domenica 30 luglio 2017

GENOVA: medici spiati con il microchip, la follia orwelliana è già realtà

Risultati immagini per microchip camice


Un microchip nascosto nelle divise e nei camici di quasi tutti i dipendenti della sanità della Liguria. 

Medici, infermieri, tecnici, uscieri, tutti spiati a loro insaputa e soprattutto senza il loro consenso, tutti ovviamente tranne i dirigenti e gli amministratori...

Ad accorgersi per primo del chip abilmente nascosto nel camice è stato il portinaio del Galliera,  l’ospedale dalla Curia genovese il cui presidente è il cardinale ed ex presidente della Conferenza episcopale italiana Angelo Bagnasco.


Tullio Rossi il portinaio ha notato il chip toccandosi e lo ha scoperto dopo aver tagliato con una forbice il camice, dotato inoltre di localizzazione GPS per spiare i movimenti dei dipendenti e, molto probabilmente, dotato anche di microfono interno, per sentire se qualcuno va contro la corrente "ufficiale"...

Il romanzo di George Orwell "1984" entra dunque nel vivo della sua profezia, in questo caso possiamo parlare di psicopolizia e pensiero unico, in quanto stanno violando volontariamente il libero arbitrio dei propri dipendenti sanitari.




Perché spiare proprio i medici?

Forse si teme che questi trovandosi di fronte ad ordini superiori ingiusti e a metodi di cura discutibili, possano fare obiezione di coscienza?

Magari consigliando al paziente di nascosto di non assumere quel farmaco o di non eseguire quell'operazione o quella terapia, invece consigliata dal protocollo ufficiale interno?

In questo caso, il medico chippato sarebbe subito identificato e...radiato.

E' solo un ipotesi ovviamente, ma visti i tempi oscuri e maligni che corrono, non la escluderei con tanta facilità.



Leggi anche: https://newsstand.google.com/articles/CAIiENE0W7Em9pY2BvSzquqUd68qGAgEKg8IACoHCAow59WgCjCnuXUwy7rJBQ



3 commenti:

  1. Recentemente nella Azienda Sanitaria per qui lavoro sono arrivate le nuove divise ed ho notato che nel risvolto del taschino e' inserito un qualcosa di rotondeggiante delle dimensioni di un bottone e si intravede che e' scuro...la cosa mi ha insospettito ed avevo pensato a quello che ora ho letto in questo articolo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma tu sei un medico o un infermiere? Nel caso, quando la sera finisci di lavorare, ti togli il camice e vai a dire quello che devi dire a chi lo devi dire. Comunque se fosse tutto vero sarebbe davvero una porcata di dimensioni bibliche.

      Elimina
    2. scusa ma tu sei un ebreo o un pagano ?

      Elimina