martedì 14 giugno 2016

Un film del 2009 denuncia scie chimiche e controllo climatico



Un film del 2009 (TEMPESTA DI GHIACCIO)
 denuncia scie chimiche e controllo climatico

Per chi ha avuto l'occasione di vedere questo film, si sarà fin da subito reso conto che esso vuole svelare al pubblico le attività segrete governative relative al controllo del clima.

Nel film Charlie Price, un tempo scienziato governativo, ora è uno scrittore di successo, che scrive romanzi di fantascienza ambientati nel bel mezzo di catastrofi naturali. Durante un incontro per firmare autografi, una tempesta molto simile a quelle che ha descritto nei suoi libri si materializza davanti ai suoi occhi...

Un tornado di ghiaccio trascina con sé tutto ciò che trova sul suo cammino, per poi sparire così com'era arrivato. Due studiosi della Federal Science Foundation si interessano del fenomeno, ma Charlie scopre che la loro indagine è tutt'altro che casuale: 

hanno creato un marchingegno in grado 
di formare le nuvole, che è sfuggito 
al loro controllo ed è responsabile 
delle misteriose tempeste che 
si scatenano sul Paese...


Nel film la responsabile della tempesta artificiale dice all'ex scienziato:

- "Eri di uno dei più promettenti scienziati che avessi conosciuto, ed ora scrivi romanzi..."

E lui risponde: - "Si esatto, mi ero stancato di perdere tempo alla ricerca di fondi che risolvessero i veri problemi, ero anche stufo di chinarmi ai capricci dei governanti nel nome della scienza."



Di particolare importanza anche la scena in cui lei si rivolge al collega che assieme a lei ha dato origine al tornado artificiale causando dei morti:

- "Come abbiamo potuto essere così stupidi?"

"Nessuno ci avrebbe dato i fondi (per la ricerca sul controllo del clima) e questo è il prezzo che paghiamo (cittadini innocenti morti a causa del tornado artificiali)."

Lei allora replica: "Dai un'occhiata in giro, perché questa 
è opera nostra. Siamo assassini !


Il film ambientato non a caso in America del Nord, sembra proprio voler mettere a nudo il controllo del clima da parte dei governi, con le conseguenze catastrofiche a cui oggi noi stessi assistiamo, tanto che i media di regime negli ultimi anni hanno adottato termini come: bomba d'acqua, innocue velature o cellule autorigeneranti....

Gli effetti devastanti si vedono tutt'oggi anche in Italia, dove sono divenute sempre più frequenti le trombe d'aria, un tempo rarissime e comunque innocue, le alluvioni improvvise (bombe d'acqua), la siccità indotta, le tempesta con chicchi di ghiaccio grandi quanto palline da tennis ecc.

Insomma, realtà o fantascienza? 

Ognuno ovviamente è libero di credere a ciò che vuole, ma la verità, ormai, è sotto gli occhi di tutti.


Nessun commento:

Posta un commento