martedì 6 ottobre 2015

Noi siamo esseri spirituali che stanno vivendo un'esperienza umana


Tu non sei un essere umano,
che sta vivendo un’esperienza spirituale.
Sei un essere spirituale,
che sta vivendo un'esperienza umana.

Wayne W. Dyer

Alla domanda: che cos’è reale? 
Pochi riescono a dare una risposta, forse perché condizionati dalle numerose nozioni che vengono inculcate nella mente sin dai primissimi anni di vita. 

E se invece avessimo la Consapevolezza che niente di ciò che vedono i nostri sensi è reale? È la Coscienza a dare forma alla realtà che osservi ogni giorno! Questa percezione è offuscata da una visione puramente razionale e analitica della realtà legata ad uno squilibrio delle facoltà umane verso l’emisfero sinistro del cervello a discapito dell’emisfero destro che è quello legato al femminile, alle emozioni, all’intuizione. In realtà qualità maschili e femminili fanno parte di ogni essere umano e ne rendono possibili la sua crescita ed evoluzione umana e spirituale nella complementarietà dello ying e dello yang. 


La Consapevolezza di ogni essere umano aumenta grazie a questo completamento 
maschile-femminile

Può la Conoscenza diventare Consapevolezza? 

Si, nel momento in cui c’è un numero sufficiente di individui che, avendo recepito quell’informazione, la rende una qualità innata di quella specie. Ciò che guida la nostra vita e che crea la tua Realtà sono le emozioni che emani in ogni Qui e Ora. Le emozioni si possono suddividere in: Amore e Paura. È stato osservato come la vibrazione della Paura sia lunga e lenta, mentre quella dell’Amore abbia una vibrazione elevata e molto rapida. Gli esperimenti recenti della fisica quantistica ci mostrano come le emozioni agiscano sul DNA che a sua volta agisce sul mondo fisico, modificandolo e plasmando la materia! 



Osserva le tue emozioni: la paura è legata al controllo, ad un potere che dai all’esterno; mentre invece la vibrazione di Amore ti apre le porte verso la Creazione di ciò che desideri, in perfetta sintonia con la tua emanazione. È per questo motivo che in realtà non c’è nessuna battaglia da vincere o persona da convincere, perché l’universo è olografico: se cambi te stesso cambia la realtà che vivi.

 Questo è il vero segreto della nostra esistenza!! Che ciascuno di noi può davvero fare la differenza!

Wayne W. Dyer

1 commento:

  1. GRANDE INTUIZIONE: Non siamo essere umani, che stanno vivendo un’esperienza spirituale, ma esseri spirituali, che stanno vivendo un'esperienza umana.

    RispondiElimina