giovedì 25 gennaio 2018

L'incendio alla Sacra di San Michele e quel "Chakra" europeo di cui nessuno parla

Risultati immagini per incendio sacra san michele


Riferimenti estratti dall'articolo di Gabriele Sortino:


Mercoledì sera, verso le ore 21.00, è scoppiato un incendio alla Sacra di San Michele: è bruciato il tetto del monastero, dove una ditta sta lavorando per un cantiere di restauro.

Pochi sanno che la Sacra di San Michele si trova su una importante linea energetica della Terra. 
Un punto fondamentale degli equilibri energetici europei. 


Un “chakra” importantissimo è situato all’imboccatura della Val di Susa, da cui si dipartono “nadi”, canali energetici che vanno a creare un asse importantissimo verso Nord-Ovest e verso Sud-Est.



Quali sono i punti “noti” di questo asse? 


Chakra Nadi della Terra
I tre meravigliosi santuari dedicati a San Michele Arcangelo. 
In un allineamento pressoché perfetto, la Sacra di San Michele – lo splendido edificio sacro medioevale all’imboccatura della Val di Susa in Piemonte – è al centro di una precisa direttrice che va dal santuario dedicato a Michele di Monte Sant’Angelo, sul Gargano in Puglia, fino a quello sull’isola incantata di Mont Saint Michel, nel Nord-Est della Francia!



Potrebbe allora questo incendio non essere solo accidentale?

Ad un esame simbolico questo incendio avrebbe potuto significare un "marchio a fuoco" dell'edificio, o un'infiammazione dello stesso chakra energetico terrestre e dunque, più semplicemente, uno squilibrio...

La Val di Susa, la Tav e la Sacra di San Michele, quale filo invisibile collega queste tre cose?




Cosa sono questi “luoghi santi” come San Michele?


Risultati immagini per chakra
La crosta terrestre è costellata di importantissimi “chakra” e “nadi”. Gli spiriti più avanzati dell’umanità, gli “iniziati” di tutti i tempi hanno sempre avuto la conoscenza, e spesso la visione, di questa geografia sottile e fondamentale della Terra.


Grotte sacre, montagne sacre, foreste sacre, laghi e fiumi sacri…

 E poi vari tipi di energie: positive, negative, ambivalenti… Lungo i canali e sui centri vitali sono sorti dolmen, menhir, cerchi di pietre, piramidi, templi, cattedrali…  Erano e sono luoghi speciali, che favoriscono il contatto tra gli uomini e le dimensioni superiori.

Questa rete, in gran parte dimenticata negli ultimi secoli di materialismo, si sta ora riattivando, man mano che gli uomini risvegliandosi riscoprono le particolarità di certi luoghi. Questo sta già avvenendo, ma ben di più avverrà in futuro, quando sempre più uomini capiranno di avere a disposizione importanti luoghi energetici di cui avvalersi per supportare la propria crescita spirituale.

E allora come fermare il grande risveglio globale se non "squilibrando" certi luoghi che sono stati costruiti, appositamente, su certe linee energetiche terrestri?



Risultati immagini per tav cantiere
Nessuno ne parla, ma questa aggressione è in corso da anni. Interventi di tutti i tipi, con tonnellate di metallo, colate di cemento, gallerie, prodotti sintetici “morti” e ostili, gallerie, deforestazioni, selve di antenne, viadotti, perforazioni petrolifere, spesso appositamente indirizzate per depotenziare e deformare la geografia sacra.


Vengono effettuati interventi per spegnere cattedrali, come Chartres o Santa Maria di Collemaggio, per annullare antichi luoghi di iniziazione. Vengono colpiti luoghi sacri naturali o costruiti dagli antichi iniziati. 

Viene persino usato il “martello” del turismo di massa, per abbattere con folle inconsce e disattente il livello vibrazionale di certi luoghi, come le piramidi, le cattedrali gotiche, o i grandi templi… 

Una strategia composita e ben studiata.






Il chakra della Val di Susa e le forze del Drago 
(Il lato oscuro della TAV)

Cosa sono le "Forze del Drago" ?

Forze del drago è un termine altamente simbolico che fa riferimento al fatto che sotto la crosta terrestre scorrono forze enormi, ma “selvagge”, utilizzabili sia per il bene che per il male, a seconda delle intenzioni umane.

I Santuari di Michele, nella sua funzione tipica “tengono a bada le forze del drago”, per usarle in positivo e per lasciare liberi gli uomini di evolversi. Questo illustrano i quadri e le statue di San Michele.

E allora le forze oscure, quelle di altissimo livello nelle piramidi del Male, cosa hanno pensato di fare? Hanno mosso le loro forze mercenarie (polizia e militari), dai livelli locali fino a quelli centrali europei, per una operazione strategica. 


Risultati immagini per tav cantiereUn progetto mirante ad alterare antichi equilibri per renderli inutilizzabili a fini positivi: scavare una enorme galleria nelle viscere della montagna sacra, per sconvolgere il “chakra”!! 

E poi affondare ulteriormente il bisturi di morte, scavando un percorso di distruzione sul “nadi” che punta a Mont Saint Michel.

L’operazione è così importante che tutti i terminali politici, economici, finanziari e mediatici, dei poteri oscuri sono compatti nel sostenerla. Anche se la popolazione locale è solidale nel respingerla. Lo fa per la propria salute, messa a rischio dall’uranio e dall’amianto che verranno portati in superficie, lo fa per salvare una natura già tanto colpita nel passato.

Che sia allora questo incendio, un altra mossa per indebolire il chakra energetico europeo?

Testo riferente alla Tav e alle linee energetiche estratto da di Gabriele Sortino.

Guarda il video:




br>

Nessun commento:

Posta un commento