martedì 9 maggio 2017

Allarme riso di plastica! Ecco come distinguerlo da quello vero.

Risultati immagini per riso plastica


L'ennesima frode alimentare, pericolosa e tossica per la salute dell'uomo arriva dalla Cina, dove, non si sa bene perché, hanno deciso di inventare un riso fatto con la plastica pronto ad ingannare gli ignari consumatori.

I chicchi di riso in plastica sono costituiti da amido di patate miscelato a tossiche resine industriali. Riconoscerlo senza l’utilizzo di strumenti professionali può essere difficile, ma queste osservazioni ne facilitano il riconoscimento:



- I chicchi di plastica sono bianchi ed opachi, non leggermente trasparenti come i chicchi di riso "vero". 


- Il colore bianco rimane della stessa intensità anche dopo la cottura!


- Una volta cotto il chicco di riso di plastica risulta essere appiccicoso a causa dell’amido di patate, molto più addensante dell’amido di riso. 


- Emanano un odore tipico di plastica e a cottura ultimata è molto simile a quello di una combustione. 


Test dell'acqua: Versate un cucchiaio di riso crudo in un bicchiere di acqua fredda e mescolate energicamente. Se il riso rimane sul fondo, non ci sono problemi, se invece i chicchi galleggiano in superficie, fate attenzione!


Test del fuoco: Provate a dare fuoco a un poco di riso con un fiammifero o un accendino. Se inizia a bruciare immediatamente e ha l'odore di plastica, sapete cosa fare: non mangiatelo! 


Ricordiamo che la Cina resta il maggior produttore mondiale di riso. Sono più di 200 milioni le tonnellate per anno, e una buona parte viene esportata in tutto il mondo.





Video:




1 commento:

  1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviato il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle quattro. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi di amore persi
    3) Divorzio Incantesimi
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo legante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Sfilare un Amato passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
    9) vogliono soddisfare il tuo amante
    Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina