lunedì 7 marzo 2016

IL PICCOLO GENIO DI 13 ANNI CHE HA REPLICATO LA FREE ENERGY DI TESLA


“Se hai l’energia, hai il potere, hai tutto” – ha pensato Max, un ragazzo di 13 anni con la passione per la scienza e per gli esperimenti sull’energia.

Alcuni mesi fa, Max ha creato una mietitrice elettromagnetica con qualche filo, due bobine e un cucchiaio.“Questo mi è costato 14 dollari”, ha riferito Max alla troupe di una tv locale che ha diffuso il video in rete. 

La mietitrice conduce le onde radio, termica e l’energia statica, trasformandole in energia elettrica. “Questo filo prende energia dal cielo” “Abbiamo preso il dispositivo al di fuori, e avvolto il fratello gemello di Max, Jack, con alcune luci a LED. Max ha poi collegato le luci alla mietitrice, attivando il meccanismo. 

Il suo dispositivo funziona in modo chiaro. Un’invenzione di 14,00 dollari è stata in grado di farlo. Quindi immaginate se questo stessa tecnologia fosse usata su una scala 20 volte più grande... 


Il VIDEO:  




La famiglia di Max è entusiasta di quello che i giovane sta realizzando. Max sostiene di essersi ispirato a due suoi grandi ammiratori: Albert Einstein e l’inventore Nikola Tesla
“Vorrei rendere il mondo un posto migliore“, spera Max. 

“Un mondo dove non si debba essere costretti a lottare per le cose di base come energia”. Max non pretende soldi a palate o riconoscimenti speciali per la sua invenzione.

“Il mio vero obiettivo è quello di aiutare. Si tratta di inventare un futuro in cui le persone possono essere felici, in cui tutti potranno essere sani e salvi”. Un bambino carico di energia positiva!

Fonte: http://younetspiegalevele.altervista.org/2147-2/

Nessun commento:

Posta un commento