venerdì 30 ottobre 2015

Come costruire un generatore di energia infinita con una bottiglia di plastica e dei fili di rame


Come costruire un generatore di energia infinita con una bottiglia di plastica 
e dei fili di rame


E se la fisica che conosciamo fosse incompleta, se non addirittura errata e fuorviante? E se un'altra fisica più moderna e più vicina alla reale natura della materia potesse spiegare dei fenomeni fino ad oggi non spiegati e consentire la costruzione di apparecchiature incredibili, come per esempio un generatore di energia elettrica che produca dal nulla energia infinita, senza consumarsi mai? Un sogno? Forse no

Qui sotto proponiamo tre video a dir poco sconcertanti che si basano tutti e tre sulle nuove teorie che riguardano la natura della materia e della gravità elaborate dal fisico nucleare iraniano Mehran Keshe. Nel primo video un ragazzo ci insegna a costruire un semplicissimo reattore al plasma, così semplice e sbalorditivo che è già stato replicato con successo da numerosissimi appassionati di ''free energy'' di tutto il mondo. 


Il secondo video è un breve filmato ''promozionale'', se così possiamo definirlo, che anticipa le incredibili scoperte di Mehran Keshe e le loro possibili applicazioni e implicazioni nella nostra vita quotidiana. Il terzo video riguarda un'interrogazione parlamentare avvenuta in Italia il 22 Gennaio 2013 (in contemporanea con tutto il mondo visto che la Fondazione Keshe ha informato TUTTI I GOVERNI MONDIALI dell'esistenza di questa tecnologia) dove l'onorevole Fabio Meroni incita il Parlamento Italiano a prendere una posizione sull'utilizzo di questa nuova tecnologia che promette energia gratuita ed infinita per tutti.

Ovviamente il tutto si è spento, come era prevedibile, sotto il solito velo di silenzio che cala implacabile ogni volta che si mette in discussione lo ''status quo'' vigente. 

Sull'energia infinita e gratuita si stanno combattendo, da anni, dispute intellettuali a tutti i livelli. YouTube è pieno di filmati di macchine che funzionano da sole, senza energia esterna applicata, e di scienziati, studiosi, accademici, professori e appassionati che sbugiardano quei video definendoli patacche o truffe in quanto violano le più elementari leggi della fisica che si imparano a scuola

Le leggi della fisica sono ferree. Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma. Non si può ricavare da una macchina in movimento più energia di quella che essa stessa consuma per muoversi. Ma se queste leggi fossero sbagliate? Se fosse possibile costruire una macchina che produce realmente più energia di quella che consuma semplicemente perchè di basa su leggi fisiche reali, ma diverse da quelle a cui siamo stati abituati fin dai tempi del liceo? 

Il tempo delle discussioni accademiche è finito. Ora è giunto il momento di far parlare i fatti! Ecco a voi la bottiglia di Coca Cola che diventa un piccolo e moderatamente efficiente reattore al plasma. Inutile discutere se una cosa del genere può funzionare oppure no. E' talmente semplice costruirne una replica e verificare di persona il suo funzionamento, che tutte le speculazioni teoriche sulla questione sono semplicemente tempo perso! 











Fonte: http://www.boorp.com/notizie_articoli_news_post/articolo_Come_costruire_un_generatore_di_energia_infinita_con_una_bottiglia_di_plastica_e_dei_fili_di_rame.php

Nessun commento:

Posta un commento