giovedì 1 giugno 2017

Le 3 domande proibite da non fare all'interno della società moderna

Risultati immagini per espandere coscienza


Articolo tradotto dal blog inglese wakingtimes.com:


Riempiono la tua mente con argomenti che selezionano appositamente, essi fanno in modo che voi manteniate la vostra attenzione su questi temi, e vi invitano e vi incoraggiano a discutere tra di voi su questi argomenti. In questo modo la nostra attenzione collettiva è permanentemente requisita, impedendoci così di realizzare pensieri profondi sulle questioni che hanno non appartengono alla banale e superficiale quotidianità.

Il libero pensiero è la capacità e la volontà di esplorare delle idee all'interno di alcune aree della mente che restano ancora da scoprire o che sono off-limits


Per la vostra evoluzione, qui ci sono tre domande che non dovresti mai farvi all'interno della nostra società profondamente malata.




1. Chi crea la moneta, e il debito del mondo?

Praticamente l'intero mondo è in debito finanziario, una forma insidiosa di schiavitù che permette lo sfruttamento di esseri umani e di tutte le cose in natura. E 'scioccante quando si pensa a questo. Gli Stati Uniti ,da soli, presumibilmente devono circa $ 20 trilioni di dollari, mentre il mondo in generale ha un debito scioccante di $ 215 trilioni!


Ma verso chi, precisamente ?


Risultati immagini per moneta debito
Il denaro è solo un mezzo di scambio che facilita le transazioni tra le persone. In sé e per sé non ha alcun valore intrinseco, un tempo si usavano le conchiglie di mare invece delle banconote da un dollaro, eppure eravamo capaci ugualmente di vivere. 

Ma il denaro di oggi è di proprietà di terzi privati ​​che lo stampano e lo prestano ai governi nazionali, che poi si arrogano il diritto di usare la forza lavoro dei loro schiavi cittadini come garanzia di debito verso questi prestiti,





Questa è una forma altamente raffinata di schiavitù, che ha già messo le future generazioni non ancora nate di esseri umani già in debito!




Ma a chi, esattamente il genere umano paga questo debito? 

Chi sono i nostri padroni che ci hanno schiavizzato ?




2. Chi possiede il tuo corpo?

"Proprietà" significa avere il diritto esplicito di utilizzare, controllare e smaltire qualcosa che amministri. 


Risultati immagini per finzione giuridicaL'unica cosa con cui noi nasciamo al mondo e ci teniamo fino alla nostra morte è il corpo fisico, ma davvero lo possediamo?

Se la risposta è no, allora chi attualmente possiede il nostro corpo?


Se questa domanda fosse già stata risolta nella nostra società, allora non ci sarebbe una sempre più crescente pressione su coloro che scelgono di rifiutare i vaccini. 





I bambini che combattono il cancro e le altre malattie gravi, non sarebbero costretti a subire la chemioterapia e le radiazioni sotto pena di legge e sotto la costante minaccia di essere portati via dai propri genitori. L'acqua potabile con conterrebbe fluoro tossico senza il nostro consenso . Le medicine naturali non sarebbero illegali e sotto la minaccia di multe e carcere.

Ci stiamo rapidamente avvicinando a un momento in cui le persone saranno tenute "per legge" a prendere farmaci psicotropi come i cittadini del romanzo distopico di Aldous Huxley, "Il mondo nuovo" .

In sintesi, tu possiedi il tuo corpo, o Appartiene allo Stato?





3. Perché l'esplorazione della coscienza è ristretta e illegale?

Le carceri più efficaci non sono materiali, ma sono costruite all'interno della Mente. La percezione, l'opinione e la comprensione delle cose, sono tutti concetti dinamici, non sono affatto statici.

Questi possono cambiare in un batter d'occhio, solo perché una nuova idea o esperienza risuona in voi in un modo speciale. 
La nostra evoluzione dipende dalla nostra capacità di espandere le frontiere di ciò che è possibile, e quando la mente è detenuta in una cella da un sistema radicato e da un potente paradigma culturale, il progresso, e quindi anche la felicità, è sequestrata.

In questa trappola sociale è legale offuscare la vostra coscienza con sostanze chiudi-mente come l'alcol , le droghe pericolose, i prodotti farmaceutici , la televisione, la pornografia , la violenza , ma guarda caso, molte medicine naturali (entogeni) che espandono la coscienza e forniscono una finestra nell'anima sono illegali.


Risultati immagini per coscienza dmt



Questo è il modo in cui la libertà viene dirottata, non tutta in una volta, alla luce del sole, ma di nascosto, a poco a poco, a porte chiuse, e con il nostro consenso. 

Come saremo in grado di resistere a tutto questo, quando tanti di noi hanno già volontariamente consegnato le chiavi della propria coscienza allo stato e accettato senza protestare che va bene sentirsi dire cosa possiamo e non possiamo fare, quello che possiamo e non possiamo esplorare?



Fontehttp://www.wakingtimes.com/2017/05/29/3-questions-youre-not-supposed-ask-life-sick-society/

1 commento:

  1. Ho la quasi certezza che il blog di beppe grillo come disqus voglia la password della tua e-mail, praticamente ha nome, cognome, indirizzo [e-mail] e chiave di casa. Verifica subito tramite un’"app" o altra diavoleria informattica che la password che gli hai dato non è la chiave di casa tua all’indirizzo dato, e ti rifiuta, impedendoti di esprimere la tua sacrosanta opinione. Ma siamo Coglioni, non Fessi!
    Veg Anna

    RispondiElimina