giovedì 25 agosto 2016

Voi che dite che i terremoti artificiali non esistono, sapete che l'ONU li vieta?

Risultati immagini per terremoti artificiali


di Gianni Lannes

Il Pentagono è in grado di ordinare e provocare cataclismi e terremoti. Non è un caso se l'uso della cosiddetta "arma ambientale" è vietato, almeno sulla carta, dall'Onu mediante la convenzione internazionale Enmod, entrata in vigore il 5 ottobre1978, e ratificata dall'Italia con la legge 962 del 1980, a firma del presidente della Repubblica Sandro Pertini.

Risultati immagini per muos
Sul portale dell'ambasciata nordamericana in Italia, è scritto che il MUOS in Sicilia serve proprio a "sostenere le operazioni militari USA in tutto il mondo".

Sul sito del dipartimento della difesa USA si trova una interessante trascrizione di un briefing del Segretario della difesa William Cohen. Il documento risale al 28 aprile 1997. 

Ecco uno stralcio illuminato:

"There are some reports, for example, that some countries have been trying to construct something like an Ebola Virus, and that would be a very dangerous phenomenon, to say the least. Alvin Toeffler has written about this in terms of some scientists in their laboratories trying to devise certain types of pathogens that would be ethnic specific so that they could just eliminate certain ethnic groups and races; and others are designing some sort of engineering, some sort of insects that can destroy specific crops. Others are engaging even in an eco- type of terrorism whereby they can alter the climate, set off earthquakes, volcanoes remotely through the use of electromagnetic waves.".


Vi traduco solo le ultime righe per farla breve: 

"per cui essi possono alterare il clima, provocare terremoti, eruzioni vulcaniche a distanza attraverso l'uso di onde elettromagnetiche. ".


Risultati immagini per terremoti artificiali
Alla voce guerra "non convenzionale": in questi casi la natura non c'entra, ma è solo un utile paravento per i criminali di Washington. Ancora una volta, e come sempre, gli sciacalli del negazionismo si sono scatenati con insulti e minacce, però con fallimentari risultati. 

I dubbi iniziano ad insinuarsi nell'italidiota medio, in letargo da decenni.

Ma non vi dice niente un terremoto fatale che arriva sempre alla medesima ora, nel cuore della notte e scuote il sottosuolo a scarsa profondità? 

Quale scenario migliore di una colonia tricolore priva di sovranità dal 1945 e sismogeneticamente fragile, dove sperimentare armi proibite

Ma lo sapete che i terremoti superficiali, così almeno attesta la letteratura scientifica, vanno da 0 a 70 chilometri? 

Ma siete in grado almeno di leggere un sismogramma, magari non manipolato dalle autorità ufficiali? 

Ma almeno capite qual è la semplice differenza tra ipocentro ed epicentro? 

Il dubbio e non il conformismo, è il movente della ricerca, ma soprattutto la base di ogni civiltà.

Fontehttp://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2016/08/terremoto-unarma-ambientale-vietata.html#more
  

11 commenti:

  1. Link o immagine del documento?

    RispondiElimina
  2. Sì, siamo in grado di leggere un sismogramma. Sì, conosciamo la differenza tra ipocentro ed epicentro. Siamo anche in grado di riconoscere una marea di cazzate

    RispondiElimina
  3. Bravo Dario,hai sintetizzato con ottimo umorismo il mio stesso pensiero che prevedeva un testo troppo lungo!un bacio da Ella

    RispondiElimina
  4. puahahah, che cagate!

    Perche' non condividete le fonti e i fantomatici documenti?
    Povera Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che ho chiesto anche io perché al momento l'informazione è troppo dubbia!

      Elimina
  5. ei troll siete voi che dovete portare le fonti e le prove per smentire quello che dice l'articolo , piccoli cazzari .

    RispondiElimina
  6. Eppure basterebbe così poco per essere credibili. Tipo: sito x (dipartimento difesa usa); voce menù; documento y. Perlomeno e ammettendo pure che i terremoti possano essere causati da forze elettromagnetiche artificiali, quali tipi di terremoti, dove e con quale modalità specifiche. Insomma non si può pretendere di essere gli unici a porsi interrogativi e fare illazioni e pretendere di essere creduti perché si ritiene di essere autorevoli a prescindere. In poche parole non mi rappresentate nessuno

    RispondiElimina
  7. per quale motivo a queste zanzare ignoranti preme screditare l'articolo? per quale motivo a sta gente gli rode che ci sia una voce fuori dal coro? perchè non si accontentano del telegiornale o non si informano meglio sulle invenzioni reubate a tesla? eppure cercando con internet se volessero potrebbero informarsi meglio potrebbero farlo. oppure non ritenendo vero quanto scritto potrebbero semplicemente passare oltre. no, a questi interessa solo buttare fango su chi cerca di dare un'informazione diversa e questo mi fa pensare che in tale notizia possa esserci del vero. ultimamente si sente parlare un po' troppo di troll assunti apposta per creare scompiglio, mi sa che è vero.

    RispondiElimina
  8. Salve ! Attenzione Cittadini
    Siete d'accordo Riconoscere Esperimenti di Ricerca Laboratorio Vincolati da Segreti Militari - Civili - Scientifici - Chimici - Astronauti Soprattutto Segreti Imposti Blindati Sigillati Governi - Centri di Potere Esistono ????
    Le Multinazionali Operano Invisibilmente per Controllare Le Nazioni Finalizzando Finanziando il Silenzio ????......
    Ora una Pausa di Riflessione si Chiede onde evitare Strampalate Interpretazioni Devianti Fuorvianti !!!!......
    Dopodiché ogni Affermazione sia seguita da Documentazione Video Denuncie
    Sempre Secuite da Fatti Reali Circostanziate Compreso incidenti - Morte Sospette - Misteri Furti come Storicamente in ogni Angolo della Terra Scienziati - Matematici - Studiosi - Pensatori Fisici Spariscono improvvisamente !!!!! Ovviamente i Dubbi Storici di Personaggi Terribilmente
    La Storia ci Ricorda !!!!.....Esempio : Inventore Nicola Tesla e altri perché non si Trovarono i Documenti ???? Tutto ok !??????
    Ecco i Misteri !!!!......Chiaro ?????
    Enzio

    RispondiElimina