mercoledì 14 settembre 2016

Montagne o antichi alberi fossilizzati? Una strana teoria gira nel web...




Quello che vi riporto è quanto sta girando ultimamente nel web, ovvero la strana teoria che vuole che in un antico passato abitato da Giganti e Dei, come narrano anche gli testi sacri di tutto il mondo, anche gli alberi fossero giganti, estremamente giganti...

Non voglio professare questa teoria come verità, poiché ho numerosi dubbi al riguardo, ma pubblico ugualmente questo articolo per "curiosità", poiché alcuni punti sono interessanti, mentre altri appaiono assai banali.

Questa teoria sostiene che allora sulla Terra esistevano esseri giganti e alberi giganti e che questi vennero tagliati quasi tutti, poi un giorno scoppiò la guerra nucleare, forse la nota guerra tra Titani o l'affossamento di Atlantide, questa nucleare sconvolse rapidamente e drasticamente la vita sulla terra, letteralmente fossilizzando tutto in pochi minuti, ed ecco che gli alberi tagliati si pietrificarono nelle montagne che oggi conosciamo, mentre gli alberi che stavano ancora in piedi si spezzarono trasformandosi nelle montagne di roccia aguzza che oggi conosciamo.

Come prova di questo, prendono come esempio la struttura perfetta di certe formazioni rocciose, troppo perfetta per essere ottenuta dalla semplice erosione di acqua e vento.


Risultati immagini per grand canyonSecondo questa teoria poi, il grand canyon come altre formazioni rocciose simili, non sarebbero altro che il resto di cave utilizzata dai Giganti del passato, che la utilizzavano per estrarre le risorse minerarie e tagliare alberi.


Tuttavia per quanto a prima vista questa teoria appaia affascinante e sensata, molte domande rimangono per ora senza risposta e quindi non posso che considerare il tutto come "fantasioso", simpatico, ma fantasioso.

Se le montagne fossero davvero i resti degli alberi taglia e spezzati di un lontanissimo passato abitato da Dei Titani e Giganti, dove sono le loro radici?

E dove sono ora i resti degli attrezzi utilizzati all'epoca per tagliare questi immensi alberi?

Ora non vi resta che visionare il documentario in questione e trarne le vostre personali conclusioni:




Ecco alcune foto tratte dal documentario:







11 commenti:

  1. Questa assura teoria è subito smontata: se fosse vera sotto le montagne si sarebbero dovute trovare le radici.

    RispondiElimina
  2. le radici si sono mineralizzate
    sono i cosidetti filoni di minerali vari che si trovano ovunque sulla terra
    na specialmente dove ci sono montagne
    oppure col tempo si sono svuotate creando strane gallerie

    RispondiElimina
  3. o le hanno svuotate...è pieno di miniere in ogni zona che noto queste pietre giganti o montagne...

    RispondiElimina
  4. io ti diro' un altra cosa dicono che le montagne sono creazioni terrestri dovuti a terremoti unioni di faglie e cosi via ma a me pare che con i terremoti e le faglie in movimento invece di crescere le montagne cascano non diventano piu alte....

    RispondiElimina
  5. Ma è vero che prima di noi c'erano dei giganti ad abitare la terra piatta??

    RispondiElimina
  6. scusate. ma se il carbone (che è legno fossile) brucia. perchè i silicati (di cui sono fatte le montagne) non bruciano? se le montagne sono legno fossile, le pietre di cui sono fatte dovrebbero bruciare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA SE SONO STATI MILLE INCENDI GLI ANNI E QUEST ANNO DISTRUGGONO ANCHE GLI ALBERI TAGLIATI A META DAI GIGANTI DEL PASSATO PER LE ESPLOSIONI NUCLEARI CHE HANNO CAUSATO I DILUVI

      Elimina
  7. ma a ste imbecilli gli abbiamo pagato la scuola con i soldi pubblici?

    RispondiElimina
  8. Teoria sensata? Scusate ma se avvallate questa teoria basata sul nulla a questo punto qualunque fantasia dell'uomo potrebbe essere reale.
    Un monte come l'Everest sarebbe stato dunque la base di un albero la cui estremità avrebbe raggiunto la mesosfera? Secondo me chi ha inventato questa teoria ha voluto rivaleggiare, e vincere, con i terrapiattisti.

    RispondiElimina