sabato 20 maggio 2017

Vaccini e Nuovo Ordine Mondiale, una coppia a braccetto

Risultati immagini per vaccini dittatura



Articolo di Donatella Donati

Quando ero piccola, nessun over 65, prendeva vaccini per non ammalarsi. Soprattutto per evitare una semplice e banale influenza.

Qualche complottista parla di immissione di batteri e virus nell’aria (attraverso le polveri di ricaduta di misteriose scie chimiche) che generano sulla popolazione numerose manifestazioni influenzali. 

Se non fosse che i cieli, ogni giorno, sono una coltre di colla grigiastra, che 30 anni fa si viveva senza tutte queste assurde vaccinazioni, e che, vietano oggi l’uso di prodotti erboristici alquanto innocui, penserei assurda l’ipotesi (e alquanto disumana), dell’avanzare incalzante di un nuovo ordine mondiale. 

In realtà, credo che siamo dentro al libro 1984, e che George Orwell, per certi versi, prevedesse quello che sta accadendo oggi. Dalla politica alla cultura, dalla scienza alla salute del nostro pianeta. Un esempio è l’industria dei vaccini.

Il mondo dei vaccini, in Italia, nasce insieme all’ascesa al potere della famiglia Marcucci. Questa potente famiglia fu indagata per lo scandalo del “sangue infetto”. 


Risultati immagini per Marcucci sangue infetto
La triste vicenda del “sangue infetto” va dal periodo tra la fine degli anni ’70 e gli inizi degli anni ’90: numerose le persone che ricevettero trasfusioni e farmaci emoderivati infetti con i virus dell’epatite B e C e dell’HIV. 


Tra queste, 2.500 emofilici – che per vivere erano costretti ad assumere prodotti emoderivati – contrassero i virus dell’epatite e 650 quello dell’HIV. 





Di questi ultimi, 500 italiani sono deceduti. 




In toto si parla di almeno 7000 persone coinvolte. 
La famiglia Marcucci è imprescindibilmente legata alla Novartis, da questioni economiche, farmaceutiche e di potere.


Risultati immagini per Marcucci sangue infettoNello stabilimento “Novartis Hill”, vicino a Siena, si vive come nella peggior interpretazione del libro 1984: 

i dipendenti sono soggetti a pressioni piscologiche fortissime, controllati a vista e licenziati in tronco se non conformi alla disciplina aziendale. 

Per contro, hanno all’interno della ditta una palestra, corsi di yoga e addirittura asilo nido..!







Di cosa si deve lamentare, poi, un criceto in gabbia??? 

Ha una gabbia, certo, ma piena di finestre, una ruota nuova e cibo a volontà.

E’ ora di svegliarci, scendere dalla ruota panoramica (da cui non si vede nulla di vero) e difendere i diritti umani che ci sono stati tolti, preventivamente e avidamente da chi è al potere.

E’ ora di assumersi la responsabilità della propria vita. 
E chi se ne frega se dovremmo avere un po’ di febbre, qualche virus o un batterio qua e là nel nostro corpo fisico. La malattia è un campanello d’allarme per un determinato stato della nostra coscienza e ci da l’opportunità di ascoltarci e cambiare. 

Chi ci vuole immuni dalle malattie ci vuole immuni dal coraggio e dal vivere consapevoli.



Fontehttp://www.lafinestrasulmondo.net/il-lato-oscuro-dei-vaccini-e-la-profezia-orwelliana/

2 commenti:

  1. questi non ci vogliono immuni, ci vogliono morti di medicine, su cui loro lucrano. L'inventore della medicina, un tale Ippocrate, ci insegna dall'antichità: più o meno: sia il cibo, la tua medicina...Altro che intrugli sintetici di cui non si sa la composizione. L'homo insipiens non può inventarsi niente, può solo scoprire Natura, l'unica esisten te e Reale, anche se incociente cannibala. Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma...disse un altro grande sempre antico...
    Altro che il neutrino puù veloce della luce, perché non vedono la sua "massa" ! Sarà un indossator-trice? Ma ce fa, mnaschio, femmina...dalle crociate alle frociate, ci vorrebber imporre il sovvertimento delle regole di Natura..., stronza si ma grande chimica, non metalmeccanica: capito CERN? Veg Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi di amore persi
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amore passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
      9) desidera soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina