domenica 9 luglio 2017

AMBURGO: Rivoluzione storica contro l'élite del Nuovo Ordine Mondiale


Risultati immagini per amburgo



Mentre in Italia si parla ancora del maxi concerto di Vasco Rossi e degli oltre 200.000 fans accorsi ad ascoltarlo, ad Amburgo migliaia di manifestanti europei sono scesi in strada per esprimere tutto il loro dissenso contro il G20 dei potenti del mondo, riunitisi tutti assieme per decidere il futuro del mondo sotto il loro dominio.

L'inaspettata ribellione di massa è esplosa in una feroce guerra civile tra cittadini europei e la polizia in difesa dei potenti.


Scontri, barricate, auto di lusso date alle fiamme in segno di protesta verso chi sguazza nella ricchezza, senza rispetto per quelle migliaia di poveri che soffrono a causa di un sistema maligno, altrimenti detto Capitalismo.


L'immagine può contenere: 2 persone, strisce
I Media asserviti al potere, ovviamente hanno trasmesso solo immagini caotiche, evidenziando la furia distruttiva della gente in rivolta, senza mai però parlare dei motivi che hanno portato i manifestanti a comportarsi in quel modo, ovvero le ingiustizie sociali che affliggono attualmente l'Europa: il lavoro precario, sottopagato, ricattatorio, deciso nel precedente G8 di Genova del 2001, quando i potenti della terra decisero che il mondo si doveva globalizzare con tutte le conseguenze di oggi...



Risultati immagini per giuliani estintoreMa allora la gente non capiva, vedeva solo un ragazzo ribelle tirare un'estintore, dimenticandosi così del meccanismo diabolico a cui sarebbe stata sottoposta da quel giorno a venire, la perdita totale della Democrazia a favore di governi non eletti al servizio di banche e multinazionali.


Ad Amburgo non è andata così invece, i cittadini scesi in strada erano a migliaia, tanto uniti nella lotta, da aver costretto i Big a fuggire in metropolitana, perché nemmeno la polizia è riuscita a contenere la rabbia popolare europea, segno di un chiarissimo malcontento generale.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, folla e spazio all'aperto
Tuttavia qualcuno ipotizza che la resa della polizia di fronte ai manifestanti non sia che un "piano" per giustificare l'introduzione del famoso esercito europeo non condannabile e con il potere di uccidere i manifestanti, l'eurogendfor, di cui si parla ormai da diversi anni.



Ci troviamo di fronte allora alla classica combo 
PROBLEMA - REAZIONE - SOLUZIONE?


Staremo a vedere.



Le immagini di Amburgo - Germania:


L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi e spazio all'aperto



L'immagine può contenere: 1 persona, folla e spazio all'aperto



L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi e spazio all'aperto



L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi e spazio all'aperto



L'immagine può contenere: una o più persone



L'immagine può contenere: una o più persone e notte


L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, cielo e spazio all'aperto


Risultati immagini per amburgo

Nessun commento:

Posta un commento