martedì 25 luglio 2017

Gli 11 passi dello Sciamano per affrontare la vita con più saggezza

Risultati immagini per SCIAMANO CAPO DI TUVA



I CONSIGLI DELLO SCIAMANO CAPO DI TUVA (SIBERIA) KARA-OOLA-TIULUSHEVICH-DOPTCHUN-OOLA

- Se avete deciso di fare qualcosa, non dubitate di voi. 
La paura vi fa deviare dalla strada giusta, e questo è lo strumento principale per farsi male. Non perdete speranza se all'inizio non ci riuscite; ogni piccola vittoria avvicina quella grande.


- Ricordate sempre: non esiste una fede giusta, il clero giusto. Il Dio è unico; è come la cima di un monte, e le religioni diverse sono sentieri che ci portano. Pregate chi volete ma sappiate che il vostro scopo principale non è vivere senza il peccato ma raggiungere e conoscere Dio.


- Ricordate una cosa molto importante: ognuno riceve ciò che merita. Non fate entrare i problemi nell'Anima e nei pensieri, e allora il problema non raggiungerà il vostro corpo.


- La vita potrebbe mostrarvi la sua faccia ma anche un altro posto; però pochi capiscono che sono loro che la fanno girare. I vostri cattivi pensieri rivolti agli altri tornano da voi, e anche l'invidia. A cosa serve? Non serve invidiare gli altri. Sorridete di più, e avrete sorrisi dei passanti, dei vostri cari e della vita stessa.


- Non abbiate rancori. Tutto ciò che succede succede per il volere degli Spiriti. Tutto va per il meglio.


- Non si può raccogliere senza un rituale le pietre che assomigliano agli animali, altrimenti porterà male. Se avete trovato una pietra simile, chiedete il permesso di prenderla allo spirito-padrone della pietra e fategli un regalo. Poi, a terra, coprite la pietra con una stoffa bianca e così la potete prendere.


- Non buttate nulla nell'acqua. 
Lo spirito dell'acqua potrebbe offendersi. Per fargli piacere si può buttare solo qualche monetina, del latte e dei pezzetti di pane.


- Se vedete una piuma per terra, portatela a casa e mettetela in un vasetto: è una potente protezione donatavi dal Cielo. Sappiate notare tali segnali del Cielo.


- Se volete la stima degli altri, rispettate gli altri. Fate del bene in risposta al bene e alla cattiveria rispondete con l'indifferenza. Colui che vi ha fatto del male ne soffrirà di più perché aspettava la vostra reazione.


- Se vi sentite male, se qualcosa vi preoccupa, cominciate a fare dei movimenti lenti, come una danza. Così farete ritornare l'energia al suo posto e libererete la mente dalla sofferenza.


- Se sentite che una situazione non ha una soluzione, alzate in alto il braccio e abbassatelo bruscamente, dicendo "Ma vada a ...". Riflettete ancora una volta, forse cambierete il vostro atteggiamento.

1 commento:

  1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi di amore persi
    3) Divorzio Incantesimi
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo legante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Sfilare un Amore passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
    9) vogliono soddisfare il tuo amante
    Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina