lunedì 31 luglio 2017

Hanno radiato la dottoressa Mereu perché curava con la "terapia verbale"

Risultati immagini per Gabriella Mereu


"Miei colleghi che hanno torturato, ucciso, usato pazienti come cavie farmacologiche, come si apprende dalle cronache, non hanno subito il massimo della pena, che è la radiazione, come l'ho subita io"


Per guarire da qualsiasi patologia non servono i farmaci. Basta parlare, sentire, sorridere. Questo è, in sintesi, il principio della rivoluzionaria “terapia verbale” creata e sperimentata con successo dalla Dottoressa Gabriella Mereu. Nata a Cagliari e laureata in Medicina e Chirurgia, la dottoressa Mereu si diploma poi in Medicina Olistica, Medicina Omeopatica e Grafologia.



Cos’è la malattia secondo la Dott.ssa Mereu?


Risultati immagini per Gabriella Mereu
La malattia è un’espressione dell’anima, un modo di rivelare in maniera metaforica un vissuto emozionale distorto che ha portato alla malattia stessa. Nello specifico, in molti casi, le storture sono date da schemi di derivazione religiosa e legati alla personalità. 

Per maniera metaforica intendo invece che la malattia si esprime attraverso gesti, parole e comportamenti del paziente che possono essere codificati e mi portano a individuare il personaggio distorto interpretato dallo stesso paziente. 

È il principio dell’omeopatia: i vari rimedi omeopatici altro non sono che le stesse cause di quella malattia somministrate in dosi specifiche per scatenare una reazione di difesa positiva nel paziente. Per questo la mia terapia consiste nell’imitare il paziente in modo da rendere ridicolo il suo personaggio distorto. 
Così, i sintomi spariscono.


Cos’è invece la guarigione?

Guarire, essere sani, significa esaltare il volere dell’anima. 
E io l’anima la identifico con l’eros, un argomento spinoso poiché le religioni hanno contribuito a separalo dall’anima. Per me l’eros assume un ampio significato; è tutto ciò che è bello per noi e che non può che farci bene e garantire così la miglior prevenzione contro le patologie. 

La nostra anima è troppo castrata, non riuscendo più ad esprimersi secondo quello che vorrebbe l’eros, non è più in grado di provare il piacere dell’amore, dell’essere nudi. Ha perduto la capacità di giocare e ridere. Di raccontare la verità. 



Insomma, non ha più libertà.




Risultati immagini per Gabriella MereuQuesto vale sia per gli uomini che per le donne. I primi sono stati costretti per secoli e secoli ad essere guerrieri ed il loro eros è diventata la guerra. Per essere maschio l’uomo deve essere per forza guerriero, dunque violento e cattivo. E, se non è violento e cattivo, non è un maschio

La donna, invece, è stata sempre disprezzata e lasciata sola. 
Gli uomini non sono dunque più in grado di recuperare una relazione con le donne, unica via possibile per recuperare un'identità. Così, si trovano spiazzati

Risultati immagini per Gabriella MereuE continuano da ottusi a recitare il personaggio del guerriero 
La guarigione è una catarsi, una chiarore improvviso su quanto è stato lasciato al buio sino a poco prima e questa catarsi, io, la vedo quando spiego al paziente quale maschera indossa e lui si illumina, spesso si fa una risata e i sintomi possono svanire anche nell’immediato.

Vi faccio un esempio. 
Poco tempo fa sono stata contattata da una signora la quale mi ha ringraziato dicendomi che avevo guarito suo figlio. Al giovane, che soffriva di un dolore cronico al testicolo destro, dopo mesi di indagini, anche invasive, non era stata data nessuna risposta. E il dolore aumentava. Ho parlato al telefono con il ragazzo e, senza mezzi termini gli ho detto: “Sai perchè ti fa male il testicolo di destra? Perchè ti senti un “coglione” di destra!”. Avevo capito fin da subito che quello era il suo personaggio, la maschera che indossava. Anche perché avevo già curato un “coglione” di sinistra anni fa. Vedete, sono andata dritta al punto, spiegando al giovane quale era il personaggio che gli altri gli avevano messo in testa che lui fosse, personaggio che lui stava “interpretando” e gli causava il dolore al testicolo. Il ragazzo lo ha capito e gli è passato tutto.



La radiazione dall'Ordine dei Medici:


«Due giorni fa 25 luglio 2017 sono stata radiata, senza che mi sia stata concessa la discussione in appello, da parte della corte centrale. Neanche nella radiazione a Cagliari del 7 luglio 2015 mi è stato concesso di spiegare ciò che divulgavo e la mia trentennale ricerca - scrive Mereu nel post - 

Mai nessuna persona si è lamentata di me come paziente. 
Le motivazioni della radiazione sono date dal fatto che non do il consenso informato»

«Per la mia maniera di operare, non ha senso in quanto non do farmaci e non tolgo i farmaci alle persone, inoltre spesso le persone che desiderano una mia consultazione sono già informati di una cosa: che non vogliono più tornare alla medicina ufficiale, inoltre il mio è già un trattamento informativo che non ha bisogno di una ulterioreinformazione, che mi avvalgo di collaboratori per poter prendermi cura della gente, che ho prescritto tre libri da leggere che non sono scientifici, che svolgo le mie conferenze presso sale dei comuni, che mi faccio pubblicità e motivazioni di questo genere».

«Miei colleghi che hanno torturato, ucciso, usato pazienti come cavie farmacologiche, come si apprende dalle cronache, non hanno subito il massimo della pena, che è la radiazione, come l'ho subita io che invece non ho fatto del male a nessuno nè mai potrei essere pericolosa per alcuno». 

Mereu si è detta «processata in maniera sommaria come nel tribunale dell'inquisizione». «Continuerò a prendermi cura di voi e ad insegnarvelo in conferenze convegni e seminari perché la gente ha bisogno di me. Continuerò a darvi consigli perché la vostra salute si accompagni alla vostra evoluzione e consapevolezza. Questo non me lo possono impedire»,



http://salute.ilmessaggero.it/medicina/radiata_dall_ordine_la_dottoressa_mereu_cura_il_tumore_con_le_parolacce_e_usa_il_pendolino-2588766.html

3 commenti:

  1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi di amore persi
    3) Divorzio Incantesimi
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo legante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Sfilare un Amore passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
    9) vogliono soddisfare il tuo amante
    Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  2. hanno fatto benissimo a radiarla

    RispondiElimina