dati dal Governo italiano (mi sembra che il decreto fosse firmato dall’onorevole Andreotti) per un miliardo e mezzo circa di lire.

Nessuno si era accorto di questa "affondazione" scientifica che non lasciava nessuna traccia di sé ed in molti si sono chiesti dove sono finiti i soldi del governo italiano...

E cos’è questo scandalo del terzo segreto di Fatima?





Loro hanno capito subito che bisognava prendere uno scienziato ed affidargli il problema scientifico degli ufo. Emerito professor Sturrock quanti soldi ha preso dalla fondazione Rockefeller per dire che dopo vent’anni non ci aveva ancora capito niente?

Anzi, se avesse detto così l’avremmo capita e giustificata. 
In fondo da vecchi ci si rincoglionisce un po’ e non si vuol correre grane e rischi inutili a volte le facessero il processo come è accaduto al professor Mack, che da vincitore di un premio Pulizer per un libro sulla psichiatria, rischiava di essere buttato fuori dall’Università per aver scritto un libro sul fenomeno dei rapimenti alieni (le famose abduction).






E PIERO ANGELA?


Risultati immagini per piero angela
Ma gli ufofili insistono... non vi preoccupate vedrete che prima o poi ci diranno la verità su Marte... 

ed infatti, al Tg1 di qualche mese fa, Piero Angela, intervistato su questo aspetto legato alla possibile vita sul pianeta rosso, esordisce dicendo che se anche l’acqua ci fosse stata su Marte questa sarebbe evaporata tutta a causa della pressione e della temperatura a cui sarebbe stata sottoposta sul pianeta e, con il solito sorriso dei convertiti al potere della scienza, concludeva il servizio facendo menzione della voglia di fantasticare degli italiani.

Peccato che, a due minuti di distanza dalla menzione di Angela, era la stessa Gruber a collegarsi con la Nasa che dichiarava che avevano trovato acqua su Marte.





DA UMANI A "DEI ALIENI"...della BIBBIA?

Per farla breve oggi gli alieni sono diventati antipatici anche a certi ufologi poiché pare avrebbero scoperto che, di nascosto, questi verrebbero sulla Terra da millenni, per accoppiarsi con le nostre donne, visto che loro sarebbero sterili. Ma se continua così credo che presto anche noi resteremo privi di attributi...


Risultati immagini per genesi alienaMa nel frattempo saremo diventati in grado di viaggiare nello spazio ed anche noi andremo a scocciare qualche altro disgraziato nella nostra galassia, perpetrando una inutile storia infinita. Anche noi saremmo costretti a prendere accordi segreti con i governanti di quei pianeti, per aiutarli a sfruttare la popolazione del luogo tenendola nella più cupa ignoranza.

Anche noi faremmo in modo di inventare delle religioni che schiavizzino le popolazioni da sfruttare. 

Anche noi creeremmo delle situazioni di tensioni interne che porterebbero zone di quel pianeta alla guerra, per purificare la razza che ci serve, per la nostra riproduzione, utilizzando la politica locale, con il bene placito dei loro governanti, perché in fondo il nostro dio ci ha creato a sua immagine e somiglianza e noi faremo così con quelli che noi stessi cloneremo... li faremo idioti, a nostra immagine e somiglianza.


Fonte: Edicola Web - Corrado Malanga
http://sitomistero.altervista.org/Misteri/MISTERI/Vari/Edicola%20Web/Edicolaweb%20-%20SETI-fregano___%20-%20di%20Corrado%20Malanga.htm br>

1 commento:

  1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di collaborazione con Anderson, lui si è rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. inviò il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che io torni a lui, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona, facendo riferimento a lui o lei all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi Lost Love
    3) Divorzio Incantesimi
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo legante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Sfilare un Amore passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lotteria incantesimo
    9) vogliono soddisfare il tuo amante
    Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    tramite drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina