lunedì 22 febbraio 2016

La Verità sul numero 666 (storia censurata dell'Uomo)



Qualcuno mi ha dato del Satanista per aver detto ciò che sto per dire a voi… povera Tradizione! 

Per questo ci tengo a parlare anche ai lettori di Segreti Svelati, del numero della famigerata Bestia, del 666. C’è chi, con esso, ne fa messe nere e chi, invece, ne celebra riti occulti in nome del Diavolo, ma solo a causa della propria ignoranza.

Ora vi spiegherò il perché, visto che di questo numero magico si è abusato anche troppo, così forse la smetteremo di fare i bambini impauriti che gridano al diavolo davanti alla minima cosa che non si comprende.

Per afferrare il significato del numero 666 dobbiamo analizzarne per prima cosa la somma, ovvero 6+6+6 = 18; Che numero è il 18 per la Tradizione? Esso corrisponde allo Sperma, il liquido seminale nell’uomo, quindi allude all’energia sessuale
Sono convinto che qualcuno di voi sta già cominciando ad intuire qualcosa, non mi fate rimanere male!

Il 18 è la Forza Sessuale che se lasciata incontrollata e usata solo per soddisfare gli istinti più meschini, assume il controllo su di noi come il peggior vizio, riportandoci ad uno Stato di Coscienza di Bestialità, ovvio… ma se imparassimo a controllarla attraverso l’uso della Volontàessa da vizio si trasmuterebbe nella Virtù del numero 9, perché se si sommano le cifre del numero 18, cioé 1+8, la risultante è proprio 9….
  



Che cosa simboleggia il numero 9?


Lasciamocelo suggerire dai Tarocchi, infatti La Lama n° 9 degli Arcani Maggiori è l’Eremita

Osservando l’immagine dell’Eremita, notiamo subito che egli con un atto di Volontà comanda al serpente di salire sul proprio bastone – Colonna Vertebrale
Di quale serpente potrà mai trattarsi se non della portentosa Forza della Kundalini, dormiente alla base della Spina Dorsale e che se risvegliata sale fino al Chakra della Corona portando l’uomo all’Illuminazione?

Ecco il significato della Lanterna accesa che l’Eremita volge verso l’alto. L’uomo ottiene così l’Illuminazione, che è la realizzazione della Coscienza Cristica, divenendo l’Uomo-Dio, il Krystos del Padre.


Chi ha demonizzato il sesso, trasmutando questo numero Sacro in un numero sinonimo del Male, è proprio chi non desidera che l’uomo evolva, l’Anti-Krystos. In questo modo agendo sulle sue paure si impedisce che questi utilizzi l’Energia più potente per la sua Ascensione.
(Nel XII e nel XIII secolo la Chiesa e i Tribunali iniziano a perseguire i peccatori sessuali).

Il 666 quindi è il numero dell’Energia Sessuale che se utilizzata con disciplina ci porta a realizzare la Grande Opera tanto ricercata dagli Alchimisti, ma che, lasciata sbrigliata, ci trascina nei più bassi Stati di Coscienza. 

Nella lingua Inglese è interessante notare giustappunto che il numero 6 (Six), richiama la parola, sempre in Inglese, “Sex” ed il cui significato è “Sesso”! Ma non meravigliamoci più di tanto, soprattutto se consideriamo che la Lama n° 6 degli Arcani Maggiori è… “L’Innamorato”!

L’Innamorato ci rimanda al concetto di dominio della Forza dell’Eros, infatti Egli è nel mezzo di due donne, una che gli si avvinghia addosso che è alla sua sinistra e una più sobria e contenuta che è alla sua destra.

Sono l’Amante l’una e la Moglie l’altra, che lontano da ogni giudizio morale umano ci rimandano all’uso che facciamo del Sesso: quando per soddisfare il nostro piacere (Amante) o quando per generare (Moglie), in questo caso l’Innamorato partorisce Se stesso.

Senza dimenticare poi i Quadrati Magici Planetari che vengono tramandati dalla Tradizione. 
Chi tra voi li conosce, sa sicuramente che il Quadrato 6 X 6 è quello che corrisponde al Sole. 6 X 6 infatti ci da il numero 36, che sono le 36 caselle che compongono il Quadrato e sommando i numeri che esso contiene da 1 a 36 il numero che viene fuori è proprio 666
Altro che numero della bestia! Il 666 rappresenta il potere solare, l’energia mascolina o “Logos Solare”. Quando la smetteremo di essere ciechi?

Il 666 è ripreso anche nel Libro delle Cronache, nell’Antico Testamento, in quanto è il numero dei talenti d’oro pagati in tributo a Salomone, che potremo definire un monarca “solare”.

E’ necessario oggi togliere i veli con cui è stata oscurata la Tradizione assieme ai suoi significati primordiali. Purtroppo il numero 666 è solo uno tra i tanti numeri e simboli che è stato calunniato, per non parlare dei simboli della Tradizione usati in maniera profana a scopo propagandistico dai partiti politici.

Ecco perché nell’Apocalisse, Giovanni dice:“Qui sta la Sapienza, chi ha intendimento conti il numero della Bestia poiché è il numero dell’uomo, e il suo numero è 666” (Apocalisse 13-18).


Spero che attraverso questo articolo sia riuscito a strappare via qualche superstizione stupida dalle menti di tanti lettori. 
Vi lascio con un’ultima riflessione: 
Se il 666 è il numero del Logos Solare, dell’Energia Maschile, è vero anche che esso per accendere una Scintilla ha bisogno della Luna, l’Energia Femminile

In questo sta la Sapienza, nel non dividere ciò che è Uno, un Sole perenne finisce con il generare solo deserti. A proposito non abbiamo parlato della simbologia del numero 18 che nei Tarocchi è… la Luna!

Scritto da Riccardo Ammendola

Fonte: http://suddhaprana.altervista.org/la-verita-sul-numero-666/

5 commenti:

  1. inoltre l'isotopo del carbonio è costituito da 6 protoni, 6neutroni e 6 elettroni ... appunto il numero dell'Uomo!

    RispondiElimina
  2. Commento fuori luogo. Praticamente lo hai appiccicato solo perche lo hai letto da altra parte . Difatti in quel frangente hai mescolato la parola isotopo con carbonio e uomo. Hai fatto un accozzaglia

    RispondiElimina
  3. Ma allora non si è capito il numero 18 simboleggia lo sperma oppure la luna?!

    RispondiElimina
  4. Ma è strettamente collegato con gli annunaki?

    RispondiElimina
  5. Dubito che fratellone sia d'accordo ma è divertente vedere che ci provate

    RispondiElimina