martedì 11 luglio 2017

Valdo Vaccaro: "La B12 è una truffa colossale"


Risultati immagini per valdovaccaro


PERCHE’ LA B12 E’ UN COLOSSALE IMBROGLIO



Una Medicina in rotta di collisione con la gente:

La Medicina ha fatto ormai il callo a mettersi in rotta di collisione con l’umanità, a inventare imbroglia sfornare diktat, a compiere clamorosi errori di percorso, ad organizzare montature e farse.
Dalle operazioni fasulle tipo la rimozione in massa delle tonsille, alle rimozioni sistemiche dell’appendice, ai tagli cesarei distribuiti a livello industriale, all’invenzione dell’AIDS e del Papilloma, alle pandemie vecchie e nuove da contrastarsi con altrettante vaccinazioni.

Ma una delle sue migliori perle sta proprio nell’aver preso una singola vitamina, la cobalamina B12, e nell’averla eletta reginetta delle vitamine, piazzandola sul trono della divinità.



La mitica carenza di B12:

Il mondo è pieno di gente quasi-vegetariana che però non rinuncia alla carne del tutto, terrorizzata com’è dalla mitica carenza di B12.
Non teme affatto di essere senza acqua biologica, che è 100 volte più grave, o di essere senza vitamina C naturale, faccenda che è 100 volte più seria.


Risultati immagini per b12
Si disinteressa del fatto che mangia poco di cose giuste, e tanto di cose sbagliate, che si muove poco, che non sa respirare e non sta prendendo sole, che è priva di poesia e di rispetto per il creato.
Quello che importa è una cosa soltanto: una bella assicurazione sulla salute, di nome B12.

La vita umana appesa al filo di questa assurdità sanitaria.
L’elezione a Miss di una tracagnotta e maleodorante vitamina.




Ha qualcosa di scientifico questa commedia? 

O non è invece una classica bufala?

Un’ennesima presa per i fondelli dell’umanità da Copenaghen a Città del Capo?

Lo abbiamo detto e scritto altre volte che la cobalamina è stata eletta dalle ineffabili autorità sanitarie Miss Vitamina non a caso.
Risultati immagini per b12 falso mitoL’hanno scelta bene. Slanciata, alta, sorridente, un bel paio di vispe tettine? Nemmeno per sogno.

Hanno preso la più piccola e la più tracagnotta, e per giunta dotata di cattivo odore.

Tanto tracagnotta da non riuscire nemmeno a scorgerla.
Fosse almeno una presenza spirituale rilassante. Non lo è per niente, legata com’è alla carne, alla cacca, alla cadaverina, alla putrescina, ai liquami neri, agli scarichi fognari.





Se in America uccidi un uomo, ti danno la sedia elettrica, ma se ne uccidi a grappoli, sei un eroe.




A chi dobbiamo questo ennesimo imbroglio? 
Tre lettere dicono tutto: FDA.

L’America è un bel paese davvero.
Se uccidi un uomo, puoi beccarti la sedia elettrica.
Ma se ne fai fuori migliaia, ti rispettano e ti osannano.
Sappiamo che tutti i sindacati della carne, del latte e del farmaco stanno ad Atlanta.

I direttori della CDC e della FDA vengono selezionati a loro volta con cura maniacale dalla Casa Bianca. Gli stessi inquilini della Casa Bianca sanno che per diventare presidenti e per stare comodamente in sella devono interagire in modo armonico con CDC ed FDA.

Il che spiega tante cose.


Se gli umani diventassero coprofagi, cioè mangiatori dei propri e degli altrui escrementi, il problema sarebbe risolto. Il livello di B12 scatterebbe verso la vetta (cosa da non auspicarsi comunque).
Siccome l’uomo è in genere una persona educata, civile, vestita ammodo, nonché dotata di gusti sopraffini, nessuno si abbassa a consumare le proprie feci.

Ecco allora che si spinge la gente a consumare la carne degli animali uccisi (che ha sempre nei propri tessuti delle tracce di cacca e di urina).

L’inadeguatezza del veganismo e l’indispensabilità della carne.


Risultati immagini per valdovaccaro
Nel caso dei vegani, chiudiamo un occhio per la loro maleducazione del non mangiare carne, ma almeno devono consumare gli integratori di B12, così si tiene in piedi l’industria farmaceutica ed in più si rafforza il concetto dell’indispensabilità della carne, e dell’inadeguatezza strutturale dell’alimentazione vegana, messa a nudo proprio dalle B12, visto che la sua controparte B9 (acido folico), che fa da vicariante vegetale della B12, siamo riusciti a tenerla ben nascosta alle genti ignoranti, Dio le benedica e le mantenga a lungo in quelle condizioni.
Questo è più o meno il Padrenostro che si recita giornalmente in zona Atlanta.


In effetti, non è nemmeno una questione di gente colta e di gente ignorante, ma semplicemente di gente succube dei bombardamenti mediatici sanitari, succube dell’autorità preposta alla malattia ed alla salute.

CDC dixit per il virus.
FDA dixit per la B12.

E’ anche una questione di pigrizia mentale.
Perché mai usare il cervello e faticare, se il sindacato mondiale dei farmaci, dei vaccini, degli alimenti lo fa già per noi, ed ha persino codificato tabelle con minimi e massimi, metodi di cura specifici, ideologie nutrizionistiche e terapeutiche ideali?

La cosa è andata avanti per anni e così gli invisibilissimi ed inesistentissimi virus vivi ed aggressivi, e la sfuggentissima reginetta B12, sono diventati l’asse portante della medicina moderna.

La scienza mondiale ha dimostrato per filo e per segno l’essenzialità della B12





B12 uguale Dio, virus uguale figlio di Dio.





Smontare l’imbroglio, e dire che la B12 è una miserabile burla equivale a bestemmiare.

Ecco allora che alla conferenza di Roma del 24 settembre, qualcuno accettava tutto quanto detto nell’incontro, ma non le nostre critiche alla B12, dato che la scienza mondiale ha dimostrato per filo e per segno l’essenzialità di tale vitamina.

Ecco allora il caso del mio amico Andrea di Udine, che non ama la carne ma non fa a meno di qualche affettato una volta a settimana.
Non a sostegno proteico (che non sussisterebbe con un miserevole panino carnivoro a settimana), ma come assicurazione B12 contro ogni forma di anemia, perché non si sa mai.

Una ossessione e una paura epidemica, paragonabile a quella dei virus

Chiamarlo malessere mentale è dir poco.
Questa è un’ossessione che richiederà anni di rieducazione alla logica, per essere debellata.
E’ indispensabile farlo.

Anche perché credere nella B12 significa non credere nella sinergia delle sostanze, significa pure non credere alla perfezione del creato.
Vi immaginate un Dio che dà all’uomo tutto fuorché la vitamina B12, per cui deve procurarsela accoltellando porcelli e vitellini, o correggersi con pasticche di integratori?

Se ne bevi una, finisci per scolare tutte le altre.

Se una persona cede su questi principi fondamentali, cede pure su tutto.
Finirà per bere tutte le altre balle che arrivano dai diseducatori.
Crederà al virus vivificato dalla cellula che si insinua nella stessa fino a farla esplodere.

Crederà al morto (il virus) che mangia il vivo (l’uomo).
Crederà nel batterio che gli divora il fegato ed il pancreas.
Crederà alla proteina nobile ed all’aminoacido essenziale che gli danno il massimo della potenza e della salute, e che non lo fanno invece carambolare nei reparti di oncologia e di cardiologia.

E’ indispensabile smontare questo inganno.

Crederà al ferro, ma solo a quello Eme, da bistecca di cavallo al sangue, ignorando che il segreto del corpo umano sta nell’assorbire le dosi minime ed assimilabili delle sostanze, quelle che stanno esclusivamente nel regno vegetale.

Crederà all’Omega3 da pesce, ignorando che gli Omega3 delle piante stracciano in qualità ed assimilazione quello della carne di terra e di acqua.

Ecco perché è necessario smontare tutto questo inganno.

Valdo Vaccaro – Direzione Tecnica AVA-Roma (Associazione Vegetariana Animalista)

– Direzione Tecnica ABIN-Bergamo (Associazione Bergamasca Igiene Naturale)



Fontehttps://www.valdovaccaro.com/2009/11/perche-la-b12-e-un-colossale-imbroglio/

5 commenti:

  1. già da quando frequentavo l'AVA a Via Celsa, mi domandavo: Io sono un Animale di carne come tutti gi atri Animali. Perché dovrei, per procurarmi questa B12, uccidere e mangiare il "cadaverino" di una Bestiola, se io Animale da Viva, dovrei avere questa B12 come l'hanno le Bestiole morte e stramorte? All'epoca, la persona in conferenza che non era Lei, Dottor Vaccaro, non seppe rispondermi e così le altre persone presenti. Ora come allora la Logica sbaraglia tutte le cavolate che vogliono farci ingurgitare. La seguo sempre e mi complimento con Lei, Carissimo e Sapientissimo Benefattore dell’Animale U-mano Cosciente nella Natura. Lucilla Fiaccola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi di amore persi
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amore passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
      9) vogliono soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. GRAZIE..INFATTI DA VEGANA NON L'HO MAI PRESA.

    RispondiElimina
  3. Sono vegana da 4 anni e mezzo e non sono mai stata meglio. Faccio raramente gli esami del sangue perché non mi interessa minimamente frequentare ospedali e ambulatori, specie da quando Valdo (che non finirò mai di ringraziare) mi ha aiutato con un problema di salute che se non fosse stato per la mia forza d'animo, indipendenza totale dall'altrui giudizio e il supporto del mio compagno e Valdo, appunto, sarebbe potuto sfociare in una tragedia di cure inutili e stress che, quello si!, mi avrebbe portato alla tomba prematuramente! Non prendo alcun integratore e non intendo buttare soldi in cose inorganiche che vengono espulse dal corpo con urine, feci e sudore. Lascio agli inconsapevoli e agli ignoranti in senso culturale le loro ossessioni-convinzioni che la B12 sia fondamentale, peccato che la loro alimentazione da film horror non sia una guida attendibile e minimamente credibile per la ricerca della salute, visto che gli ospedali sono strapieni di onnivori e non certo vegani. Grandissimo Valdo come sempre, avrà sempre il mio pieno supporto e la mia stima incondizionata.

    RispondiElimina