giovedì 13 agosto 2015

Siccità indotta in California! I cittadini accusano il governatore Jerry Brown

Cittadini Californiani accusano 
il governatore Brown di negligenza volontaria, e gli chiedono perché 
permetta questo programma, 
che porta la siccità in tutto lo stato 
della California, con Massicce Irrorazioni  “Chemtrail Spraying”.


State of the Nation 

via theeventchronicle Concerned Residents of California

edited: Sa Defenza


Lo stato della California 
sta vivendo una  siccità implacabile e storica che non si vedeva da 1200 anni. 

Questo disastro senza precedenti ha dimostrato di essere il più paralizzante e distruttivo come nessun altro nella storia americana. Qualora questo disastro non  rallenta e continua a svolgersi, nel corso degli ultimi quattro o cinque anni, e non diminuisce la siccità, risulta essere il più grave della storia americana.



Jerry Brown è  governatore della California 
dal gennaio del 2011, 
proprio da quando è iniziata la siccità


Abbastanza curiosamente, ha preso a cuore molte altre questioni politiche, mentre, molti pensano avrebbe dovuto usarla per affrontare la siccità. Al contrario invece, anno dopo anno è passato da Sacramento senza neppure dare una sbirciata … fino al 2015.

Brown ha recentemente imposto una serie crescente 
di restrizioni draconiane d’uso dell’acqua, 
i controlli più severi mai emanati 
da quando lo Stato fu costituito nel 1850.


Ora nel 2015 si prendono le prime  iniziative di controllo sull’acqua e costituiscono effettive restrizione  da che la siccità è iniziata. Il punto è che nessun altra misura importante costruttiva, proattiva previdente o lungimirante è stata adottata dal governo dello stato. Più precisamente, le varie risposte date a questa siccità sono state addirittura reazionarie. Ogni editto emesso dal governo sullo state house ha funzionato come reazione al comportamento dei consumatori di acqua della California.
Mentre alle  maggiori aziende utilizzatrici (e dissipatori) di acqua, cosa curiosa, è stato concesso loro un trattamento preferenziale.


Ad esempio, al settore del fracking è stata data l’autorizzazione di utilizzare grandi quantità di acqua, mentre all’abitante medio gli è stata fortemente ridotta l’uso dell’acqua.

Allo stesso modo, agli imbottigliatori di acqua, transnazionali, come Nestlé si offre un trattamento molto speciale rispetto a quello dato ai residenti dello stato e alle piccole imprese locali che non possono vivere senza acqua. 


Ci si chiede perché il governatore Brown conceda tali agevolazioni a un grande venditore d’acqua come la multinazionale suddetta,  
che commercia l’acqua in bottiglia 
sia  nei mercati interni, che esteri?


Sapendo che viviamo in California nel bel mezzo della emergenza siccità , si concede all’enorme multinazionale Nestlé, di imbottigliare vendere e trasferire nel resto del mondo acqua  locale, prima che, questo nostro disastro sia fermato.

Il Governatore Jerry Brown, mentre ordina il taglio nell’uso di acqua pubblica per il 25% a Sacramento, come nel resto dello stato, ma non pone nessun limite di approvvigionamento di acqua dolce da sorgenti acquifere alla Nestlè.

La Nestlé (alias da noi: il Water Company Arrowhead Mountain) continua ad attingere acqua ad una velocità / annua 80 milioni di litri, pagandola 2 o 3 centesimi a gallone; mentre le stesse bottiglie d’acqua a Sacramento, sono vendute a  $ 16 per gallone, al resto della popolazione di città, ha tra l’altro un uso limitato, di acqua al rubinetto . (Fonte: Is California’s Water Supply Being ‘Enronned’ )



Problema – Reazione – Soluzione


Il ruolo chiave che il governatore Brown ha giocato in tutto questo dramma di geoingegnerizzazione  è l’implementazione di una reazione del governo appositamente progettata. 


La parola chiave qui è: REAZIONE !

” Reazione ” in questo particolare contesto si riferisce alla famigerata Dialettica hegeliana in cui la formula Problema ~ Reazione ~ Soluzione è utilizzata come un mezzo per produrre un risultato specifico

Ci sono una varietà di esiti statali ricercati sul caso di questa catastrofica siccità in California. Ogni “Reazione” della popolazione al “problema” della siccità  è dapprima prodotto con il coinvolgimento quotidiano dei media mainstream (MSM).

Quindi, il governo statale prende  ha una “reazione” predeterminata contro di loro. In definitiva, la “Soluzione” verrà presentata quando la necessaria maggioranza dei cittadini sarà sufficientemente addolcita fino ad accettarla senza proteste. 

Che una siccità in piena regola e inesorabilmente artificiale e fabbricata in questo maniera è una impresa piuttosto straordinaria assolvere il “problema“. 

Ci sono buoni motivi per dire che un tale sforzo straordinario, della leadership del governatore Brown, sembra essere un pezzo integrante di tale ordine del giorno in rapido svolgimento. Soprattutto in vista della entusiasta firma, del Governatore Brown, del disegno di legge recentemente approvato sul vaccino obbligatorio, sono molti i californiani che sospettano la sua gestione. 

Chiaramente, quel singolo atto di tradimento ha gettato il dubbio su molte altre sue iniziative ha messo sotto una luce decisamente negativa il suo mandato .

In poche parole, ora ci sono molti residenti che ritengono che il governatore Brown è un partecipante attivo di un sistema per utilizzare lo stato della California come un mezzo per introdurre un nuovo regime aperto alla geoingegneria.



Il seguente saggio approfondito rivela molti dei dettagli di questo schema, così come quelli delle relative trame cospirative. 

È stata la siccità  geoingegnerizata in California  a far passare la futura normativa 
sul ‘cambiamento climatico’?

Dato che la California serve come il principale produttore agricolo per la nazione, non vi è niente di più serio che una siccità di questa gravità , e in particolare modo così incessante. 
In poche parole, questo disastro artificiale si preannuncia essere la catastrofe del Millennio . Può sembrare un’iperbole finché non  si considera che è veramente in gioco.

Perché la California è stata stabilita come lo stato agricolo premier della nazione, la sua importanza per la sicurezza alimentare degli Stati Uniti non può essere sottovalutata. Essa rappresenta anche l’8° più grande economia del mondo, rendendo in tal modo il suo enorme contributo al PIL determinante e significativo per la salute economica di questo paese e, di conseguenza, in grado di non essere ignorati. 

Solo che, è stato ignorato … incoerentemente e abbastanza incredibilmente, sia dal governo federale degli Stati Uniti che dal governo dello Stato della California. È un dato di fatto che sia il presidente Obama che il governatore Brown sono stati notevolmente assenti ingiustificati in tutta questa intera saga, con l’eccezione del passaggio di nuove leggi draconiane che sono state ritenute necessarie al fine di provocare una reazione da parte dei cittadini. La completa mancanza di risposta federale alla siccità in California è chiaramente intenzionale e premeditata in quanto è una parte fondamentale della lo strategia  generale e ordine del giorno clandestina.

Lo scopo principale della strategia della California è quello di utilizzare la siccità progettata come un mezzo per imporre un programma illegale di geoingegneria … come un ‘rimedio‘ per questa  e  siccità e tutti i diluvi futuri. 

Ormai non c’è dubbio che la siccità è stata volutamente geoingegnerizzata nel corso del recente mandato del governatore Jerry Brown. Non ha mai affrontato pubblicamente il problema delle persistenti scie chimiche  irrorate incessantemente nel corso degli ultimi cinque anni.

ll Governatore Brown ha ripetutamente ricevuto prove scientifiche sulla siccità che è stata appositamente e meticolosamente Geoingegnerizzata.
 Eppure nonostante questa evidenza indiscutibile, non ha mai risposto a quei partiti che hanno fornito i volumi di ricerca scientifica, che mostrano come è stata geoingegnerizzata. 


I campioni di terreno da soli hanno rivelato livelli scioccanti di alluminio, bario e stronzio. 

Ognuno di questi elementi chimici sembrano essere la norma  dei componenti principali del mix delle scie chimiche che sono irrorate quotidianamente  sui cieli d’America. 

Naturalmente, dalle  chemclouds consegue poi la pioggia con questi agenti chimici tossici sulla terra e nell’acqua sottoterra, inoltre  questi e altri composti chimici tossici, delle  scie chimiche, iniziano un bioaccumulo nella vegetazione e negli animali in terra, così come negli animali marini, nelle piante e fauna acquatica. Intere foreste nel nord della California stanno rapidamente scomparendo sia come effetto dello stress da calore che dalla mancanza di acqua oltre la cospirazione che queste contaminazioni chimiche hanno nell’indebolire sistematicamente ogni specie di piante. 


Poi le varie pestilenze e altre infestazioni 
alla fine distruggono migliaia di ettari 
di foreste, una volta in buona salute. 

Il Governatore Brown è pienamente consapevole che questa situazione è involutiva e non ha fatto nulla per affrontarla. 
Le  scie chimiche continuano il loro lavoro distruttivo come prima, nonostante in molti lo hanno portato alla sua attenzione. In molti luoghi le operazioni di scie chimiche sembrano essere  dilagate a un livello di intensità allarmante. E ancora l’ufficio del governatore non ha dato alcuna risposta a coloro che lo hanno avvertito regolarmente delle chemtrail nei  cieli e del peggioramento di emergenza in tutto lo stato (ad esempio incendi ovunque,  incendi boschivi, fuochi di cespugli, fuochi d’erba, frane e inondazioni, ruggine agli alberi e diffusa peste, foresta crollo, contrazione agricola; la perdita di falde acquifere, evaporazione di laghi e stagni, etc.).


Il Governatore Brown 
ha anche ricevuto prove 
con  immagini satellitari conclusive 
che documentano il ruolo che 
la tecnologia HAARP ha giocato 
nella geoingegneria della siccità in California. 


Le immagini satellitari non mentono, e lasciano ben poco spazio alle interpretazioni errate e i meteorologi esperti sanno come leggerli. Il team esecutivo di Brown ha ricevuto questa prova scientifica inconfutabile e altro ancora. Tuttavia, si sono rifiutati di affrontare il problema in modo ufficiale, e hanno scelto di ignorarlo intenzionalmente dopo l’analisi.



Il Governatore Brown ha visto le stesse Chemtrails come tutti gli altri – Perché si è sempre rifiutato di riconoscerle? 

Il Governatore Brown va a lavorare tutti i giorni proprio come ogni altro californiano. Vede perfettamente le giornate limpide che si trasformano in quelle nuvolose in pochi minuti. 

Nel giro di un’ora di intense irrorazione delle scie chimiche, a volte tesse una inconfondibile scheda in tutto il cielo, le chemclouds si estendono attraverso il cielo azzurro, da un orizzonte all’altro.



A causa di questo fenomeno di geoingegneria, sono state fatte delle previsioni climatiche meteorologiche in tutto lo stato da incompetenti totali, così come lo sono i meteorologi al giorno d’oggi. Come fa un governo statale a funzionare correttamente in uno stato in cui il meteo è ora completamente imprevedibile, ad eccezione di quelli che controllano veramente il tempo? 


Ha il governatore i suoi meteorologi 
con cui consultarsi per attuare delle scelte 
se si verificano eventi climatici disastrosi? 

Egli ha mai convocato la sua commissione di esperti del clima per discutere le ragioni delle nuove tendenze climatologiche che attraversano lo Stato? 

Proprio l’attuale regime di geoingegneria occulta e illegale in California ha esposto il governatore Brown ad essere un  agente politico volutamente negligente che non si prende cura dei bisogni dello stato e dei suoi residenti. 

Eppure, è evidente la configurazione all’interno di un regime centrale di utilizzare la California ad esempio per qualsiasi altro Stato, dovessero mai trasgredire alla venuta del regime ‘legalizzato’ di geoingegneria. 


La California, 
sembra essere l’ingranaggio primario 
nella macchina globale che è stata progettata per realizzare un nuovo ordine mondiale, 

a cui  deve essere somministrato un unico governo mondiale che sarà inizialmente istituito per ‘risolvere’ il cambiamento climatico globale.  Il seguente articolo spiega bene sia la trama che lo scopo alla base di questo schema altamente ambizioso e fatalmente incrinato. 

Non è un caso che il mandato di Jerry Brown come governatore ha un perfetto parallelo con Barack Obama.  Entrambe i politicanti sono riusciti con la cura di immagini a utilizzare e incanalare, l’intera gamma di elettori democratici e di sinistra, liberali e progressisti, dentro un recinto cui far osservare loro inconsueta accettazione di cieche politiche. In questo modo una grossa fetta del corpo elettorale è stato usato per fabbricare il consenso attorno ad alcune degli aspetti più ponderosi che si apprestano sulla strada di tale nascente regime, della gestione del CO2 altamente opprimente.


In Conclusione

Attraverso le sue azioni e inazione, il governatore Brown ha violato la fiducia del pubblico. Il governo della California ha rotto il contratto sociale. Soprattutto a causa di negligenza volontaria l’amministrazione di Brown ha tradito le persone che ha giurato di proteggere. Analogamente, sottraendosi a Sacramento della propria responsabilità più essenziale di salvaguardare lo Stato, costituisce un governo perfido che non può più essere tollerato. 

Alla luce di queste gravi trasgressioni contro le persone e le proprietà, il governatore Jerry Brown deve rammentare, non richiamare lo scrutinio formale significherebbe una profonda mancanza verso delle persone che della California. 

Il suo comportamento relativo alla carica presente ed altre questioni serie esige ora una risposta adeguata da parte del pubblico alle votazioni. Proprio come un altro governatore democratico tristemente inadeguato (Gray Davis) è stato vergognosamente richiamato e sostituito con un candidato del partito di opposizione, possiamo correttamente ricordare in modo, che, sia possibile farlo anche con Jerry Brown. 

In verità, questo governatore si è trasformato in un “fascista delle corporazioni”  [2], la cui infida leadership non deve essere ignorata. Certamente sia l’uomo che l’ambiente stanno soffrendo grandemente per la sua corrotta amministrazione e l’assenza senza precedenti di governo.

Non è mai stato tanto urgente identificare la sostituzione adeguata a Jerry Brown. Qualsiasi potenziale candidato deve avere migliori interessi per il popolo, come sua più alta priorità. Pertanto, è altamente consigliabile iniziare una seria e rigorosa  ricerca del candidato. Il Governatore Brown deve essere rimosso dal suo incarico in tutta fretta e deliberare prima che lo stato della California si blocchi e bruci completamente.

by Concerned Residents of California 3 luglio 2015

Fonte: http://www.iconicon.it/blog/2015/08/siccita-chimica-sulla-california/


Nessun commento:

Posta un commento