martedì 18 luglio 2017

Distruggere l'Italia impoverendo le persone - Agente Sisde svela il malefico piano contro gli italiani




Un Agente del Sisde racconta quello che accadrà presto in Italia.

In questo video un Agente del Sisde racconta i retroscena di una preparazione di dittatura che esiste ormai da circa 20 anni in Italia, dalla creazione della seconda repubblica, ma che probabilmente è in atto a livello mondiale da parecchi anni.

Parecchi uomini, singolarmente avevano scoperto i piani dittatoriali di una classe altolocata, che detiene il patrimonio dell’umanità, possiamo chiamarli Massoni, Illuminati, facenti parte del Gruppo Bilderberg, ma la sostanza non cambia, e che sono stati uccisi , e quello che questi uomini di “affari” vogliono, è creare dapprima il Caos, poi trovare le soluzioni, e successivamente in maniera graduale e sostanziale introdurre leggi ad personam per annullare definitivamente la libertà di scelta delle persone stesse.


Come l’agente del sisde racconta, questi potenti della terra , si sono riuniti insieme per creare un impero globale, e utilizzare il genere umano solo ed esclusivamente a loro piacimento, mantenendo il controllo e sfruttando al massimo le risorse della terra.




Nel video l’agente del sisde racconta (anonimo) e descrive quello che in Italia si sta facendo piano piano e ormai da parecchi anni:



"La prima cosa è stata prendere il controllo dei sindacati, pagati bene per nascondere ai lavoratori i veri problemi legati al lavoro. Non ti sembra strano che un presidente sindacale percepisca uno stipendio milionario e sia li per tutelare i salari miseri di un lavoratore? 

E’ come se al ministero dell’ambiente mettessero un petroliere.

Secondo punto da attuare è stata l’eliminazione dell’articolo 18, in questo modo , le grosse multinazionali, che piano piano stanno prendendo il controllo anche degli stati, visto che ormai il controllo dell’economia è stato preso, possono decidere di lincenziare una persona immediatamente anche solo se questa deciderà di scioperare per le sue condizioni di sfruttamento, con l’eliminazione dell’articolo 18 le persone ci penseranno 1000 volte prima di scioperare e perdere il posto di lavoro. 


Risultati immagini per sindacati padroni



Così facendo si annullerà del tutto il diritto di sciopero, e le aziende avranno il controllo totale della vita di un essere umano, potendo decidere orario di lavoro , guadagni e soprattutto tenore di vita della gente.

Terzo punto è quello di far passare il titolo di studio come superfluo, è già da tempo che molte persone nel proprio curriculum decidono di non mettere un titolo di studio o una laurea, perchè spesso le aziende rispondono con un secco “no” per un profilo troppo alto per l’impego. Tutto questo parte già dagli anni settanta, quando gli univeristari rappresentavano davvero uno scoglio insormontabile per i potenti, la troppa cultura danneggia i piani di queste canaglie.

Quarto punto , come l’agente del sisde racconta è quello di far diventare il superfluo alla portata di tutti e il necessario fuori portata della maggior parte della gente, ti sembra normale che una bottiglia d’acqua costi 2 euro e una coca cola 1 euro? 

Oppure che un biglietto aereo per Londra oggi lo puoi pagare 20 euro e un kilo di pane anche 5 euro?

Il superfluo sta diventando la merce di scambio perchè la gente possa accettare anche di lavorare la domenica e durante le feste."



Quello che potrebbe capitare all’Italia è qualcosa di drammatico, che sta già accadendo, serve solo capire quando , il come lo si è già capito , ma ti consiglio di condividere e guardare attentamente il video , prima che lo facciano sparire da Youtube, perchè l’agente del sisde racconta esattamente come poter evitare tutto questo.






Fontehttp://lamiaparteintollerante.altervista.org/agente-del-sisde-racconta-cosa-succedera-italia/

10 commenti:

  1. Siamo più sedentari a livello mentale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi di amore persi
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amore passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
      9) vogliono soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
    2. cara theresa, cosa c'entra quello che hai scritto con l'articolo??????? a noi non interessa niente del tuo Anderson e della tua storia. incredibile!!!! ancora oggi si crede negli incantesimi! hai trovato un sistema per farti pubblicità ..... lascia stare ed attieniti all'argomento molto ma molto più importante che riguarda il futuro nero che attende l'Italia. non hai per caso un incantesimo per risolvere QUESTA situazione???????(nel caso pensassi che la domanda sia seria, ti voglio dire che è solamente ironica ....)- stammi bene e non farti fare il lavaggio del cervello .....

      Elimina
    3. MA LA SENTI QUESTA, LA GENTE è MALATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Meglio del più avveniristico film di fresche internazionali....possibile cmq

    RispondiElimina
  3. Chiunque abbia raggiunto un minimo di consapevolezza sa perfettamente, poiché vede oltre e vive oltre l'individuo medio e accecato dal sistema, che tutto quello che questo ex agente dei servizi segreti è la PURA VERITA'. Ma da persona consapevole so anche che le masse di cui parla lui, e che pochissimi come lui si auspicano facciano una sorta di rivoluzione contro questo spregevole sistema di cose e chi lo ha creato, non faranno mai NULLA. Perché questo mondo non è programmato per un risveglio globale delle coscienze ahimé, e solo pochi risvegliati sanno cosa accadrà e sta accadendo. Tutti gli altri continuano e continueranno a vivere il profondo sonno della coscienza, in una Matrix infinita. Vorrei che tutto questo marciume fosse spazzato via e con esso chi lo supporta, ma non so se accadrà. Di sicuro molte più persone di prima si stanno svegliando, e stanno comprendendo come stanno davvero le cose. Sugli italiani stendo un velo pietoso...provinciali e abbarbicati ai loro piccoli privilegi come nessuno, fissati con la moda e le stronzate superflue. Senza speranza proprio. Che l'Italia faccia la fine che merita, non mi interessa proprio, è un vuoto a perdere ormai.

    RispondiElimina
  4. Infatti ed è per questo il movimento sta lottando e forse possiamo avere l' unica e ultima occasione
    .Non dovete votare i vecchi partiti senza farsi anbindolate dai personaggi conosciuti in politica se veramente vogliamo rottamare forse il movimento e" l' ultima speranza MEDITATE

    RispondiElimina
  5. È ormai chiaro che per come è stato impostato tutto sulla Terra, il cittadino medio o basso risulta essere burattino.
    A meno che non decide di vivere scegliendo di fare ciò che gli piace di più, e non morire in una fabbrica adattandosi a ciò che il tutto impone.

    RispondiElimina
  6. "Terzo punto è quello di far passare il titolo di studio come superfluo", "...gli univeristari rappresentavano davvero uno scoglio insormontabile per i potenti, la troppa cultura danneggia i piani di queste canaglie". Cazzate, oggi se non hai una laurea (in molti casi non importa nemmeno quale) sei tagliato fuori da qualsiasi tipo di concorso pubblico. Gli universitari rappresentavano uno scoglio? Forse negli anni 70, oggi i milioni di laureati indottrinati dal sistema sono i primi a difenderlo e ad accettarlo per quello che è (dando spesso dell'ignorante e del non competente a chi osa contraddirlo, spesso "semplici diplomati".

    RispondiElimina
  7. Il mio nome è Bukky Ross, voglio dire al mondo come ho ricevuto aiuto da questo grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito entro 24 ore, e oggi sono felice che siamo felici, mio marito se n'è andato per 3 anni ed era con un'altra donna mentre soffrivo di solitudine, che dolore. I miei fratelli e sorelle là fuori ti consiglio di risolvere i tuoi problemi di vita e avere una buona casa piuttosto che soffrire, ho detto a questo dottor Uzor che condividerò il suo buon lavoro su Internet dopo che mi ha aiutato, ecco perché lo sto facendo ora. ha riportato indietro mio marito che se n'è andato per 3 anni in meno di 24 ore, è davvero un uomo potente, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo credo e so che il dottor Uzor può aiutarvi al 100%. Puoi raggiungerlo tramite e-mail: uzorsolutioncenter@gmail.com. Per chiamate dirette e chat Viber: +27843290018.

    RispondiElimina