sabato 18 giugno 2016

ADDIO ESTATE, ADDIO VITAMINA D - Hanno deciso cosi

Estate cancellata, da domenica il crac. Arriva il tornado: Italia, dove colpisce



A quanto pare i potenti hanno deciso che quest'estate non vedremo e non beneficeremo del Sole, fonte di vitale importanza per la nostra salute in quanto contribuisce a ricaricarci di vitamina D.

I meteo di regime hanno "previsto" che il maltempo proseguirà ancora e ancora, dunque temporali diffusi e violenti, grandinate distruttive, forti venti e alluvioni e disastri assicurati, per dare il colpo di grazia ad un Italia già di per sè prossima al collasso.

Questa volta non sarà solo l'economia agricola ad essere irrimediabilmente danneggiata, ma anche il settore turistico, il secondo in ordine d'importanza dopo l'agricoltura per sostenere l'economia del Paese. Coincidenza?

Per gli italidioti si, visto che per loro questo "clima impazzito" è opera di quella cattivona di Madre Natura e non di un diabolico piano di dominio e distruzione globale...

12 commenti:

  1. Un giorno, quando capirete, capirete che sarà troppo tardi..

    RispondiElimina
  2. Italiani svegliatevi dal letargo culturale.

    RispondiElimina
  3. Non se ne può più di new age che dicono algi altri "svegliatevi" ...Davvero...

    RispondiElimina
  4. Qui fa freddo a Bolzano. In montagna si gela. Sembra di essere in un incubo. Quanto mi manca il sole!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo all'isola d'Elba e qui siamo in piena siccità da mesi. Personalmente ho chiamato anche al radiofaro dell'aeronautica presente a Capoliveri, che funge anche da importante stazione meteorologica, lamentandomi delle scie " di condensazione" che qui sono una costante veramente aggressiva, ma mi hanno detto di rivolgermi ai carabinieri o polizia e denunciare, senza mai più chiamare quel numero perché numero militare. Ormai è chiaro che siamo sotto attacco. Il nord super allagato, il centro e sud in piena siccità. Sto vedendo soffrire anche gli alberi di alto fusto tra l'altro attaccati da miliardi di larve di Lymantria.

      Elimina
  5. E basta! I depositari del verbo climatico hanno detto la loro, naturalmente insultando gli italiani. E che par de palle!

    RispondiElimina
  6. E basta! I depositari del verbo climatico hanno detto la loro, naturalmente insultando gli italiani. E che par de palle!

    RispondiElimina
  7. e tutto a causa delle sciii e Kimike!!!1111!! Dove avete preso la laurea? Alla youtube university?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo perché non metti nome e cognome? Ennesimo buffone che cerca di creare scompiglio. Ormai vi si riconosce da lontano. Intanto siamo a metà giugno e arrivano le bombe d'acqua. Ma dai .. ora dicci che si tratta di riscaldamento globale .. Buffoncello ...

      Elimina
    2. Tu sei un altro che trova la nebbia in casa se lascia l'acqua sul fuoco, vero?
      A casa tua la fisica, la chimica e la meteorologia hanno leggi diverse che nel resto del pianeta.. Immaginavo.

      Elimina
  8. Abituatevi perché il deterioramento del clima andrà sempre in peggio.

    RispondiElimina
  9. Magari fra 10 giorni siamo al Sahara Padana... POi tutti a implorare pioggia e fresco...

    RispondiElimina