mercoledì 24 agosto 2016

Quelle onde H.A.A.R.P prima del terremoto...




Quelle onde H.A.A.R.P prima del terremoto...

Le immagine che vedete sono riprese dal satellite e si riferiscono a come si presentava il cielo il 23 agosto (il giorno precedente al terremoto di Amatrice - Roma), che ha causato la morte di 73 persone fino ad ora.

Diversi utenti su facebook hanno subito espresso i propri sospetti sui militari che modificano il clima attraverso scie chimiche e onde elettromagnetiche. 

L'ex giornalista Rai, Gianni Lannes già diversi anni fa aveva affrontato il tema "terremoti artificiali e modifiche climatiche", sostenendo che anche il precedente terremoto che colpì l'Aquila fosse di origine artificiale:

"Lo Stato italiano era, ed è, ben a conoscenza delle sperimentazioni segrete messe in atto, oggi come allora, dalle Forze Armate degli Stati Uniti d’America."

"A L’Aquila e dintorni è stato riscontrato un autentico bombardamento di segnali ELF, VLF, ULF."

Scrisse inoltre che: 

"Un indizio non fa una prova, ma decine di riscontri probanti si. Non va dimenticato che mentre la Commissione Grandi Rischi sollecitata dal capo dipartimento della Protezione Civile, tale Bertolaso Guido, aveva tranquillizzato la popolazione, si procedeva a sgomberare la sede della prefettura locale, vale a dire, il centro fondamentale di coordinamento di allerta e soccorsi, senza però avvertire la gente locale."



Segue il testo di Dottor Domenico Biscardi:


"Questo e' il video girato solo ieri pomeriggio...
Da mesi non vedevo una tempesta elettromagnetica cosi forte.. stanotte il disastro ora vedete anche le immagini dal satellite. 

Le onde scalari o onde elf che modificano le nuvole... 

Forse non tutti sanno che quando i campi sono irrorati su grande scala e per lungo tempo interferiscono con le placche tettoniche più sensibili... ed ecco i disastri...







I "complottisti" avevano ragione!


La pagina facebook "Terra Real Time", ieri sera, alle ore 19.31 pubblicava quest post rivelatosi profetico:


 



E nel suo blog scriveva: 

"Sono immagini dal satellite che parlano chiare, tutto il centro sud dell'Italia irradiato da onde scalari destabilizzanti per gli esseri umani.

Una bomba energetica che dal mare Tirreno si espande verso est, che mette in fila nuvole squadrate artificiali create per controllare il meteo a livello locale."

Che dire? A pensar male si commette peccato, ma spesso ci si azzecca...





Consigliata infine la lettura di questo articolo, per approfondire come i militari creino a volontà terremoti artificiali: http://www.hackthematrix.it/?p=10437

198 commenti:

  1. Almeno durante queste tragedie non si potrebbero evitare le stronzate? Così, per un po' di buongusto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica stronzata sei tu, trollone di merda

      Elimina
    2. Se fosse vero chi avrebbe pubblicato qs studi sarebbe gia' morto.. I servizi segreti americani non scherzano...

      Elimina
    3. Marco ha completamente ragione

      Elimina
    4. È per le balle astrali come queste e le scie chimiche che poi ogni notizia sul paranormale viene bollata come bufala. Sfruttare una tragedia per scriverci sopra ckse inventate mi sembra scorretto.

      Elimina
    5. Ma come si fa a negare.....SVEGLIATEVIIIIII

      Elimina
    6. ma come si fa a credere a certe cose. Bastano 4 nozioni di fisica e un pò di conoscenza di come funzionano i movimenti della crosta terrestre per capire che qualsiasi cosa emettessero le antenne del progetto haarp non potrebbero influenzare i movimenti della crosta terrestre.

      Elimina
    7. Ancora terra real time e basta.... http://www.butac.it/tag/terra-real-time/

      Elimina
    8. Vedo ancora quante persone hanno il prosciutto negli occhi. Credete seriamente che non esiste la guerra climatica? Continuate a guardare il calcio che è meglio. Forse un domani magari quando sarà tropo tardi riuscirete a vedere un palmo più in avanti del vostro naso. Fino ad allora consiglio di non demigrare chi dice delle quasi ormai certe sulle scie chimiche e le tempeste elettromagnetiche create dal H.A.R.P.P. e non solo.

      Elimina
    9. Il progetto HAARP è iniziato subito dopo MKultra prosegue si evolve diventando sempre piu reale e per quanto riguarda i servizi segreti ... loro se ne fregano se i cittadini hanno notizie pescate nella preistoria.

      Elimina
    10. Ora cosa dici MARCO??? 2 giorni fa ho fotografato con il mio cell dei buchi anomali tra le nuvole in cielo.... CALDO FUORI STAGIONE, misto ad umidità anomala, se rapportati con i giorni precedenti e l'escursione termica dalla mattina alla sera... Ieri sera il TERREMOTO.... prevedibile.

      Ora cosa cazzo dici.....???
      Coincidenza???

      Elimina
    11. H.A.A.R.P. è stato chiuso e sta per essere smantellato.

      Elimina
    12. Massa di coglioni aprite gli occhi! Siamo il banco prova degli stati uniti!

      Elimina
    13. Venerdì mattina presto... prima del terremoto dalle montagne dietro Foligno provenienza dalle Marche ho visto delle grandi scie a bassissima quota che non erano le solite lasciate dagli aerei di linea ne supersonici .... piuttosto assomigliavano a quelle dei missili .. ma non erano missili .... sicuramente aerei che procedevano a bassa velocità e spargevano qualcosa ........ E poi ho visto notizie analoghe ... ma cosa fosse non lo so ........
      Alex

      Elimina
    14. x curiosità ho dato una letta .- Pur discutendo del nulla, l'unica cosa certa è l'insulto che arriva alla minaccia.- Il genere homo sapiens si è gia estinto.........

      Elimina
    15. Tu saresti capace di distinguere una scia lasciata da un aereo da quella lasciata da un missile? Ma la piantate di diffondere cazzate? Cosa ci trovate di divertente nel prendere per il culo gente che paga solo il non aver studiato?

      Elimina
  2. stronzate????? e se fosse vero????'

    RispondiElimina
  3. Ne parlò anche il Generale Mini della guerra climatica in atto ormai da tempo attraverso Haarp e scie chimiche

    RispondiElimina
  4. Ne parlò anche il Generale Mini della guerra climatica in atto ormai da tempo attraverso Haarp e scie chimiche

    RispondiElimina
  5. Ma diobono vi siete bevuti il cervello? Andate ad istruirvi cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diego Brumini, perchè non ci illumini ??? non voglio dare niente per scontato, ma anche tu parla di qualcosa...

      Elimina
    2. Vai a fare in culo trollone

      Elimina
    3. http://www.butac.it/haarp-provoca-uragani-terremoti/

      Elimina
    4. butac non è un sito scientifico ma un covo di troll, smettete di linkarlo che fate più bella figura

      Elimina
    5. fallo tu che voi siete indieto svegliaaa

      Elimina
    6. e no questa volta sono d accordo con butac e poi basta avere un po di nozioni di elettronica o trasmissioni radio per non sparare simili
      minchiate sulle ELF 3-30 HZ ma la sapete la lungheaza d onda ????
      ma vi rendete conto di che razza di antenne anche di un quarto lambda ci vorebbero per riuscire a trasmettere qualcosa !!!!!!

      Elimina
  6. Spero che il Cumbre Vieja delle Canarie cada in acqua innescando un un "mega tsunami" che distrugga gli Stati Uniti, l'unico e solo responsabile di queste tragedie. Siano maledetti, luridi guerrafondai colonialisti bastardi. Maledetto Cristoforo Colombo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che centra cristoforo colombo darei la colpa a noi stessi che lasciamo fare tutto questo e non ci ribelliamo sarebbe ora che ci SVEGLIASSIMO!!!!!!

      Elimina
    2. certo che gli USA hanno grosse responsabilità su quanto succede al mondo. usano qualsiasi mezzo per i loro interesse e si inventano le guerre per evitare casini in casa loro

      Elimina
    3. sono d'accordo sul fatto che non ci ribelliamo a questo padronismo americano che ormai dura da troppo tempo e che viene da loro esercitato su tutta Europa con i mezzi che conosciamo e soprattutto sull'Italia che come dimostrato con la strage del Chermis ha le armi spuntate contro un amico nemico così potente, e la crisi economica e finanziaria da loro ben studiata ed organizzata che ci stiamo pappando? ne vogliamo parlare? siamo tutti ben consapevoli di questo, noi comuni cittadini ed i nostri governanti sia a livello nazionale che a livello europeo, solo Putin circa quattro anni fà ebbe il coraggio di dire che sono i "parassiti"del mondo ed i cinesi che con la grande "sola" che hanno preso dagli americani dissero che sono un popolo che vive grandemente al di sopra delle proprie possibilità, ancora oggi però nessuno gli ha presentato il conto, Piero Spoleto

      Elimina
    4. Un momento, io abito qui e vorrei essere avvertito dell'evento cosicché' potrò' andarmene per tempo. Devo farne domanda al Ministero degli Esteri in carta bollata doppia copia e bollo da 50 Euro oppure basta questa richiesta verbale?

      Elimina
  7. Che stronzate i terremoti esistevano molto prima che gli uomini iniziassero a costruire le loro case. Se non lo sapete la terra sotto i nostri piedi non è ferma e immobile. Studiate la geologia e non queste cazzate megagalattiche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si tratta solo di terremoti ma anche dei cambiamenti climatici che le scie chimiche comportano e tante altre cose che ci nascondono è nostro dovere dire basta SVEGLIA!!!!!!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Sicuro che allora non fossero gli alieni????....scusa sai ma stronzata più stronzata meno.....o l'avevano già sparata???

      Elimina
    4. Pensa che hai ragione sai? C'è anche il loro contributo...e non si scherzando.

      Elimina
    5. vi ricordo che la terra una volte era tutta unita e si chiamava Pangea e dopo i terremoti e l'eruzioni dei vulcani la terra si e divisa formando i continenti e ancora oggi la terra sotto di noi si muove e a vote provoca forti terremoti.

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. Se è per questo anche gli atomi c'erano anche prima..ma non mi dirai che l'atomica è una bomba del complotto..l'arma climatica esiste da decenni. Niente alieni, niente cazzate, ma pare proprio sia plausibile, non è una questione di fede, non è necessario crederci.. E lo stesso vale per i terremoti..esistevano anche prima..che c'entra;) è una prova del fatto che non potremmo provocarli? Purtroppo si può..e non c'è nulla di fantascientifico, mistico o magico. Chiedetelo all'ex ministro dell'economia giapponese Shoiki Nakagawa con cosa fu minacciato. Inoltre è pubblico e consultabile il sito che mostra l'attività di haarp, e casualmente era sempre in piena attività durante quei terremoti finiti al TG..si dirà che sia stupido ammetterlo pubblicamente..in realtà non lo è affatto, anche perché esistono molti strumenti per confutare un'anomala attività elettromagnetica. Sta di fatto che chi dice che bisognerebbe conoscere un pò di fisica forse dovrebbe dar retta a se stesso. O, se davvero non vuole sentire parlare di stragi provocate, eviti di sostare e lasciare commenti per il solo gusto di insultare. E a proposito di insulti..complottisti ci sta, ma basatevi su ciò che è possibile dimostrare e non parlate di alieni..per favore!!

      Elimina
  8. Ha ragione Marco, smettetela con questa stronzate....

    RispondiElimina
  9. Sapevo già è non esclusivi la grossa quantità di italidioti DORMIENTI. Ora capisco meglio perché nella nostra (?) nazione riescono a fare ciò che vogliono. L'ora che vi svegliare, purtroppo pare ANCORA molto lontana. Con un po' di buona volontà si trovano tante di quelle tracce e congetture che portano SEMPRE allo stesso vertice. Quando si capirà che tutto ciò è frutto di un'accurata e pianificata progettazione di TUTTO quello che accade e sembra casuale, ma NON lo è per nulla. Poi continuiamo ad ascoltare media asserviti al POTERE etc, che ci "raccontano" le Sacrossante verità. Seguitate a disquisire del NULLA, magari al BAR o durante una noiosa partita di calcio, ebetinaggio allo stato puro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo pienamente e al 100% con te Francesco........ tutto ormai quello che ci circonda è studiato a tavolino e se ci sono delle variabili non controllabili anche quelle vengono catalogate come facenti parti dello stesso progetto (insomma ci sta che qualcosa vada storto......) solo che tutto questo avviene alle spalle di noi "microbi" che non possediamo il giusto potere per mettere in equilibrio i vari schieramenti mondiali........ ora, prima di dire se una cosa sia vera o falsa basta che cercate di vedere le cose che ci circondano da un punto diametralmente opposto a come i media ci propinano le varie notizie...... scommetto che se tutti noi tralasciamo le congetture su cui ci siamo sempre basati e proviamo a ragionare in maniera più razionale ci accorgiamo che al mondo d'oggi tutto è possibile.... basta solo valutare il beneficio economico ottenuto dai vari padroni del mondo..... senza che faccio i soliti nomi......

      Elimina
    2. RAGAZZI sono con voi pienamente d'accordo ... sono diversi anni che seguo tutto questo ... è reale .. purtroppo .... fanno tutto in modo che sembra naturale MA NON LO E' ... purtroppo .... le scie chimiche sono reali ... le puoi distinguere dalle nuvole vere perché sono linee orizzontali che si espandono e al contatto della nuvola vera piena di umidità si attivano .... le onde radio ... non so se è il termine giusto ... sparate nell'atmosfera producono terremoti e trombe d'aria ..... PURTROPPO E DICO PURTROPPO SONO MOLTO POTENTI E DAVANTI A LORO NON CI VA NESSUNO .... poi cercano di mettere confusione etichettando "bufala" tutto quello che a loro fa comodo

      Elimina
  10. Sapevo già è non esclusivi la grossa quantità di italidioti DORMIENTI. Ora capisco meglio perché nella nostra (?) nazione riescono a fare ciò che vogliono. L'ora che vi svegliare, purtroppo pare ANCORA molto lontana. Con un po' di buona volontà si trovano tante di quelle tracce e congetture che portano SEMPRE allo stesso vertice. Quando si capirà che tutto ciò è frutto di un'accurata e pianificata progettazione di TUTTO quello che accade e sembra casuale, ma NON lo è per nulla. Poi continuiamo ad ascoltare media asserviti al POTERE etc, che ci "raccontano" le Sacrossante verità. Seguitate a disquisire del NULLA, magari al BAR o durante una noiosa partita di calcio, ebetinaggio allo stato puro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu nn sei dormiente, ma uno dei pochi ad aver risvegliato il proprio Io grazie alla conoscenza. Sei il nostro Assange. Solo un dubbio, come mai non sei riuscito ad approfondire le basi del sapere, tipo un linguaggio in grado di farti comunicare col mondo esterno?
      Ma forse ho sbagliato esempio, non assange ma Neon. Leggi direttamente il codice binario della vita.

      Elimina
  11. Al di la dell'inconsapevolezza che si ha sull'argomento sarebbe opportuno, in mancanza di opinioni, porsi delle domande molto prima di esprimere dei dubbi. Se dei grandi giornalisti sulle basi delle loro ricerche informano le popolazioni di un possibile complotto ai loro danni, queste stesse popolazioni dovrebbero evincerne l'allarme, ma come sempre accade, se questo allarme non viene detto in TV. e non viene ribadito dai quotidiani, i suddetti giornalisti vengono tacciati di complottismo, vengono emarginati nella fascia dei permalosi e infine vengono additati, da buona parte dei loro squallidissimi colleghi cosi detti: politicamente corretti, come visionari o come spara-cazzate. Intanto i potenti del mondo continuano a degradare l'umanità trattenendola nell'oblio dell'ignoranza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te Francesco

      Elimina
    2. francesco concordo.....

      Elimina
    3. se dei "grandi giornalisti" dicono bufale che non stanno ne in cielo ne in terra dal punto di vista scientifico è ovvio che vengono etichettati come spara-cazzate. Nessuno è ancora stato in grado di dimostrare come un sistema tipo haarp possa fare a influenzare i movimenti della crosta terrestre (non ditemi quei 4 siti complottisti che presentano degli "studi" per cui bastano delle nozioni elementari di fisica per capire che non si reggono in piedi). Quando qualcuno dimostrerà che questo è possibile si potrà anche prendere in considerazione l'idea di complotto.

      Elimina
    4. Ascoltati le interviste al Generale Mini, invece di stare qui a rompere il cazzo con la tua ottusita' . Il problema e' che gli italiani sono un popolo di servi provinciali e in fondo si meritano la guerra silenziosa che stanno subendo.

      Elimina
  12. http://www.sismoscholar.it/sezione-focus/183-fenomeni-elettromagnetici-misurabili-in-occasione-di-eventi-sismici

    RispondiElimina
  13. certo... e gli alieni? potrebbero essere stati loro... cosi come i nani che scavano sotto le montagne... e perché non un drago che si è svegliato la sotto?.... Basta speculare sui morti... lo sappiamo che certi titoli portano una marea di click... quanto hai guadagnato con questo post??? Sciacallo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli proprio te idiota che sarai sempre su facebook a cliccare like sulle immagini delle tue amichette mezze nude.

      Che c'entra "speculare" sui morti???? Quelli che hanno speculato, ora come allora, sui morti, sono tutte quelle persone che hanno chiuso gli occhi di fronte a frodi sulla costruzione e certificazione degli edifici (come la scuola "antisismica costruita da soli due anni che è crollata") e su tutte quelle imprese "edili" del cazzo che dichiarano e certificano di aver "costruito a norma", mentre in realtà non è così,facendolo per guadagnarci di più. Questa è speculazione!!! Non le tue puttanate!!. E' comoda dire basta speculare sui morti, a tutti quelli che vedendo che mote cose non tornano, "colpevoli" solo di cercare la verità. Se la gente idiota e ignorante come la nebbia (ma che si atteggiano a tuttologi e fuffologi sapientini), cominciasse a capire certe cose che riguardano tutti, abbandonando la cieca ottusità "politicamente corretta" che vi contraddistingue, le cose sarebbero sicuramente migliori.

      Elimina
    2. Sai cosa è il metodo scientifico? Fino a che non si dimostrano queste cazzate per me è sciacallaggio. E tu manco ti firmi.... nemmeno ti penso povero idiota

      Elimina
    3. E sai a me che cazzo me potrà mai fregare se "nemmeno mi pensi"??? Prova a indovinare un pò quanto me può fregare... Prove scientifiche e documenti desecretati pubblicamente visionabili, studi di accademici, in merito a sperimentazioni e tecnologie belliche, sono REALTA', CHE A TE PIACCIA O MENO, e lo sono DA ANNI! e se non ti sei mai preso la briga di STUDIARE BENE l'argomento, e parli con la pancia solo perchè "devi dire la tua", STAI ZITTO, che fai una figura sicuramente migliore!, e magari ci capisci pure qualcosa.

      Troppo comoda fare i paladini di stà minchia, dicendo a chi è evidentemente più sveglio e acuto di TE e che giustamente nota certe cose (come poi successo all'acquila nel 2009, ma anche altri) "basta speculare sui morti!". Come se fosse colpa di chi riporta queste cose! Ma ROBA DA MATTI! Che colpa hanno??? Come per altri argomenti, che adesso pare tutti sapessero da sempre, ma fino a qualche anno fà venivano tacciati di ascentificità, "complottismo", e altre vaccate simili. Io non mi firmo perchè è importante il messaggio, e comunque potrei firmarmi con un nick insulso come il tuo e sarebbe la stessa identica cosa, ma se proprio vogliamo parlare di firme... "kif"... Perdindirindina che "firma", praticamente mr. nessuno. Ciao wagliò

      Elimina
    4. http://www.butac.it/haarp-provoca-uragani-terremoti/
      Qui spiegazioni reali e non bufale per ignoranti come l'autore di questo blog...

      Elimina
    5. Ah... butac.it. "L'articolo" in questione che hai linkato è solo e soltanto la stessa sbrodaglia infame e menzognera della versione "ufficiale", condita di sarcasmo contro i "complottisti", quelli che fin da 10-15 anni parlavano di Bilderberg, Trilaterale, massoneria, delle palesi incongruenze e insabbiamenti dell'11 Settembre (ohhh... speculavano anche loro sui quasi 4000 morti???? dai, su, dimmi un pò) ecc, ecc... tutte cose che ora praticamente tutti danno per scontato, "Ma si... si sapeva da sempre...", ma che fino anche a solo 3-4 anni fà, chi si azzardava a sollevare e parlare di quelle questioni veniva deriso nel migliore dei casi, offeso e insultato e mediaticamente linciato, nel peggiore. Comunque neanche Wikipedia arriva a tanto, com'è riuscito a fare "butac.it"...
      Ma, scusa, non potevi proporre un articolo di Piero Angela, o del Cicap??. Forse era "meglio", e facevi una figura migliore... forse.

      Elimina
  14. Bravi tutti...fatevi la guerra a suon di offese e parolacce....intanto a farne le spese siamo noi poveri inconsapevoli......anche questo, è tutto predisposto.....

    RispondiElimina
  15. articolo interessante un unico appunto...la zappata sui piedi alla fine...che cavolo mi significa quella frase del cacchio: A pensar male si commette peccato, ma spesso ci si azzecca???
    non è meglio dire ci hanno visto bene e non si fanno prendere per i fondelli? io penso male che peccato..ma spesso ci azzecco....ridicolo. mi son rotto di questa immagine che non corrisponde al vero. io penso ,sento e agisco bene.e ci vedo giusto.sono quelli che mi lanciano la merda addosso i merdoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè sei una calamita naturale per la merda, lo diventi scrivendo cose ambigue e senza senso.

      Elimina
  16. noi (comitato stop scie firenze) abbiamo gia' tenuto 8 conferenxe sui temi..scie e haarp.
    e' vero che l'italia e' sismica, ma se con onde a bassa e bassissima frequenza vai a stuzzicare faglie gia' instabili inneschi quello che stiamo vedendo.
    se pensiamo alla crisi economica in arrivo,la libia....,e l'insieme politico mondiale ,un terremoto al ritorno delle vacanze per confonderci le idee,e' l'ideale.
    cominciamo a guardare un po' piu' in la',e non affidiamoci solo alla tv e a quello che ci vogliono far credere i burattini del potere.
    se poi avete paura della verita',prendete per buono tutto quello che vi dicono,pagate sempre piu' tasse , non informatevi,non studiate, e soprattutto non protestate ma chinate la testa e siate felici delle briciole che vi lasciano cadere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo !! Hai reso benissimo !!

      Elimina
    2. Concordo pienamente Stefano...qui fanno solo chiacchiere inutili! Per chi non lo sapesse scie e haarp sono la causa di tutto ciò! Cortesemente fatevi una piccola cultura d'informazione prima di litigare!!!

      Elimina
    3. con onde a bassa frequenza non inneschi nulla. Basta studiare un pò di fisica per capire che le potenze in gioco sono di tutt'altro ordine di grandezza, anche se applicate a faglie instabili.

      Elimina
    4. Si???? e allora spiegacela tu la fisica delle onde, che a quanto pare sei la reincarnazione di James Clerk Maxwell.

      Dai, sentiamo...

      Elimina
    5. Anonimo 26 agosto 2016 12:48, stiamo ancora aspettando che ci illumini!.

      Dove seiiiiiiiiiiii

      Elimina
    6. Avete preso come tesimonial il succitato DOTTOR DOMENICO BISCARDI, che nel suo cv su facebook afferma di essere stato anche sindaco di New York?? Sicuramente una fonte attendibile, un vero scienziato che è medico, farmacista, istruttore di body builder, arti marziali e la rava e la fava. Tutta gente come voi coglioni, Ma fatevi ben una lavanda cerebrale, poveri coglioni

      Elimina
    7. Grandissimo Paolo Insistini! Questi quattro decerebrati ignoranti e sfigati vanno sputtanati.

      Elimina
  17. http://www.gazzettadelmattino.it/terremoto-causato-dalluomo-risposta-agghiacciante/#.V739LuO6Ueo.facebook

    RispondiElimina
  18. http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2016/08/italia-terremoti-disumani.html

    RispondiElimina
  19. Ragazzi, non è difficile capire se si tratta solo di congetture o di realtà. La prossima volta che accade un terremoto, analizziamo le immagini satellitari del giorno prima su quella regione. Chiaramente, non tutti i terremoti avvengono per colpa dell'H.A.A.R.P., ma su un campione d'una decina, se c'è un trend, sicuramente salterà all'occhio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I militari hanno tante di quelle risorse che nemmeno ve lo immaginate!Che importa sacrificare qualche migliaio di vite? Le due torri non vi hanno insegnato niente, continuate a credere solo a quello che vi fanno vedere

      Elimina
  20. In momenti come questo quando ci sarebbe bisogno di solidarietà e unione non vi vergognate un poco a perder tempo con queste cazzate? Ma seriamente, non vi sentite inutili?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio perché si sentono inutili che trovano dignità nel diffondere ste genialità di nulla. Generazione persa, voluta tale dal una governo, per manovrarli e farli impazzire fra loro. La vera rivoluzione sarebbe combattere per scuole e università come si deve. Auguri.

      Elimina
    2. Hanno parlato i due anonimi idioti, quelli che credono a qualsiasi minchiata sentano da Vespa, nei Tg, da Renzie, dalla Boschi. Quelli che credono di saper tutto, ma in realtà non sanno nulla, se non le menzogne che i media vogliono propinargli per tenerli buoni e mansueti mentre ogni giorno la loro vita e quella dei loro figli diventa sempre peggio e senza speranze. Anche perchè non c'è peggior sordo e peggior cieco di chi non vuole sentire e vedere. Complimenti ZOMBIE! Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. La vostra malafede nel voler insistere ad additare un qualche cosa di negativo verso chi ha subito la tragedia del terremoto, denota malizia e malafede; cosa c'è di male se si discute su fatti che non tornano, e soratutto davanti a evidenze? Nulla! Se volete inserirvi in una discussione di cose che in tutta evidenza NON CONOSCETE e di cui NON SAPETE, è un problema vostro e dovete prendervela soltanto con voi stessi, invece di venire a spargere le vostre offese gratuite a chi non stà facendo nulla di male, anzi. Voi finti paladini e belle anime politically correct, pensate di sapere, ma non sapete, a quanto pare, nemmeno quando andare a fare la cacca, difatti vi esce dalla bocca.

      Elimina
    3. Wow!! Sì è vero! Non fanno neanche lo sforzo di approfondire. E parlano , parlano parlano parlano!! Studiate e informatevi pecore!!!

      Elimina
    4. Concordo pienamente ragazzi !!!

      Elimina
    5. ma smettetela con queste cazzate..... ancora credete alle scie chimiche..

      Elimina
    6. Sai cos'è che mi fà rattristare leggendo un commento come il tuo, anonimo26 agosto 2016 06:22???. Che la merda che irrorano praticamente quotidianamente sulle nostre teste, TE LA RESPIRI ANCHE TU, LA TUA FAMIGLIA, E I TUOI CARI, E NON GLI EFFETTI DELETERI DI TUTTO QUESTO, SI FARANNO SENTIRE, PIU' O MENO PESANTEMENTE, ANCHE SU DI TE!!!!!.

      Ciao wagliò, continua a guardare il calcio e striscia la notizia, mi raccomando. Ma sopratutto tieni sempre la testa sotto la sabbia, come ti hanno insegnato a fare così bene!!!.

      Elimina
  21. http://it.blastingnews.com/cronaca/2016/08/terremoto-di-rieti-ecco-quali-sono-le-cause-del-sisma-del-24-agosto-001078827.html?sbdht=_pM1QUzk3wsel_pKYsc_TP2kyUedNvN4_lH8DAUEAnSjGtyxdjGoJkg2_ coglioni

    RispondiElimina
  22. Ma da quando le onde elettromagnetiche si vedono dall'alto attraverso le nuvole?! Ma finitela di scrivere BAGGIANATE da bambini di prima elementare!! Almeno in questi casi potreste evitare di speculare sulle disgrazie per favore solo per guadagnare qualche click! Che schifo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei completamente fuso! Presutnuoso saputello da osteria di stà cippa!. STUDIA, (e dico STUDIA, NON DARE UN'OCCHIATA QUA E LA) l'elettromagnetismo e la dinamica delle Onde Elf, Vlf, Ulf (Rispettivamente Extrimly low frequency, Very low frequency, Ultra low frequency), STUDIALE, prima di scoreggiare "commenti" RIDICOLI, e fare magrissime figure di cacca!!!. SOMARO!.

      Elimina
    2. Alla facoltà di Fisica ho superato un po' di anni fa un esame che si chiamava - ma guarda un po'! - "Onde elettromagnetiche". Manco a farlo apposta.
      E posso confermare che l'articolo è un coacervo di fesserie deliranti.
      Forza, su: occhi al cielo. E avvisatemi quando vedete passare le onde elettromagnetiche, mi raccomando: mi fido ciecamente delle vostre "evidenze"!

      Elimina
    3. Si certo, ceerrrrrto, come no....... ma come no!.....
      Guardacaso, alla facoltà di stàminchia ho avuto come professori emeriti Einstein e Maxwell, e mi sono laureato con 310 e lode!!!, 110 era troppo poco, giusto mezz'ora fà.

      Porva ad informarti sulla "facoltà Stàminchia", è conosciuta in tutto il mondo!.

      Pagliacci, che sbandierano titoli fasulli (ovviamente, dietro il Pc, e a cui si deve credere sulla parola), per darsi un tono e un'aura di "credibilità", e discettare (o facilmente disinformare....vero?) sul nulla, PORTANDO ZERO alla discussione, ma solo atteggiandosi ridicolmente da proffffesssoroni mentre dicono "non è vero", "fesserie". Ah... è perchè?? Perchè ho suprato da poco l'esame alla "facoltà di fisica".... stìcazzi!.

      Le uniche fesserie, sono i vostri cervelli imbalsamati, che si OSTINANO NONOSTANTE TUTTO A NON VOLER VEDERE, che non sono più capaci nella stragrande maggioranza dei casi, ad usare logica e buon senso, ma solo a sparare spacconate, a ripetere dogmi, mossi dalla vostra insana voglia di proferire parola su cose che NON CONONSCETE.

      E dall'alto del suo "titolo scolastico e universitaro", arrivò lui... Comunque tranquillo, tranquillo, anche noi ci fidiamo CIECAMENTE dei tuoi "titoli".... e poi c'era la marmotta che faceva la cioccolata, te l'hanno insegnato nella "facoltà"??.

      Elimina
  23. ps non arrabbiatevi con i troll,sono solo disperati che cercano di portare a casa la pagnotta....non pensando, che cosi' facendo, diventera' sempre piu' piccola e razionata..........
    cominciate a pensare.

    RispondiElimina
  24. l'unica domanda che mi pongo è questa : ma queste onde elettromagnetiche possono far spostare le placche tettoniche? (o zolle tettoniche)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli americani non negano nulla anzi si vantano perfino di poter avere un tale controllo sulla natura. Guardate il documentario di History channel, "Non è possibile! La guerra del clima", illustra il tema delle armi meteorologiche (H.A.A.R.P., scie chimiche, ordigni ad energia diretta) per il controllo delle nazioni, nell'ambito di criminali piani di tipo strategico. La produzione si basa su autorevoli fonti scientifiche e su documenti declassificati: lo scienziato Nick Begich, i ricercatori indipendenti Jerry Smith e William Thomas, l'ex esponente del Ministero della difesa britannico, Nick Pope, il giornalista dell'aviazione militare, Mark Farmer, spiegano come e con quali obiettivi i militari influiscono sui fenomeni geo-fisici, causando siccità, alluvioni e terremoti.https://youtu.be/swfGqHggzHI

      Elimina
    2. Un documentario non è uno studio scientifico. Infatti non c'è nessuno che mostri in pratica come questo sia possibile. Ti sei mai chiesto perchè anche in questo documentario non ci sia neppure un fisico? Anzi direi neppure uno scienziato visto che più che sociologi e ex politici non ci sono? Forse perchè con un minimo di basi scientifiche è difficile spiegare come delle emissioni oltre oceano possano influenzare realmente il movimento di placche terrestri, per quanto instabili siano.

      Elimina
    3. Si un documentario, con le fonti, con interviste a docenti, scienziati, esponenti del Pentagono e delle forze armate.

      Cristo, ma propro non c'è la fate dall'astenervi dal blaterare su cose che non sapete??? Ma è così diccificle??? E' così irresistibile per voi??? Ma come fate a non vedere.... E' così desolante vedere masse sterminate di gente ignorante all'ennesima potenza su tutto, ma che per mascherarla si lanciano un strali e offese, facendo chiarmanete trasparire il fatto che non ne sanno nulla... Che tristezza, davvero.

      Elimina
  25. L'uomo sta cambiando il mondo in negativo un dubbio mi fa pensare..ma com'e'che succede sempre la notte?e poi...sappiamo bene tutti che l'inquinamento i cambi climatici e tutte le radiazioni le causa l'uomo

    RispondiElimina
  26. ore 3,36 contando i sottomultipli si ottiene 666; 18 scosse, ossia 3 volte 6, di giorno 24, 2+4=6

    RispondiElimina
  27. Aprite gli occhi, finite la di cercare pokemon...e ormai appurato da tanti anni,che le manipolazioni climatiche da parte del uomo esistono e sono state messe in atto più volte...
    Credo che tutto questo faccia parte di un piano dei potenti,per indebolire il popolo e quindi poterlo manovrare meglio...ragionate e informatevi

    RispondiElimina
  28. Ma che poi, manca completamente di senso tutto il discorso. Perché un terremoto in un posto a caso? Onde elettromagnetiche che si vedono? E la prova è una foto dal satellite? Mi pare che qualsiasi spiegazione vada bene a sto punto, magari un brillamento di materia oscura dal sole? ... E poi che ci guadagnano gli usa a creare un terremoto in Italia? Siamo alleati e non contiamo un cazzo, spreco di tempo... Boh, sono un convinto sostenitore della vita extraterrestre, ufo, antichi astronauti ecc ecc ma sta roba del complotto globale proprio non torna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....quelle che si vedono non sono onde elettromagnetiche, ma nuvole che acquisiscono quelle forme a causa di onde elettromagnetiche di una lunghezza d'onda particolare scelta ad hoc. Anche il famoso scienziato Tesla nei suoi esperimenti n USA stava per buttare giù un palazzo con delle onde particolari a bassissima frequenza che facevano entrare in oscillazione i materiali con cui era stata costruita la palazzina. Molti suoi progetti alla sua morte sono stati recretati dai servizi segreti USA. Prima di denigrare tutto aggiorniamoci e facciamoci una vera cultura scientifica.....non spariamo a caxxo di cane.

      Elimina
    2. E ti pareva che non tirassero in ballo il povero Tesla! Povero perché lui scienziato lo era davvero, non un ciarlatano come questi suoi epigoni.

      Elimina
    3. infatti facciamoci una vera cultura e capiamo come non sia possibile nemmeno paragonare la risonanza di un edificio con quella di una placca terrestre che hanno ordine di grandezza completamente diversi. Senza contare che gli esperimenti di Tesla erano a pochi metri di distanza e qui parliamo di emissione oltre oceano. Impariamo le basi della fisica prima di fare ipotesi che non si reggono in piedi.

      Elimina
    4. Mah io rimango da certi commenti! Ma possibile che il vostro cervello sia cosi andato in pappa a forza di coca, probabilmente!? MA DOVE CAZZO E'SCRITTO CHE LE ONDE ELETTROMAGNETICHE SI VEDONO? Ma possibile che non sapete neanche leggere? Massa di decerebrati, ignoranti, servi, gonzi!!
      Anonimo, 25 agosto...6.48, te lo rispiega... ma beneeee italioti zombie, bene!! Vi sta bene ad essere solo servi! Poi qualche demente scrive: " e a che pro!?" Ma come a che pro?? L italia ha una posizione strategica sul mediterraneo. Il popolo italiota, che a sto punto fan bene a voler demolire, e' d intralcio...ma non vedete cosa succede in sardegna? E il muos in sicilia? Ma tenetevi gli ammerikkani! Siete una massa di deficienti, schiavi maledetti
      Leggetevi la storia dell atollo Diego Garcia...ah no gia, a voi interessano solo i peli del culo di qualche vacca sudamericana..

      Elimina
    5. Ma che cazzo dici I-DI-OTA!!!!

      Dove cazzo hai letto che le onde elettromagnetiche sivedano????
      MA DOVE CAZZO LO HAI LETTO????

      Sono le molecole che compongono le nuvole (ti devo spiegare anche da cosa sono composte le nuvole? Ti devo anche spiegare che 2+2=4???), che eccitate e sollecitate da forti impulsi modulati e mantenuti per ore su cette frequenze (nel range delle onde corte) assumono quella classica forma ben distinguibile. E visto che ormai la bassa atmosfera è prega di nanoparticolato di metalli elettroconduttivi, vista l'attività di aereosol quotidiano, la dispersione degli impulsi di onde corte (ma vale anche per qualsiasi impulso di onde eltettromgnetiche di qualsiasi tipologia) è quasi nulla, e a partità di potenza molto più efficace.

      Quelli che invece cianciano, di "per smuovere faglie sotterranee ci sarebbe bisogno di enormi quantità di energia". E' FALSO. Non sono le onde di per sè a provocare fenomeni sismici, ma agiscono da "detonatore" per via dei fenomeni di risonanza delle onde corte (la cui facilità di propagarsi anche attraverso un medium solido, cioè al di sotto della superficie terrestre, è notissima) che generano nelle faglie, i quali fanni si che l'equilibrio si rompa e l'energia accumulata fino a quel momento venga rilasciata. L'ipocentro del terremoto ad Amatrice è di SOLI 4 KM, SOLO QUATROOOOOO, CRISTO!.

      SMETTETELA DI SBRODOLARE MINCHIATE ALLUCINANTI SU COSE E DISCIPLINE CHE NON CONOSCETE. SMETTETELAAAAAAAAAAAA!. Occupatevi di calcio e di x-factor.

      Elimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Se questa teoria fosse vera i "mandanti" sarebbero dei dilettanti allo sbaraglio. Ci sono molte aree molto più strategiche per colpire una nazione come l'Italia. Piantatela con questi pseudo complotti. I veri problemi oramai li conoscono pure le pietre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. " I veri problemi oramai li conoscono pure le pietre."

      Eccolo qua... l'ennesimo saputello fuffologo, che si spinge addirittura a dire "I veri problemi oramai li conoscono pure le pietre."... Beh, dopo questa, posso veramente andare a dormire. Ciao cervello... di pietra.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  31. Se questa teoria fosse vera i "mandanti" sarebbero dei dilettanti allo sbaraglio. Ci sono molte aree molto più strategiche per colpire una nazione come l'Italia. Piantatela con questi pseudo complotti. I veri problemi oramai li conoscono pure le pietre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....quali sono le aree strategiche da colpire lo vengono a dire a noi?
      Potrebbe essere un obiettivo che destabilizza economicamente la nostra Nazione. Non si tratta di una guerra concepita come nei decenni passati. Potrebbe essere un tassello di una più grande strategia globale a noi scnosciuta.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  32. @anonimo: Lo Stato dovrebbe chiedervi di restituire i soldi spesi (e non sono pochi) per farvi fare la terza media (sempre che ci siate arrivati)! Buffoni di complottisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai scienziato di sticazzi Dr. "Young Oparin", vai a ficcare la testa sotto la sabbia e accendi la Tv che c'è la partita...

      Elimina
  33. ahahah, mettiamola cosi, uno che dice una cosa chi ne dice un altra, e alla fine ne risaltano offese e tante altre cazzate, come lo specularci sopra, come quello che invece di dar mano spara cazzate e sta davanti a computer o come tante altre cavolate che escano a caso, cosi per da fiato alla bocca ( o in questo caso dar movimento alle dita )...
    Ma una domanda seria: ma qui alla fine chi c ha ragione e chi no? vi rendete conto che fra tutti cosi siete un branco di capre. Qui nessuno sa niente o almeno ne puo sapere di piccole informazioni, ma la ragione nn ce l ha nessuno, nn vi riesce parlare ed esprimere senza a fare chi è meglio di quell altro? per me il vero problema umano è questo, sta competizione inutile fra pecore e capre... Dai su un po di buon senso e ogniuno spari la sua idea, abbiamo sempre da imparare su ogni cosa. RICORDATEVELO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah... è arrivato il capobranco Tobia... sticazzi.

      Elimina
  34. Se fosse veritiera la storia che ho appena letto,la primissima cosa da fare é arrestare gli autori dell'articolo che sapevano ma hanno fatto un cazzo per allertare le popolazioni,Se nonché un semplice articoletto...
    Ma ci credo poco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allertare????? Mai sei fuso??? Ma alla gggggènte non gliene FREGA UN CAZZO!. Neanche ti starebbero a sentire! Ten ne rendi conto???.
      Che se la gggggènte non sente qualcosa in Tv non ci crede, ma crederebbero sicuramente agli elefanti volanti, se lo dicesse un Tg alla Tv. Dai, mettiamo per ipotesi, che vieni a conoscienza di un qualsiasi tipo di disastro in arrivo in una determinata area, ci siamo? Adesso che lo sai, prova ad "avvisare e parlare con la ggggènte"... poi magari mi dici com'è andata, ok?

      Secondo, spiegami poi, dove diavolo hai letto che l'evento sismico era stato predetto. E' stato solo riportato che imponenti impulsi di onde elettromagnetiche (Elf, Vlf, Ulf) hanno spazzato il cielo, (pesantemente irrorato da aerosol di metalli elettroconduttivi, principalmente alluminio e bario, in mattinata, come succede pressochè quotidianamente, dopo l'accordo semi-segreto tra Bush jr e Berlusconi, nel 2001, che puoi tranquillamente visionare e leggerti da te), e la forma caratteristica che le nuvole assumono quando sottoposte a quel tipo di forti irradiazioni elettromagnetiche di quel tipo di onde corte, per un occhio allenato è una firma.

      Elimina
    2. Vogliamo parlare dell'ipocentro del terremoto? 4 kilometri.... no se a te sembra normale, allora ok... 4 km soltanto di ipocentro vuol dire che il fenomeno sismico è stato innescato qa qualcos'altro, ma NON da muovimenti di faglie, su questo non c'è dubbio, poi pensa quello che vuoi.

      Terzo, non è che l'irradiazione pesante e continuata nell'arco di alcune ore, sia direttamente responsabile dell'enegia sviluppata dal fenomeno sismico, ma ne sono, come dire, il detonatore, e questo siccede per via di fenomeni di risonanza. Te faccio un esempio facile facile: hai presente due diapason identici messi a un metro di distanza tra loro? Quando fai vibrare un diapason, subito dopo, dopo qualche secondo, risuona anche l'altro e si mette a vibrare allo stesso modo del primo. Esempio classico ed elementare di "risonanza".

      Per quanto riguarda la curvatura terrestre, le onde corte possono essere riflesse (e tecnicamente è fattibile e a livello militare la cosqa è molto sfruttata, dai radar oltre l'orizzonte e da queste armi infami) dalla ionosfera.

      Ma almeno leggete Wikipedia! almeno quello!!

      Da Wikipedia: "La ionosfera svolge un ruolo importante in alcune applicazioni radio (a causa delle peculiari proprietà elettriche sopra citate); un'onda a radiofrequenza incidente su uno strato ionizzato può essere totalmente riflessa (a causa della saturazione elettronica della materia) sotto opportune condizioni, al contrario di quanto accade nell'atmosfera non ionizzata (il cui indice di rifrazione presenta variazioni generalmente troppo piccole per produrre la riflessione totale di un'onda, che in parte viene assorbita e dispersa). Di conseguenza, è possibile utilizzare un modello di propagazione basato su riflessioni multiple fra la superficie terrestre e la ionosfera. Questo tipo di propagazione è abbastanza efficiente per frequenze inferiori ai 30 MHz, le cosiddette ONDE CORTE, tipicamente utilizzate dalle trasmissioni radioamatoriali."

      Sempre da Wikipedia, sull'impianto Haarp in Alaska: "L'impianto HAARP è costituito da un trasmettitore capace di trasmettere onde elettromagnetiche sulle onde corte da 2,8 a 10 MHz con una potenza di 960 kW. La potenza irradiata efficace (ERP) è di 87 dBW (corrispondendo a 500 MW); questo vale però solo per la frequenza di 10 MHz. Due frequenze spesso usate sono 3,39 e 6,99 MHz. L'impianto HAARP è stato costruito in tre fasi distinte: Il prototipo DP aveva 18 antenne, organizzate in tre colonne da sei file, con una potenza trasmittente di 360 kW. L'impianto FDP successivo ha attualmente 48 antenne, ordinate in sei colonne da otto file. L'impianto finale è il FIRI che dal 2007 è composto da 180 antenne, disposte in 15 colonne da 12 file, con una potenza trasmittente di 3.600 kW."

      Haarp non è l'unico riscaldatore ionosferico , ve ne sono anche in Europa, in Norvegia, ma anche il Muos di niscemi.

      Già l'8 agosto 2002, 90 parlamentari della Duma (il Parlamento Russo) di Mosca firmarono un appello diretto all'ONU, in cui chiedevano la messa al bando degli esperimenti elettromagnetici portati avanti dal programma Haarp. Un mese più tardi altri 130 deputati Russi avevano sottoscritto l'appello. I parlamentari accusarono gli Stati Uniti di stare creando attraverso l'Haarp "nuove armi geofisiche integrali", capaci di influenzare gli elementi naturali.

      Oppure visionate, traduce dall'inglese, e leggetevi bene i brevetti depositati presso l'ufficio brevetti americano, dal fisico statunitense Bernard J. Eastlund (Bachelor of Science in fisica presso il MIT ed il dottorato di ricerca, sempre in fisica, presso la Columbia University).

      Elimina
  35. Quella dell'oscillatore di Tesla è una leggenda metropolitana. La lacuna principale che divide il complottismo dalla cultura è che quì si propongono trame fantascientifiche senza fare riferimento a nessuna base scientificamente verificata, ma allo stesso tempo se dico che sono storielle inventate allora si risponde che non ho le prove... Allora secondo me allora sono state le trivelle a provocarlo. È verosimile allo stesso modo, magari fanno il fracking e hanno destabilizzato la zona che poi ha portato al terremoto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spari tante minchiate ma quella su Tesla è la più grave!
      Magari un giro nel suo Museo a Belgrado ti aiuterebbe ad aprire un minimo la mente.

      Ti citerò una fonte sicuramente a te molto cara:

      https://it.wikipedia.org/wiki/Lista_dei_brevetti_di_Tesla

      102 (EN) United States Patent 1,119,732, United States Patent and Trademark Office. - Apparato per Emettere Energia Elettrica – 1902 18 gennaio - Alta-tensione, nucleo ad aria, trasformatore risonante e auto-rigenerativo; Oscillatore per trasmissione senza fili di energia elettromagnetica; bobina di Tesla.

      Elimina
  36. Non ho ancora letto un commento serio da parte di un geologo o di un fisico. Ecco: diciamo, così tanto per, che l'Italia è un'area a elevato rischio sismico. Cosa vuol dire? Vuol dire che c'è una placca (quella Africana la più grande, che poi diventa "microzolla Adria" in prossimità dell'Adriatico) che spinge verso quella Euroasiatica, posta a settentrione. Il nostro bel paese è attraversato da sud a nord da una faglia molto instabile (e le cose peggioreranno, in quanto la "spinta" si è intensificata negli ultimi anni). E voi credete davvero che i terremoti (rilascio di energia da parte delle zone sotto "stress" per via dei movimenti sopracitati, PROVATO SCIENTIFICAMENTE DA DECENNI) siano causati da onde elettromagnetiche di origine artificiale? Si ok..ma facciamoci anche qualche domanda: punto di origine di queste "misteriore" onde? Potenza? Area d'irradiazione? Chi le ha generate? Con che sistema? Chi e dove le ha rilevate? Altre interferenze generate da questa "bomba" elettromagnetica? Esiste un modello concreto di correlazione elettromagnetismo-terremoti? Prove inconfutabili?? (...) Vedo inoltre queste immagini.. nuvole che si orientano. Lo sapete che può anche trattarsi di un banalissimo effetto generato dal vento? I cumuli in questione vengono chiamati radiatus (nella foto satellitare si notano anche sopra la costa opposta dell'Adriatico, anch'essa attraversata dalla faglia. Come mai lì nessun sisma?). Cioè..quello che mi colpisce è che ogni stramaledettissima volta che avviene un disastro naturale (ne sono capitati a milioni dall'inizio della storia umana) è colpa dei militari. Ma che siamo fuori di testa? Ragazzi..che ci siano esperimenti in corso non lo metto in dubbio, ma da qui a dire che questi usano le HAARP per scatenare sismi, inondazioni, eruzioni, tornadi, cicloni, attentati, eclissi, buco dell'ozono, morie di massa, scie chimiche, scomparsa del Dodo e dell'Unicorno, dai...andiamoci piano. Altrimenti davvero si finisce col pensare che viviamo in una specie di Matrix. Che Renzi è un rettiliano e che la terra è cava. Basta minchiate per favore..vogliamo tornare nel medioevo, dove si bruciavano i gatti (e le donne) in quanto creature del Demonio?! Complotti ovunque! I cambiamenti climatici fanno parte della "vita" del pianeta, ci sono sempre stati, si alternano fasi di caldo e di freddo (le glaciazioni non sono il risultato dell'uso delle bombolette spray). Dipende soprattutto dalle "bizze" del Sole e dall'inclinazione assiale (che se non lo sapete cambia). Poi: HAARP, ELF, ecc.. sono sicuramente interessanti (Tesla era un genio) e di certo si tratta di energie che interagiscono con la materia in modi ancora da comprendere. Ripeto: andiamoci piano. Prima il metodo e l'approccio scientifico, poi il resto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo e credi veramente che i governi vanno a dirlo ai popoli.
      Continua a sognare , ci sono per esempio il Dr. Fran De Aquino cercalo su google forse farà lui la magia di apriti la mente.Vale anche per quelli che se la ridono. Approfondite questo tema L'HAARP e micidiale , quelli della mafia hanno investito un bel po in quel progetto hanno pagato con barattoli pieni di heroina dei tempi della pizza connection non lo sapevi.Ma andate a fanculo voi l'haarp i governi le mosche gli elefanti e i rettiliani a 6 occhi le tre razze umanoide ma specialmente la razza terrestre umana.Internet dovrebbe essere chiuso completamente ci si stava meglio senza sapere un cazzo di niente e non adesso.Comunque se ti serve un posto di lavoro come stronzo di turno posso assumerti ti pago anche molto bene con onde magnetice tipo sparabolle con fumo all'interno.Ma andate a cagare e studiate......

      Elimina
  37. AH AH AH !!! AH AH!! CHE STRONZATE !! DA OSCAR!!!!

    RispondiElimina
  38. la NASA, IL SENATO USA HANNO UFFICIALMENTE DICHIARATO L USO HAARP PER MANIPOLARE IL CLIMA, I DISASTRI AMBIENTALI
    RENZI REGALA 6 MLD PER LE SCIE CHIMICHE...UN ACCORDO TRA ITALIA USA FIRMATO DA BERLUSCONI

    INFORMATEVI E DOPO FATTE I COMMENTI COSTRUTIVI

    VI CONSIGLIO PRIMA DI NEGARE, FATTE LE RICERCHE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima la grammatica italiana, per favore. Puoi citare le fonti? Documentazione, please. Attendibile, mi raccomando. Altrimenti mi metto a parlare dei leprechaun e fidati che so anch'io essere molto convincente sul fatto che esistano.

      Elimina
    2. Io voglio fare una domanda, perchè per ogni cosa detta, viene detto che ci vogliono le prove inconfutabili di tutto, altrimenti quello che viene detto è una cavolata? Scusate ma il pensiero del bisogno dell'inconfutabile da dove viene? Chi lo ha creato nella nostra Mente? Secondo voi c'è sempre stato quel pensiero, o è frutto di un'educazione sociale, secondo paradigmi psicologici? Con questo voglio dire che in molte risposte di questo blog, vedo paura e chiusura. Questo al di la di tutto, crea divisione e mai e poi mai , potremmo trovare, in quanto italiani, una soluzione amichevole per discutere e trovare assieme punti di incontro.

      Elimina
  39. Stronzate o non stronzate ,,, se e' vero che l'orario e' quasi lo stesso del terremoto a l'Aquila ... beh .... ( spero anche non quello nel modenese del 2012 )

    RispondiElimina
  40. Rispondete sapientoni, tralasciando per il momento HAARP e Scie chimiche... anche questo programma ufficiale è una bufala??

    http://reward.mi.ingv.it

    http://reward.mi.ingv.it/dol98_cilea.pdf

    Vi sembra normale fare esplodere TNT in profondità per causare terremoti ai fini di ricerca mineraria in un territorio delicato come quello italiano?!?

    Per maggiori info:

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/01/terremoti-naturali-e-terremoti.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no, come non è normale che nel 2016 milioni di bambini muoiano di fame. Come ho scritto, di esperimenti schifosi ne fanno a bizzeffe. Ma da qui ad asserire che hanno impiegato il sistema HAARP per causare gli ultimi eventi sismici..dai. Inoltre è scientificamente provato che le placche sotto di noi stanno scontrandosi, quindi non c'è neanche bisogno dell'intervento dell'uomo. Nei prossimi anni ne vedremo ancora, purtroppo..

      Elimina
    2. Ok, non si può asserire con certezza, ma nemmeno escluderlo a priori.

      Elimina
    3. Scientificamente il sisma è avvenuto per rilascio di energia accumulata nella faglia. Poi se uno non ci crede può benissimo pensare che si sia trattato di altro. Ma fino a che non porta le prove, vale come asserire che esistono i folletti, no?

      Elimina
    4. Nessuno nega che il sisma sia avvenuto per rilascio di energia accumulata in una faglia, ma la stessa potrebbe anche essere aumentata da una fonte esterna e quindi aumentarne il potenziale.

      Elimina
    5. Le faglie, per loro natura, accumulano energia potenziale, di continuo. Su qesto non c'è alcun dubbio, e l'intervenire con certe frequenze nel range delle onde corte opportunamente modulate, con l'intenzione di innescare un qualche genere di risonanza nel sottosuolo, può certamente portare ad un innesco e ad un rilascio della forza accumulata in certi punti della faglia. Esperimenti ne sono stati fatti a bizzeffe, ci sono i brevetti registrati (ma quanti di voi si prendono davvero la briga di tradurli dall'inglese e studiarseli?????) checcè ne possano dire negatori-forever, disinformatori, semplici ignoranti fuffologi, e finti baroni universitari da dietro il Pc.

      Elimina
  41. Intanto la CIA ci mette in guardia da Russia, Corea del Nord ed altri stati canaglia:
    http://www.dailymail.co.uk/news/article-2954933/Can-Russia-control-weather-Climate-researcher-says-CIA-fears-hostile-nations-triggering-floods-droughts.html !

    Capite? Ammettono l'esistenza di ciò, ma puntano il dito contro altri stati, come farebbe un bambino dell'asilo.

    Intanto continuano a succedere calamità, e gli italiani sono preoccupati per il calciatore o la showgirl di turno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stato canaglia e proprio USA che fa danni e da colpa sempre ad altri.allora fammi il favore pro-capitalista di merda di stare zitto e mettere solo il link e non fare pubblicita a questi americani di merda che fanno solo casino sul pianeta terra inventandosi cazzate per creare guerra e per derubare le risorse altrove.Paesi come l'Afghanistan che non si sarebbe mai piegato hanno fatto come da noi in europa nei anni 60-90 riempiendolo di eroina , fammi il favore e statti zitto che fai bella figura stronzo pro-americano di merda.

      Elimina
  42. È come lottare coi mulini a vento, magari non siamo nemmeno mai andati sulla luna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so... c'è lo speghi le dottore...

      Elimina
  43. io?so volare ahhh di palle ne sento troppe e 007 cosa dice?sto ridendo a crepapelle certo che come le sapete raccontare voi....

    RispondiElimina
  44. attento ai munghi elettromagnetici,se vuoi ti spiego.

    RispondiElimina
  45. concordo pienamente sono terremoti provocati, poi chi non crede sono fatti suoi,ma chi ha un minimo di intelligenza, capisce che non è normale.quanto al butac è gente che lavora per il potere, dunque disinformatori di regime. basterebbe ragionare col proprio cervello, non con quello unico di massa. questo è il nwo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma possiamo avere 1 esperimento riuscito e riproducibile che descrive ciò di cui si parla? Ricordo che son morte delle persone e mi state dicendo che ci sono dei colpevoli e che sapete chi sono.

      Elimina
    2. Ma lei si rende conto che si tratta di tecnologie prettamente militari??? Se ne rende conto???

      Si legga i brevetti depositati presso l'ufficio brevetti americano, dal fisico statunitense Bernard J. Eastlund (Bachelor of Science in fisica presso il MIT ed il dottorato di ricerca, sempre in fisica, presso la Columbia University).

      Poi mi dirà...

      Elimina
    3. https://www.metabunk.org/debunked-bernard-eastlund-and-haarp.t248/

      Questi?

      http://www.skeptic.com/eskeptic/10-03-03/#feature

      O comunque in generale questo argomento?

      Elimina
    4. Ahahahahaha "famosi" siti di negazionisti stile-cicap. Ma lei davvero vuole venire a farci credere che l'ufficio brevetti americano, accetti cazzate da qualsiasi ciarlatani????
      Ma Lei, quando scrive, non si rende conto di cosa scrive????

      Estlund è un ciarlatano?
      L'ufficio brevetti americano è una consorteria di ciarlatani e fattucchiere???
      Il generale Mini è un ciarlatano????
      Tutti i file desecretati al riguardo su ricerche condotte negli Usa e altri Paesi, sono falsi????
      Tutti i programmi governativi, anche quelli ufficiali, sono falsi???

      E' proprio vero... pur di negare una raltà scomoda, si nasconde la testa sotto la sabbia.

      Si rende almeno solo conto, CHE SONO BREVETTI REGOLARMENTE REGISTRATI E DEPOSITATI. L'ufficio brevetti americano, non è Vanna Marchi e mago Otelma, e se accetano un brevetto ci sono motivi validi.

      Si rende conto che queste cose sono descritte in programmi ufficiali governativi, e che file desecretati in questi anni mostrano in modo INCONTROVERTIBILE che di esperimenti e relative tecnologie di questo genere sono una REALTA' DA ANNI.

      Ma NO, con VOI non c'è niente da fare, è del tutto inutile.

      Elimina
    5. Tu Mattia, sei uno degli innumerevoli negazionisti a tutti icosti, che accusa i "cospirazionisti" di prendere per oro colato qualsiasi cosa presa da internet, e poi mi propone due "perle" da "metabunk.org" e "skeptic.com"???? Ma cos'è schizofrenia???? vabbè...

      E magari tra alcuni anni, gli stessi, come lei, che ora pontificano e negano anche l'evidenza, (ma proni a bersi qualsiasi puttanata gli arrivi dal mainstream "ufficiale"), diranno candidamente "Ma si.... in fondo si sapeva, lo sapevamo" certo, certo, come no....

      Elimina
  46. ma siete sicuri che non c'entri anche babbo natale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere e tempo sprecato questi non sanno riconosce manco na nuvola...

      Elimina
  47. Secondo me è stato haarp (che è chiuso da anni) o un impianto simile (che libera una energia che a pochi chilometri è come il router Wi-Fi che abbiamo a casa). E se non è stato haarp è stata qualche altra cosa perché ci siano di mezzo gli ebrei e gli stati uniti. Oppure è stato il fracking che non si fa ancora in Italia ma se non si fa gli daremo la colpa il prossimo terremoto. Oppure è stato Tesla o mia nonna dall'aldilà o la montagna di cazzate che la gente scrive su internet.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece di fare il simpaticone, nega anche questo programma ufficiale o, almeno, rassicuraci tutti sulla sua sicurezza... e allora grazie a te saremmo tutti più tranquilli:

      http://reward.mi.ingv.it

      Elimina
    2. Sono dati sismici navigabili e ci sono dati delle onde sismiche nella litosfera. Non sono mica dati di onde radio :-)

      Elimina
    3. Ma infatti io non ho poarlato di onde radio...

      Ti ripeterà la domanda già fatta in precedenza:

      Vi sembra normale fare esplodere TNT in profondità per causare terremoti ai fini di ricerca mineraria in un territorio delicato come quello italiano?!?

      http://reward.mi.ingv.it/dol98_cilea.pdf

      Elimina
    4. Date le energie in gioco, non causano terremoti. Se poi vuoi fare lo scienziato senza fare i conti solo per farti pubblicità vai pure aventi :-)

      Elimina
    5. Ma che stai dicendo?!?!?

      E' nella natura stessa del programma provocare onde sismiche...

      Vabbè dai, buon proseguimento nel tuo mondo fatato

      Elimina
    6. Allora con uno sputo puoi allagare casa :-) Sei tu nel mondo fatato buona notte e sogni d'oro!

      Elimina
  48. GUARDATE CHE é TUTTO VERO! la sera dell'ultimo terremoto ho sentito delle vibrazioni nella mia pancia e mi è venuta la diarrea! cosa che non succedeva da anni. Ho letto che le onde haarp infatti influiscono anche sul corpo umano. Basterebbe che tutti pubblicassimo sui social quando ci viene la diarrea, se il fenomeno è maggiore del normale possiamo dare l'allarme terremoto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, vedi che non capisci una cippa? La diarrea nel tuo caso è dovuto al fatto che avendo il cervello in cancrena, causa uso ipotrofico, la cancrena si è diffusa dappertutto. Ciao diarrea!.

      Elimina
    2. che massa di imbecilli che esite a sto momdo...povera gioventu

      Elimina
    3. voi non ci volete credere, datemi i vostri indirizzi e vi spedisco la mia diarrea, l'ho conservata come prova

      Elimina
  49. Fate tenerezza. Non distinguereste un trasponder da un pezzo di crostata.

    RispondiElimina
  50. Per quei idioti che non ne capiscono , e una cosa seria questo argomento e anche documentato. il HAARP e capace di manomettere il clima terrestre , creare terremoti artificiali e anche l'alterazione mentale di popoli interi. Questo progetto comincio con dr.mengele noto anche l'angelo della morte , gli americani hanno offerto ai scienziati di continuare il lavoro e cosi e stato perfezionato nei ultimi decenni , progettato per la difesa spaziale (certamente come no arrivano gli iallieni) , e pubblicato e studiato da un certo Dr. Fran De Aquino. Voi trolloni coglioni vi dovreste impiccare e non rompere il cazzo dimenticate che stiamo nel 21secolo , ma sembra che il vostro cervello e rimasto nel 15secolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De Aquino questo qui? http://lefoureloaded.blogspot.com/2011/10/il-geniale-fran-de-aquino-si-occupa-di.html

      Elimina
  51. Mangiatela , tanto sei un mangia merda , tieniti la busta di diarrea per il pranzo...

    RispondiElimina
  52. Litigate litigate... quello è stupido, l'altro è ingorante, sono gli americani, ( che tra l'altro hanno sterminato il popolo originario dell america, ora portatori di democrazia nel mondo ) nel frattempo.................. SI Muore......

    RispondiElimina
  53. sti' porci ci stanno uccidendo,e c'e' ancora gente molto ignorante che dice che sono tutte palle?????o siete troll di merda,o ignoranti,o complici,da qui non si scappa.basta solo documentarsi per sapere,ma purtroppo gli ignoranti non lo fanno,e rompono i coglioni a chi ricerca verita',bloccarli tutti

    RispondiElimina
  54. https://www.facebook.com/InMeteo/videos/1101498639904631/?autoplay_reason=user_settings&video_container_type=0&video_creator_product_type=2&app_id=2392950137

    RispondiElimina
  55. http://www.butac.it/terremoto-la-bufala-diventa-sciacallaggio/

    RispondiElimina
  56. Comunque sono stati i templari

    RispondiElimina
  57. Buongiorno, io e la mia compagna ci siamo fatti una domanda. Tutti coloro che hanno scritto un commento, prima sono andati a vedere questa pagina e hanno letto a proposito di cosa si parla. Quindi perchè dopo aver letto si creano commenti tanto forti e senza rispetto? Il punto non sta se HAARP esista o meno, il punto sta nella divisione che esiste tra di noi, sul fatto che c'è chi responsabilizza cose al posto di se stesso, e ci sono persone che invece non vogliono vedere altro che quello di cui sono certi, convinti e assuefatti. Ma nessuno si fa la domanda, perchè siamo tutti così agguerriti uno contro l'altro. In questo modo sarà impossibile trovare un punto comune di accordo e iniziare assieme a creare una logica che spieghi il perchè delle cose, anche oltre ciò che siamo convinti sia reale.

    RispondiElimina
  58. L'abitudine di guardare il cielo ormai si è persa completamente perchè la vita frenetica delle città non lascia più tempo di far nulla. Io però inviterei tutti coloro che non alzano più lo sguardo in su di farlo ogni tanto, si accorgeranno che in alcuni giorni ci sono decine e decine di aerei che solcano i nostri cieli volando su rotte astratte e che non ricalcano ne quelle civili ne commerciali che si conoscono ormai a vista da terra. A volte di notte mi sveglio per un po d'acqua o per altro e sento il rombo di questi aerei e non è normale un traffico aereo così intensificato e sopratutto senza che sappiano dove andare perchè le loro rotte sono astratte e finalizzate a coprire con i loro veleni determinate zone del globo e infatti si rincorrono, volano in parallelo, si incrociano, virano e tornano indietro...come se fossero normali aerei di linea GIUSTOOOOOOOOOO???? GUARDA IL CIELO...

    RispondiElimina
  59. Io dico a chi critica queste teorie, a chi dice che si tratta di "complottismo", che non rispondono a leggi fisiche, che è impossibile, a chi afferma che "Bastano 4 nozioni di fisica e un pò di conoscenza di come funzionano i movimenti della crosta terrestre per capire che qualsiasi cosa emettessero le antenne del progetto haarp non potrebbero influenzare i movimenti della crosta terrestre", di studiare i lavori di Nikola Tesla. Questo grande uomo, presso Colorado Springs, aveva concepito un nuovo sistema di esplorazione geofisica utilizzando oscillatori meccanici inventati in precedenza. Gli esperimenti non furono portati a termine perché si accorse che potevano generare terremoti artificiali di inaudita potenza, modificando le naturali frequenze di cui sono dotati tutti i corpi e sfruttando quella che chiamò "frequenza risonante", a mezzo della quale un corpo si mette a vibrare fino alla rottura.

    RispondiElimina
  60. Sono nipote di uno scenziato che da anni studia fenomeni relativi alla creazione di campi magnetici ed alle forze elettromagnetiche capaci di spostare oggetti (anche in movimento) di peso elevatissimo dal luogo in cui si trovano fino ad un raggio di distanza di 5 km. Mi spiega da sempre che certe cose sono possibilissime e sono all'ordine del giorno. Non c'è nulla di assurdo in tutto ciò, l'unica assurdità è l'ignoranza in cui vogliono tenere il popolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tuo zio (o nonno?) non ti dice che scienziato si scrive con la I?

      Elimina
  61. Sono convinto per mia esperienza che stanno facendo
    Cose schifose vogliono Eliminare 3 terzi della Popolazione e ci stanno
    Preparando in tutti i modi
    Esperimenti in atto guerra
    Alle spalle ci sarà distruzione
    di massa una guerra mondiale
    Che purtroppo la popolazione
    Ignora

    RispondiElimina
  62. Sono convinto per mia esperienza che stanno facendo
    Cose schifose vogliono Eliminare 3 terzi della Popolazione e ci stanno
    Preparando in tutti i modi
    Esperimenti in atto guerra
    Alle spalle ci sarà distruzione
    di massa una guerra mondiale
    Che purtroppo la popolazione
    Ignora

    RispondiElimina
  63. Puo' essere...in Italia comunque l'effetto di questi "terremoti provocati" sara' l'impiego di altri soldi pubblici (accise,tabacchi...), cosi' come 'accoglienza dei migranti... Sicuri che siano gli americani?

    RispondiElimina
  64. per chi non crede .....guardate lista terremoti ingv e sono tutti a una profondita di 10km giusto fino a dove arrivano le onde helf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto delle osservazioni intelligenti: è proprio questo che vogliono: isolarci e dividerci,probabilmente anche x tenerci in uno stato di paura,XK è le nostre paure sono la loro forza...in questo modo,attaccandoci reciprocamente facciamo il loro gioco,molto ben elaborato..dovremo invece,come lasci intendere tu,confrontarci ed unirci...aumentare le nostre conoscenze, soprattutto quelle inerenti agli strumenti per contrastare gli effetti negativi delle scie chimiche... invito tutti a ricercare ed a dirmi la vostra

      Elimina
    2. Hai fatto delle osservazioni intelligenti: è proprio questo che vogliono: isolarci e dividerci,probabilmente anche x tenerci in uno stato di paura,XK è le nostre paure sono la loro forza...in questo modo,attaccandoci reciprocamente facciamo il loro gioco,molto ben elaborato..dovremo invece,come lasci intendere tu,confrontarci ed unirci...aumentare le nostre conoscenze, soprattutto quelle inerenti agli strumenti per contrastare gli effetti negativi delle scie chimiche... invito tutti a ricercare ed a dirmi la vostra

      Elimina
  65. X coloro che non credono nella veridicità dell articolo:visto che non volete crederci perché non fate analizzare un campione di terreno o di acqua della vostra abitazione???l argomento è scottante,voglio dire più che stare ad aggredire chi vi vuole far aprire gli occhi,credo sia più produttivo andare fino in fondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito cosa bisognerebbe cercare in acqua e terreno

      Elimina
    2. Se ci sono metalli che non dovrebbero esserci in quantità inopportune,la cosa dovrebbe far riflettere

      Elimina
    3. se questo pover uomo che ha postato tutto cio non l'hanno ammazzato è perchè sanno che ci sono persone ignoranti che non gli credono ma purtroppo più andiamo avanti e più l'impensiabile diventa realta cominciateci a ragionare su questo tanto agli italiani basta che diamo DIVERTIMENTO e pallone ... tutto il resto può fottersi

      Elimina
  66. Qualcuno di voi crede nell orgonite come strumento efficace di bonifica ambientale?cosa si sa sull argomento?

    RispondiElimina
  67. Assolutamente tutto vero ! Questi terremoti sono provocati !

    RispondiElimina
  68. ho la sensazione che l'USA vuole distruggere Italia. E' ora da riflettere !!

    RispondiElimina
  69. https://www.youtube.com/watch?v=YedgubRZva8

    Guardate il video...e guardate le nuvole. Non ci vuole tanto a capire la corrispondenza....

    RispondiElimina
  70. ammetto che sono profano in materia e che su internet si trovano articoli veritieri o falsi. fatta questa premessa spulciando qua e la ho letto di queste armi di nuova generazione. si parla di haarp e di pamir3 e poi ci sono due fronti di persone ... i complottisti e buonisti. io sinceramente non so dove schierarmi ma mi fa molto pensare che negli ultimi anni i terremoti più distruttivi avvengano tutti a 10km di profondità non vi sembra strano questo 10km? perchè non 5 0 15 ? basta andare sui siti dove vengono riportati i dati dei terremoti e dare una sbirciatina per rendersi conto di questo 10km ripetitivo. ora se ero complottista subito puntavo il dito su esperimenti supportato magari dal fatto che queste armi non possano andare sotto i 10km di profondità mentre se ero buonista dicevo che magari le placche si muovano a 10km di profondità e che è solo una casualità questo 10km. quindi in conclusione trovandomi a metà tra complottisti e buonisti evito di accusare o criticare quello che mi sento di dire e di consultare più fonti e magari fare un discorso costruttivo solo cosi si arriva a una conclusione veritiera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I complottisti sono quelli che li provocano i terremoti non quelli che tirano fuori la verità. Hai visto che ragionando hai scoperto i famosi 10 Km? In internet è pieno di foto da satellite che fanno vedere il cielo e l'aria impregnata di elettromagnetismo e scie chimiche prima dei terremoti...non ti basta neppure quello? La fantascienza è altro, questa è realtà, crudele, ma realtà.

      Elimina
  71. Andate a scaricare il sito terremoti italia, e noterete che nelle ultime settimane tutti i terremoti centro Italia hanno ipocentro tra 4/12 km... Se non è evidente l'artificialita', andate a studiare, insabbiamo, smentiamo coloro che vogliono dire qualkosa di vero, la realtà è che l'ignoranza è la vera bestia che c'è in noi, CI STANNO CONFONDENDO PER DISUNIRCI TUTTI, E DIVERRÀ SEMPRE PIU DIFFICILE LOTTARRE CONTRO QUESTO SISTEMA CORROTTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E da cosa si evincerebbe l'artificialità ?
      Poi uno che si crede a queste bufale prende per buono il sito dei terremoti ?

      Elimina
  72. Andate a scaricare il sito terremoti italia, e noterete che nelle ultime settimane tutti i terremoti centro Italia hanno ipocentro tra 4/12 km... Se non è evidente l'artificialita', andate a studiare, insabbiamo, smentiamo coloro che vogliono dire qualkosa di vero, la realtà è che l'ignoranza è la vera bestia che c'è in noi, CI STANNO CONFONDENDO PER DISUNIRCI TUTTI, E DIVERRÀ SEMPRE PIU DIFFICILE LOTTARRE CONTRO QUESTO SISTEMA CORROTTO

    RispondiElimina
  73. Purtroppo tutti i video sono spariti .....

    RispondiElimina
  74. Vorrei far presente a chi ha pubblicato 'ste minchiate, che una delle fonti citata (Mimmo Biscardi),
    nel suo profilo facebook risulta essere stato vice ispettore di polizia, anatomopatologo, farmacista, e, chicca delle chicche, SINDACO DI NEW YORK, con un curriculum di studi in almeno cinque diverse università.
    Quindi chiaramente un profilo fatto apposta per prendere per il culo i creduloni, come tutti quelli che commentano qui, quelli che non si preoccupano MINIMAMENTE di andare a verificare la bontà delle minchiate a cui vogliono credere.
    Prima di internet c'era la vaga idea della quantità di pirla in giro, ore ce n'è la certezza

    RispondiElimina
  75. Vergognatevi di scrivere queste cose.

    RispondiElimina
  76. Vergognatevi di scrivere queste cose.

    RispondiElimina
  77. Vero o falso... chi sta al Potere ottiene comunque quello che vuole: mettere le persone l'una contro l'altra. "Dividi et impera".

    RispondiElimina
  78. bell'articolo, vorrei contribuire con questo link https://cheschifolascienza.wordpress.com/2017/02/21/terremoti-e-scie-chimichequando-tesla-condanno-il-mondo/

    RispondiElimina
  79. Il nostro gruppo è nata dopo molti rifiuti delle domande di credito ricercata dal pubblico da parte delle banche
    Siamo aperti a portare il nostro aiuto tutti i tipi di persone che vivono in Europa e che si trovano in un preoccupazioni finanziarie per l'acquisto di una casa, auto. creazione di un'impresa; gestione del debito, ecc., il nostro tasso è 2-3% secondo l'importo richiesto(2000 € à 10.000.000 €), abbiamo non solo richiedono una garanzia collaterale prima di concedere il prestito che volevamo solo essere sicuri della buona fede dei clienti.
    Per ulteriori informazioni, ecco il nostro indirizzo di posta elettronica: roy.renne1@gmail.com

    Signora ROY

    RispondiElimina