lunedì 28 marzo 2016

ROBERT DE NIRO RITIRA IL FILM CONTRO LE VACCINAZIONI. PERCHÉ?


Robert De Niro, nota stella del cinema non è solo un grande attore, ma anche il padre di un bambino autistico, divenuto tale a seguito di vaccinazioni obbligatorie.

Il 24 aprile doveva essere proiettato il film documentario prodotto e diretto da Andrew Wakefield, l'ex gastroenterologo inglese che nel 1998 scatenò il panico tra i genitori di tutto il mondo, sostenendo di avere individuato nel vaccino polivalente Mpr, contro morbillo, parotite e rosolia, una causa di autismo.


Andrew Wakefield, in questi giorni è stato descritto dai principali media di regime, come un truffatore che si è inventato tutto per far soldi, intanto, però, i bambini autistici pro-vaccinazioni continuano a crescere. Agli occhi di chi pensa con la sua testa e non si fa condizionare da testate giornalistiche al servizio del potere, qualche dubbio viene. Dovete sapere che l'ex gastroenterologo A.Wakefield accusò le autorità statunitensi di aver nascosto i dati che indicherebbero un rapporto tra la diffusione delle vaccinazioni e l’aumento delle diagnosi di autismo, ma le sue teorie sono state contestate come "frode scientifica" dalla comunità scientifica (che, come è noto è al soldi del potere) ed è stato radiato dall’ordine dei medici...
Non è compito nostro dire se Andrew Wakefield sia davvero un truffatore oppure no, ma certo è che non è il primo ad arrivare a tali consclusioni.

Non vi ricorda niente questa storia? Ma si! 
Quella del Dottor Hamer degli anni 2000! Il dottore tedesco aveva trovato l'origine e la cura del cancro, e per questo venne perseguitato per anni, la comunità medica non riuscendo a radiarlo dall'ordine dei medici tentò di farlo internare più volte in psichiatria con false prove, ma non ci riuscì, alla fine però riuscirono a farlo imprigionare per qualche anno, ora si trova in esilio in Norvegia, poiché tutti i Paesi europei hanno un mandato di arresto su di lui.Scontato dirlo, ma anche dottor Hamer sosteneva che nei vaccini venissero inserite sostanze tossiche intenzionalmente.

"Nessuno ha mai visto virus che provocano malattie. 
I virus non sono mai stati osservati, perciò la loro esistenza è ipotetica, ovvero non empirica, non scientifica,
 e una vaccinazione contro un virus di cui non si 
è dimostrata l'esistenza è una truffa."

Dottor Hamer


Tornando al film denuncia dell'ex gastroenterologo radiato dall'ordine dei medici Andrew Wakefield e il noto attore Robert De Niro, quest'ultimo ha deciso (o lo hanno fatto decidere?) di ritirare il film che doveva essere proiettato al Tribeca Film Festival di New York e che, con molta probabilità, non vedremo mai più uscire...

Una domanda sorge spontanea, la caccia alla streghe è davvero finita? O ha solo cambiato faccia? Meno di 100 anni fa, un medico-scienziato di nome Wilhelm Reich fù costretto a fuggire in America per le sue idee e lì. accusato per aver scoperto qualcosa che ha detta degli esperti "non esiste", venne sbattuto in prigione e avvelenato poco prima del suo rilascio. Molti dei suoi libri bruciati su ordine del Tribunale, ma la lista continua fino ai giorni nostri, con il Dottor Di Bella in Italia e tutti gli altri medici "controccorrente" che trovano cure che non producono profitto per le case farmaceutiche.

Daniele Reale





13 commenti:

  1. da perfetta ignorante in campo virologico la prima cosa che ho fatto - leggendo il virgolettato del Dr. Hamer - è stata andare sul web a cercare immagini di virus. E ne ho trovate molte. Quindi a quanto sembrerebbe non solo esistono, ma sono anche stati immortalati. Non riesco a spiegarmi questa incongruenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono incongruenze, sono idiozie. i virus sono stati osservati e oggi sappiamo molto bene come sono fatti e come funzionano, siamo in grado di usarli come vettori per l'ingegneria genetica e abbiamo sviluppato farmaci antivirali osservandone il ciclo vitale.
      I complottasti sono di una ignoranza imbarazzante: non hanno mai aperto un libro di microbiologia ma pensano di sapere tutto.

      Elimina
  2. credo questa sia una doppia stupidaggine..... e' talmente banale la storia del virus invisibile che le cose sono due: o e' spiegato male il pensiero del medico o l' articolo...all' Italiana...come sempre, l' importante e' che nessuno ci capisca nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'INTENTO E'PROPRIO QUESTO, CHE NESSUNO CI CAPISCA NULLA, SOLO I DETENTORI DEL SAPERE MEDICALE, POSSONO ESSERE IN GRADO D'INTERPRETARE QUESTI ENIGMI, ALTRIMENTI, LA GENTE COMUNE NON CREDEREBBE PIU' NELLA MAGIA DELL'INCOGNITO CHE POSSIEDONO I SACCENTI.

      Elimina
  3. credo questa sia una doppia stupidaggine..... e' talmente banale la storia del virus invisibile che le cose sono due: o e' spiegato male il pensiero del medico o l' articolo...all' Italiana...come sempre, l' importante e' che nessuno ci capisca nulla.

    RispondiElimina
  4. Ma non vi vergognare a propinare alla gente queste baggianate senza alcun fondamento scientifico e logico?
    Non c'è un solo studio scientificamente attendibile che dimostri alcuna correlazione tra autismo e vaccinazioni e affermare il contrario significa solo far leva sulle paure ancestrali della gente...
    Per non parlar poi del discorso dei virus che non si è mai visto... ma siamo seri???

    RispondiElimina
  5. E' vero che quando si legge così, sembra un idiozia bella e buona e che la prima cosa che colpisce è la frase del medico tedesco, ma in base a ciò, facendo la prima cosa che viene spontanea, si va a controllare: "i virus esistono?" Poi si giunge su Wikipedia, saltando i primi tre-quattro siti che appaiono troppo complottisti, ci si mette a leggere, sperando di venire confortati dal fatto che ne parli anche l'enciclopedia multimediale, a sostegno della scienza, e che vi si trova? Un'accozzaglia di MA, SE, FORSE, POTREBBE, SI PENSA, SI RITIENE, E' PROBABILE...andiamo bene, andiamo proprio bene.

    RispondiElimina
  6. "Qualcosa che ha detta degli esperti"...occorrerebbe correggere l'errore:"qualcosa che a detta"

    RispondiElimina
  7. "Qualcosa che ha detta degli esperti"...occorrerebbe correggere l'errore:"qualcosa che a detta"

    RispondiElimina
  8. Io dico la mia voi ridete pure, è in atto una manovra per diminuire la popolazione terrestre almeno della metà, tra queste cure ci sono, OGM scie chimiche, vaccini e tumori in crescita esponenziale, so ch enon mi credete allora prendetela come uno scherzo. grazie dell'articolo che condivido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti credo e come è tutto vero ciò che affermi,è ora di aprire gli occhi e di smetterla di nascondere la testa sotto la sabbia,ci vogliono far fuori in tutti i modi,informatevi e reagite!!!

      Elimina
    2. Caro Paolo, credo proprio che hai visto giusto!!!

      Elimina
    3. D'accordo con Paolo... è così chiaro! basta aprire gli occhi!

      Elimina