venerdì 3 giugno 2016

Henry: Il bambino cosciente che fa vergognare il mondo degli adulti


Henry: Il bambino illuminato che fa vergognare il mondo degli adulti


Henry, il piccolo ambientalista che piange dopo la lezione sull'inquinamento: "Persone stupide, quando sarò grande li combatterò"

Un piccolo ambientalista. Si chiama Henry e il suo pianto ha fatto il giro del web. Il piccolo dopo una lezione sull'inquinamento ha scoperto i danni causati dall'essere umano sulla natura e gli animali. E non l'ha presa bene. Così è scoppiato in un lungo pianto che sua madre, Allie Hall, ha ripreso con il telefonino. Lo ha poi condiviso su Facebook, senza immaginare che quelle immagini avrebbero avuto più di 20mila condivisioni sul social network.


"Il pianeta verrà distrutto
La gente getta la spazzatura a terra, tagliano gli alberi e creano strade. Devono pensare a cosa stanno facendo, al pianeta e agli animali", dice il piccolo Henry singhiozzando. 

"Si stanno comportando così male. Potrei definirle ‘persone stupide’ o forse anche usando una parola peggiore. Quando sarò grande, cercherò di combatterli, proverò a fermarli", promette.






Fonte: http://www.huffingtonpost.it/2016/05/29/henry-piange-inquinamento_n_10195602.html

8 commenti:

  1. a ragione non sta sbagliando l"uomo sta rovinando il pianeta sempre per soldi perché non bastano mai più sei ricco più vui diventare ricco .

    RispondiElimina
  2. Tutto parte dall'empatia. Viviamo in un mondo drogato dalla sete di dominio, i bambini ne sono ancora non completamente drogati, riescono a vedere la sofferenza e sono in empatia con gli altri esseri e con la Natura più degli adulti. L'antispecismo è l'unica via per affrancarsi da una distruzione che appare lenta ma è inesorabile, e coinvolge ogni singola molecola dell'intero pianeta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non ti fa pena questo bambino? E la madre che lo riprende invece di abbracciarlo, di aiutarlo? e tu parli di empatia comodamente seduto alla scrivania. E intanto il mondo si distrugge e noi tutti siam qui a scrivere (me compresa)....Quanto siamo idioti tutti

      Elimina
  3. ma come fa una madre a fare questo video senza sostenere il bambino, senza guardarlo negli occhi, senza stargli vicino? Ha preferito girare il video!!! Ma questo è ancora peggio dell'inquinamento globale, questa è disumanità. claudia Rovida

    RispondiElimina
  4. Cosa c'entra dire che il bambino è "illuminato"? Qualunque bambino intelligente e sensibile avrebbe questa reazione...gli state dicendo che il mondo verrà distrutto e deve essere illuminato per mettersi a piangere? Che idiozia!!!Il mondo sta andando a catafascio per colpa della nostra stupidità (come in questo caso: giornalista stupido e madre demente) molto di più che a causa dell'inquinamento.

    RispondiElimina
  5. l'illuminazione. Con mente chiara e un cuore nobile ha chiesto di voler essere grande e poter lavorare, adesso, e combattere. Infatti questo video è potente e con-Vincente, grazie alla geniale e coraggiosa mamma, che condivide. Pollice-su.

    RispondiElimina
  6. L'INQUINAMENTO ?? una delle tante bufale a cui molti , troppi ignoranti credono ... Basta farsi cascare bei sensi di colpa per quelle che sono le scelte di una societa' "IDEATA volutamente" contro-natura UMANA da individui al potere che sono stati messi li' per governarci e non per farci crescere e evolvere, quello che sarebbe il nostro obiettivo dalla nascita !
    Tutto è ben architettato per negarci le informazioni necessarie a nmantenere una forma fisica adeguata per non cadere in malattie come il cancro di cui si conoscono origine e cure dal 1959 ... nei cibi e nell'acqua vengono volutamente inseriti veleni per rendere il nostro fisico piu' debole nei dentifrici e chewing gum viene aggiunto il fluoro un agente neuro-tossico che vi calcifica la pineale e vi rende deficenti ... INFORMATEVI , CREDETE DI ESSERE LIBERI ??? CONOSCETE LA VERITA' SU CHI SONO I VOSTRI AGUZZINI ... LE religioni SONO un'altro strumento di controllo e SOTTOMISSIONE !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido pienamente ciò che dici Guglielmo Randelli, grazie.

      Elimina