lunedì 28 agosto 2017

Stai in guardia dal tuo vicino di casa, non dallo straniero!

Risultati immagini per vicino di casa



Sarò diretto: fossi in te, sempre che tu sia una persona intelligente in grado di ragionare solo ed esclusivamente con la tua testa, prima di angosciarmi per i terroristi dell'Isis, per l'immigrato che ti ruba il lavoro o per l'uomo nero nascosto nell'armadio, starei in guardia soprattutto dal tuo vicino di casa, invidioso delle tue proprietà che ti vorrebbe vedere sotto a un ponte, starei in guardia dalla vecchietta che spia ogni tuo movimento da dietro la sua tenda per spifferarlo il giorno successivo all'intero quartiere e starei pure in guardia da quel tuo bravo amico o amica che tante attenzioni da alla tua donna o al tuo uomo.

Stanno presto a parlare i Media di Regime di immigrati criminali e stupratori, mentre passano sottovoce le malefatte dei "nostri" patriotti, come il pompiere amante della Natura che appiccava gli incendi nei boschi per intascare poi gli straordinari per il lavoro da "eroe" svolto.

E che dire di quelli stronzi dei tuoi coetanei che ti fanno subito la foto e la pubblicano su facebook se parcheggi 5 minuti fuori dalle strisce? 

Risultati immagini per casetta per gli attrezzi
O del vicino frustati e infelici che di nascosto chiama i vigili quando costruisci un ripostiglio per gli attrezzi nuovo e "abusivo" anche se, teoricamente, tu lo hai costruito nella TUA proprietà e dove paghi regolarmente il pizz....pardon, tasse?

Che dire degli stronzi che vanno a vivere in campagna perché amano la Natura e poi denunciano i loro vicini se sentono il gallo cantare o i cani abbaiare?

E i coglioni che lanciano sassi dal cavalcavia provocando incidenti stradali?

Questa è la nuova generazione di cretini con cui abbiamo a che fare, gente vigliacca, bianca come noi di pelle, veri "cittadini modello" che lavorano in regola, pagano le tasse, mangiano con le posate e si puliscono il culo con la carta igienica, ma con l'anima marcia, contaminata da cattiveria, rabbia e invidia.

Tutta quella gente che ti saluta con la manina davanti casa e poi ti parla alle spalle, o peggio, quando la incontri al sabato sera in un prestigioso locale alla moda, fa finta di non vederti perché non vesti firmato, non sei figo...





Di questi mostri travestiti da cittadini dobbiamo avere paura, le loro energie negative sono molto più letali di una bomba.





Il fanatico jihadista mi preoccupa molto meno del patri-idiota italiano, nostalgico delle peggiori dittature, che divide il mondo in destra e sinistra invece che in ricchi e poveri, lo stesso che ai mondiali di calcio si tinge la faccia di tricolore e grida l'inno di Mameli a squarciagola e poi, davanti all'ennesimo terremoto nel Sud Italia si dice deluso che non sia scoppiato pure il Vesuvio...

Vi hanno fatto incanalare tutto l'odio collettivo contro lo straniero, ma non parlano mai del perché li fanno sbarcare proprio qui, per creare una guerra tra poveri, perché sanno che il nostro popolo conta un sacco di ignoranti che non ragionano, non pensano, ma seguono solo l'onda emotiva creata, e quell'onda oggi è altissima e allarmante, presto scoppierà il caos.


Immagine correlata



E mentre tutti sono sul piede di guerra, i veri nemici li abbiamo in casa da sempre: contadini che spruzzano veleni sulle colture, industriali che tolgono verde e lo sostituiscono col cemento, giacche e cravatte che creano leggi sempre più oppressive e ingiuste, parenti serpenti che attendono ogni tuo fallimento per festeggiare, uomini che si fanno corrompere per 100 euro in più in busta paga, operai che costruiscono ponti con la sabbia mettendo a rischi la vita di centinaia di "connazionali" e si pentono solo quando pensano che di li potrebbe passarci sopra loro figlio...

Uomini figli dell'Era Oscura in cui viviamo che ammazzano gli ultimi orsi e gli ultimi lupi rimasti in Italia perché li ritengono pericolosi e aggressivi, mentre non notano neppure la "violenza" della civiltà umana che ha distrutto i loro habitat naturali costringendo quelli animali a scendere a valle, tra l'uomo, per trovare il cibo per sopravvivere.


I due minuti d'odio tratti dal film "1984" di George Orwell ricordano preoccupatamene l'attuale situazione italiana:





La lista è ancora lunga, ma mi fermo qui, di esempi ve ne ho offerti abbastanza, ma una cosa unisce tutte queste persone: l'ignoranza.

Daniele Reale





Risultati immagini per minuto odio orwell

3 commenti:

  1. Siccome i nemici che ho già in casa bastano e avanzano non abbiamo bisogno di altri nemici parassiti,criminali jadisti e fancazzisti a spese nostre provenienti da tutto il mondo che non ostante la fame tromba alla grande e caca figli a tutto spiàno per poi doverceli mettere a nostro carico. Tanto li mantengono quelli stronzi degl'Italiani !

    RispondiElimina
  2. l'articolo più falso e ipocrita che io abbia mai letto.

    RispondiElimina
  3. l'articolo più vero che io abbia mai letto...avevo un vicino rumeno gentilissimo e che aiutava il vicinato, mentre attualmente ho vicini italianissimi,uno dei quali tiene un pollaio quando non potrebbe e un altro che se ne frega altamente del vicinato e crea non pochi problemi,cmq non credo si tratti di nazionalità in quanto a "inciviltà",ma secondo me si tratta di vedere come si è stati educati da piccoli!e credo che in questo campo qui in Italia stiamo abbastanza inguaiati....vedo continuamente bambini che frignano e strillano anche nei negozi con genitori indifferenti alla caciara che fanno!poi dicono che la gioventù di oggi è sbandata,io controllerei da quale famiglia provengono,anzi a certa gente dovrebbe essere VIETATO fare figli.Come si fa a pensare di fregarsene ad educare i bambini e poi pretendere che siano giovani modello?che pericolosa ingenuità!anzi,direi irresponsabilità,menefreghismo,nei confronti della futura società.Poi non vi lamentate eh?

    RispondiElimina