mercoledì 2 dicembre 2015

Jack lo squartatore era un massone che commetteva omicidi rituali




Il recente rilascio di archivi segreti, rivela che l’élite britannica era prevalentemente massonica e che Jack lo Squartatore era protetto dalle forze di polizia della massoneria.

Ancestry ha recentemente reso pubblico un archivio segreto contenente i nomi di oltre due milioni di massoni inglesi dal 1733 al 1923. La lista, “rivela il grado di influenza massonica nelle classi piu` alte della società, al culmine della grandezza imperiale della Gran Bretagna”. I documenti omprendono anche il nome dello pseudonimo di Jack lo Squartatore.
Secondo le nuove informazioni, Jack lo Squartatore era un oscuro cantante la cui identità è stata protetta dai compagni massoni. I suoi omicidi sono stati rituali massonici strettamente pianificati.
Nel libro They All Love Jack: Busting the Ripper, Robinson sostiene che tutte le uccisioni di Jack riportavano la firma di un rituale massonico; il simbolo di un compasso scavato nella faccia di Caterina Eddowes, la rimozione dei bottoni e delle monete dai corpi di Eddowes e Annie Chapman e il criptico graffitosu un muro a Goulston Street”.
I nuovi archivi provano per la prima volta che il cantante Maybrick e suo fratello James erano entrambi muratori.
– The Telegraph, Was Titanic inquiry scuppered by the Freemasons?
leadripper-702x3363924388464_27446b2c9e
L’infame Graffito di via Goulston: “I Juwes (si pensa ad un “errore” di scrittura di Jack, “Jews” significa ebrei)  sono gli uomini che non saranno incolpati di nulla”
Queste nuove informazioni rivelano ciò che i ricercatori occulti stanno sostenendo da decenni: gli omicidi di Jack lo Squartatore erano rituali di sangue massonici.
A quattro delle 5 donne sgozzate da Jack era stata tagliata la gola da sinistra a destra secondo il “segno penale” dell’Apprendista massonico. In alcuni casi i loro intestini sono stati estratti dal corpo e collocati sopra la spalla sinistra della povera vittima. Nel rituale massonico, i tre “Juwes,” Jubela, Jubelo e Jubelum, sono uccisi e le loro interiora  poste sulla spalla sinistra.
Anche il luogo dell’omicidio era importante in questi rituali massonici. Il corpo di Catherine Eddowes venne ritrovato a Mitre Square, Londra. La taverna di Mitra, all’ingresso della piazza, fu il luogo di incontro della loggia massonica di Giaffa. Secondo la mitologia massonica, fu sulla di costa Giaffa che i tre “Juwes” vennero catturati. Inoltre, mitra e squadra sono gli strumenti di base del muratore. Il grembiule di Eddowes, intriso di sangue, è stato scoperto in Goulston Street in un corridoio di un edificio. Sopra il grembiule insanguinato, c’era scritto un messaggio: «I Juwes sono gli uomini che non saranno incolpati di nulla.”
Il doppio riferimento negativo non e` verso gli ebrei, ma per ai suddetti tre Apprendisti della mitologia massonica, i quali erano allo stesso tempo vittime e carnefici rituali. Il messaggio è stato cancellato da Sir Charles Warren, il commissario capo della polizia e uno dei più alti massoni in Gran Bretagna. Warren ha comunque fatto una nota del messaggio che si trova negli archivi del Public Record Office, nella sezione Private Letter Book of the Metropolitan Police.”
– Michael A. Hoffman, Secret Societies and Psychological Warfare
Come nel caso di molti misteri rituali “irrisolti”, la vera identità di Jack lo Squartatore era nascosta da una forza di polizia massonica e del governo.
E rivelano che i Massoni erano in posizioni di rilievo nella inchiesta di Scotland Yard tra cui il commissario della polizia metropolitana, Sir Charles Warren e il collega che ha nominato, l’ispettore capo Donald Swanson.
I due coroner che investigavano sugli omicidi, Wynne Baxter e Henry Crawford e almeno tre dei medici di polizia che hanno esaminato i corpi erano massoni.
Maybrick, che era nel Gran Consiglio supremo della massoneria, viaggio` per il paese come interprete.
Il suo nome nei registri, accuratamente scritti a mano, lo descrive come un “vocalist” e afferma il fatto che è stato membro della loggia di Sant’Andrea dal 1863 fino al 1887 – il che significa che se ne ando` appena un anno prima del periodo di nove settimane nel 1888 quando cinque donne furono assassinate nell’East End di Londra, uno dei più grandi crimini irrisolti della storia britannica.
Si dice che Sir Charles fosse un membro anziano della società massonica. E’ stato membro fondatore della loggia Quatuor Coronati, e un’autorità sulla storia massonica e rituale.
Robinson ha detto al Telegraph: “E’ stato capillare. Al momento in cui Jack lo Squartatore era in vita, c’erano 360 ​​parlamentari Tory, 330 dei quali identificabili come massoni.
“Tutta la classe dirigente era massonica, dall’erede al trono in giu`.
‘Nell’etica massonica, non importa cosa o chi, e` necessario protegge la confraternita – e questo è quello che è successo.
“Non stavano proteggendo Jack lo Squartatore, stavano proteggendo il sistema che Jack lo Squartatore stava minacciando. E per proteggere il sistema, hanno dovuto proteggerlo. E lo Squartatore lo sapeva. ”
– Op. Cit. The Telegraph
UNA ELITE MASSONICA
L’archivio rivela anche il grado di influenza massonica in tutti i campi della società, tra cui quello di Re Edoardo VII, Edoardo VIII e Giorgio VI.
Mentre alcuni, dei singoli collegamenti massonici inclusi- come quello tra Sir Winston Churchill e Edoardo VIII – sono ben noti, i registri da 1733 al 1923 offrono per la prima volta una visione completa della portata della massoneria durante le epoche dell’impero dell’Impero.
In campo militare, quelli elencati vanno dal Duca di Wellington a Lord Kitchener. Nelle arti la lista comprende scrittori come Oscar Wilde e Rudyard Kipling; l’attore Sir Henry Irving mentre i nomi del mondo musicale includono sia Gilbert che Sullivan.
Compaiono anche i nomi degli esploratori Ernest Shackleton e del capitano Robert Falcon Scott, gli scienziati elencati vanno da Edward Jenner, il pioniere dei vaccini, a Sir Alexander Fleming, lo scopritore della penicillina.
Nel mondo della carità e delle riforme sociali, il Dr Thomas Barnardo è tra quelli elencati, mentre tra gli uomini d’affari: Harry Selfridge mentre Thomas Telford e` a capo di una lista di migliaia di ingegneri che assicurarono il dominio industriale alla Gran Bretagna.
Oltre a Edoardo VIII, i monarchi presenti sono Edoardo VII e Giorgio VI.
Mentre la maggior parte delle voci semplicemente comprende nomi, alberghi e le date di iniziazione, alcune, specificano le professioni: ci sono 5.500 agenti di polizia di diverse varietà, migliaia di figure militari, 170 giudici, 169 parlamentari, 16 vescovi e almeno un principe indiano.
Royal-wedding-wide_1883763a
Tutti gli eventi regali, tra cui incoronazioni e matrimoni reali, si svolgono nell’abbazia di Westminster, su un pavimento a scacchiera massonica.
n765090391_5234924_8001jpg
L’importantissimo pavimento a scacchi in una loggia massonica. E’ su questo pattern dualistico che si svolgono i rituali di trasformazione.
Anche se i dati di questo archivio si fermano al 1923, le cose non cambiano. L’elite occulta è, più che mai, una élite occulta.

2 commenti:

  1. Fazendo caridade são protegidos pelo povo...gostei muito de ler Daniel,não fazia idéia..

    RispondiElimina
  2. Fazendo caridade são protegidos pelo povo...gostei muito de ler Daniel,não fazia idéia..

    RispondiElimina