sabato 20 maggio 2017
Quando usciremo dai secoli bui?
I telefoni squillano, gli aerei rombano tracciando nel cielo scie biancastre, i media strepitano notizie: bisogna affrettarsi, stare al passo dei tempi, pena..., pena... non si sa bene che cosa; pena il ritornare ai secoli bui, forse.
Ma i secoli bui sono già qui.
Non se ne sono mai andati, anzi si sono viepiù abbuiati.
Se c’è una luce che abbellisce, e c’è, non sta certo nel progredire incessante.
Tutto è limite e misura nel manifesto. “Nulla di troppo” recitavano gli antichi conoscitori del Vero in Sé che i sostenitori del “nuovo” oggi disdegnano.
Va bene, arriverà senz’altro l’ennesimo imbecille a proclamare la superiorità della distruzione sulla contemplazione e sulla bellezza. Sgancerà la sua miserabile bomba radioattiva e l’uomo chino sul fuoco scomparirà in una nuvola di erba, sassi e terra.
Scomparirà per riapparire poco più in là sopra la collina o giù al ruscello dove l’intreccio delle radici ricama le pareti di piccole gole. Con lui si dilegueranno lepri, volpi, tassi, istrici, cinghiali, gufi, alberi, sorgenti, notti di luna piena, stelle cadenti, tee-pee, svaniranno i boschi profondi simili a zampe di elefante poggiate sul suolo, ma tutto ridiscenderà immediatamente dall’angolo sollevato delle labbra del Mistero.
Esplosioni dopo esplosioni, catastrofi dopo catastrofi, vagiti dopo vagiti la sofferenza si annulla nelle mani del sapiente mondate dal sangue, colme di mudra, farro, grano; come un rametto fradicio sospinto dalla corrente, essa si incaglia tra le sue dita illuminate dalla luna.
Giuseppe Gorlani
Pubblicato da
Daniele Reale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.
RispondiElimina1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi di amore persi
3) Divorzio Incantesimi
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo legante.
6) Incantesimi di rottura
7) Sfilare un Amore passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
9) desidera soddisfare il tuo amante
Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
Tramite drogunduspellcaster@gmail.com