giovedì 15 settembre 2016

Gli australiani dicono "SI" al Marchio della Bestia

Risultati immagini per microchip bestia

L’Australia è il primo paese in tutto il mondo che inizierà ad inserire il microchip 
ai suoi cittadini.


Apocalisse 13:16-18
Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. 
Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero 
della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. 
E tal cifra è seicentosessantasei. (666)


L’ NBC diramo’ la notizia che tutti gli americani sarebbero stati dotati di microchip entro il 2017, ma sembra che l’Australia sia arrivata prima. Può sembrare fantascienza, ma centinaia di australiani si stanno trasformando in ‘super-umani’ che possono sbloccare porte, accendere le luci di casa, il computer e tanto altro solo con un cenno della loro mano.

“È possibile impostare la vostra vita in modo da non dover più preoccuparvi di qualsiasi password o PIN”, ha scritto il sito di informazione News.com.au. “Con Opal si ottiene un numero di identificazione univoco che può essere programmato nel chip. Le carte fedeltà dei negozi sono solo un’altro ingombro per il vostro portafoglio. I microchip, che hanno le dimensioni di un chicco di riso, possono agire come un biglietto da visita, trasferire i vostri dati direttamente agli smartphone e avere in memoria le informazioni mediche più complesse.

Shanti e suo marito hanno entrambi il RFID (radio-frequency identification) chip nella mano sinistra. L’impianto è quasi impossibile da individuare e ha lasciato un piccolo segno della sua presenza.

Al momento, il microchip sembra servire soprattutto per l’accesso a casa, auto e computer. Ma in futuro ci sarà la possibilità di utilizzarlo per dei trasferimenti di denaro, per i pagamenti nei negozi e supermercati e altro ancora.

Risultati immagini per microchip australiaShanti aggiunge: “Potete sbarazzarvi delle vostre chiavi e forse anche del vostro portafoglio. “Altri usi potrebbero includere i bambini. La possibilità di intercettarli grazie al chip e di dare sicurezza ai genitori, che sanno esattamente dove si troveranno i loro figli. E’ possibile condividere la vostra dieta, l’esercizio fisico e le informazioni delle ore di sonno effettive al medico. La prossima generazione potrebbe avere un chip migliorato che rilasci nl corpo il farmaco, che useranno come e quando ne avranno bisogno. Aggiungere un’ulteriore dimensione alla vita è una fantasia infantile che diventa realtà”.

“Da quando ho visto film come Terminator, Matrix e Minority Report mi sono chiesta se si potesse davvero vivere così. Mi sono sempre domandata il motivo per cui tutti noi non viviamo come dei ‘super-umani’ “.

Questa è la ‘realtà’ in cui vogliono farci vivere. Il problema di questo oggetto estraneo impiantato nel nostro corpo è il fatto che potrà essere programmato in qualsiasi modo. 

E tu? Hai fiducia nel sistema tanto da fartene impiantare uno?

Impariamo da Matrix, ma non a vivere (come cita la ‘sprovveduta cavia’ di questo ennesimo esperimento), da super umani’, bensì scegliamo la pillola rossa e iniziamo a vedere con i nostri occhi quella che davvero è la realtà che ci circonda.


Fontehttp://terrarealtime.blogspot.it/2016/09/e-la-fine-australia-il-primo-paese.html

2 commenti:

  1. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero
    della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo.
    E tal cifra è seicentosessantasei.
    BERGOGLIO in codice ASCII: 66 = B 69 = E 82 = R 71 = G 79 = O 71 = G 76 = L 73 = I 79 = O 66+69+82+71+79+71+76+73+79 = 666
    AntiRettiliano2012

    RispondiElimina
  2. Ma volete rendervi conto che l'apocalisse scritta 2000 anni fa si rivolge a tutte le epoche e non solo a questa???ma vi pare plausibile che gli sfigati che vanno all'inferno debbano essere solo quelli della nostra generazione?e se ad un bambino o ad un vecchietto un domani metteranno obbligatoriamente il chip,secondo voi andranno direttamente all'inferno perchè così avrebbe adorato e si sarebbero inchinati davanti all'immagine della bestia?!non ha senso!ha senso invece,che,secondo un ampissimo studio basato sulle scritture,si parla di "accettare di adorare la bestia" come l'accettazione del male nella propria mente o commettere cose abominevoli (adorarlo con la mano destra e cioè con le proprie azioni)Quindi logica e buon senso suggeriscono,che chi COMMETTE o PENSA cose malvage o cattive,adora la bestia (diventa bestiale)e s'inchina quindi, alla sua immagine....la bestia,inoltre,ha un "numero d'uomo"cioè è l'uomo bestiale,senza ragione o cattivo,che va contro i comandamenti di Dio....s.Giovanni,poi,facendo riferimento a questo numero,cercando nella bibbia,lo si trova solo nella storia di Salomone che,da uomo sapiente e scelto da Dio,si corruppe a tal punto che Dio lo abbandonò....insomma,puntare il dito sul microchip fa molto comodo,così gli assassini,i ladri,gli adulteri,i bugiardi,i disonesti,i corrotti,ecc si sentono con la coscienza a posto semmai non accettassero il chip!!!e attribuire il numero ad un nome,non funziona...potrebbe essere chiunque...la bestia nell'apocalisse è il male esercitato dal dragone(il serpente antico,diavolo e satana) sulla terra,attraverso i suoi emissari e il "falso profeta" è chi lo segue e lo promuove,ecco perchè si dice che "costringe" ad adorare la bestia.Insomma,informatevi e non seguite la corrente ignorante.cmq io sono contro il chip perchè oltre ad essere pericoloso(le informazioni sono su you tube)è il sistema che ci controllerà interamente a livello finanziario,quindi influirà su tutta la nostra vita.

    RispondiElimina