martedì 2 maggio 2017

Gli alimenti raffinati sono la principale cause delle nostre malattie

Risultati immagini per Dwight Lundell



Il dottor Dwight Lundell era cardiochirurgo in Arizona, Stati Uniti. Nel 2014, il Dr. Lundell ha vuotato il sacco, rivelando che gli alimenti trasformati (farina 00, zucchero bianco, merende industriali, latte in polvere, conservanti ecc)  sono la prima causa anche delle malattie cardiache, che uccidono molte persone dentro e fuori degli Stati Uniti. Le malattie cardiache sono la principale causa di morte negli Stati Uniti, uccidendo circa 610.000 persone ogni anno: 1 ogni 4 decessi è attribuito ad insufficienza cardiaca.

In precedenza, gli esperti di salute pensavano che la principale causa delle malattie cardiache fosse l’abuso di alimenti con alto contenuto di grassi. Ma secondo il dottor Lundell, questa precedente ipotesi è sbagliata. Lundell ha detto che la prescrizione di farmaci che abbassano il colesterolo, basso contenuto di grassi, così come un diete ad alto contenuto di carboidrati semplici, consigliati negli ultimi anni dagli “esperti al pubblico” è altamente fuorviante. 





Dr Lundell ha scritto: 
Queste raccomandazioni non sono più scientificamente o moralmente difendibili.




Lundell ha spiegato inoltre che gli alimenti trasformati distruggono attivamente le pareti dei vasi sanguigni umani causando infiammazione cronica. Questa infiammazione fa si che il colesterolo si incolli alle pareti, formando le placche che alla fine li bloccano, e questo sfocia in un attacco di cuore o ictus.



Risultati immagini per Dwight Lundell
Senza l’infiammazione, il colesterolo è libero di muoversi in tutto il corpo come natura vuole. E’ l’infiammazione che causa l’accumulo di colesterolo.


"Il Dottor Dwight Lundell è stato radiato dall'ordine dei medici nel 2008, e grazie a questo episodio in molti lo hanno etichettato come pazzo, truffatore ecc. Tuttavia le stesse persone e siti internet che gettano fango sul suo operato, si limitano ad evidenziare la sua espulsione dall'ordine, senza però spiegarci il motivo di tale espulsione. Soliti interessi economici in gioco?"

L’infiammazione non è una cosa complicata – è semplicemente una difesa naturale del corpo ad un invasore estraneo, come tossine, batteri o virus. Il processo di infiammazione è perfetto nel modo in cui protegge il corpo da questi invasori batterici e virali. Tuttavia, se esponiamo frequentemente il corpo ai danni da tossine o alimenti che il corpo umano non è stato progettato per elaborare, si verifica una condizione chiamata infiammazione cronica. L’infiammazione cronica è nociva tanto quanto l’infiammazione acuta è benefica.

Quale persona ragionevole vorrebbe intenzionalmente esporsi ripetutamente ad alimenti o altre sostanze che sono note per causare lesioni al corpo? Beh, forse i fumatori, ma almeno hanno fatto questa scelta volontariamente.

Il resto di noi ha semplicemente seguito i consigli della dieta tradizionale a basso contenuto di grassi e ad alto contenuto di grassi polinsaturi e carboidrati, non sapendo che stavamo causando lesioni ripetute ai nostri vasi sanguigni. 

Queste lesioni creano un’infiammazione cronica che porta a malattie cardiache, ictus, diabete e obesità.

Lasciatemelo ripetere: le lesioni e l’infiammazione dei nostri vasi sanguigni sono causate dalla dieta a basso contenuto di grassi raccomandata per anni dalla medicina tradizionale.





Quali sono i maggiori colpevoli dell’infiammazione cronica? 




Risultati immagini per Dwight LundellMolto semplicemente, sono il sovraccarico di carboidrati semplici e altamente trasformati (zucchero, farina e tutti i prodotti derivati) e l’eccessivo consumo di omega-6, oli vegetali come soia, mais e girasole, che si trovano in molti alimenti trasformati.


Provate a pensare di strofinare ripetutamente con una spazzola rigida la nostra pelle morbida finché non diventa tutta rossa e quasi sanguinante. Pensate di fare questo più volte al giorno, tutti i giorni per cinque anni. 

Se si potesse sopportare questa dolorosa spazzolatura, si arriverebbe ad avere un’area gonfia, sanguinante e infetta che si aggrava dopo ogni ripetuto attacco. Questo è un buon modo per visualizzare il processo infiammatorio che potrebbe essere in corso nel vostro corpo in questo momento.



L'articolo continua su: http://lamiaparteintollerante.altervista.org/lex-cardiochirurgo-gli-alimenti-trasformati-sono-dei-serial-killer-solo-il-cibo-naturale-ci-puo-salvare/

1 commento:

  1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviato il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle quattro. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi di amore persi
    3) Divorzio Incantesimi
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo legante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Sfilare un Amato passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
    9) vogliono soddisfare il tuo amante
    Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina