Articolo di Magda Piacentini:
In questa estate 2017 i geo-ingegneri, alias geo-guerrafondai, come in modo certamente più appropriato li definisce Rosalie Bertell, l’unica voce che ha correttamente scritto di loro, ci obbligano a tenere il diario giornaliero, perché ogni giorno, vivere e resistere, è una fatica peggiore di quella del giorno precedente.
Sono le ore 19,30 del 23 Agosto 2017, di fronte a me il tramonto: un sole ancora alto e forte, circondato da un alone di nebbia bianchiccia, illuminata e sparsa sulla cima delle montagne e nell’aria biancastra, spande una luce esagerata, fastidiosa, innaturale.
Il cielo è bianco, come l’aria densa e carica di roba soffusa che staziona perenne su di noi. Non si vede l’ora che questo sole, arrogante e malato, se ne vada via e non si faccia rivedere con questo carico di fatica che ci impone, ma intanto il caldo, nonostante l’ora, è in risalita e non accenna a diminuire.
“Non ci sono le scie stasera” mi facevano notare, tentando di dimostrarmi le mie superstizioni “vedi non ci sono!!”
Si questa sera c’è la nebbia chimica, non so cosa sia meglio! Non so cosa gradire di più, quale delle due ci fa meno male!
Intanto, guarda caso, oggi ci siamo incontrate in tre persone tutte con gli stessi sintomi di un forte, grosso e persistente male alla fascia finale della schiena, da vedere le stelle in ogni posizione, capace di durare quasi una settimana.
Da tempo i nostri poveri corpi fisici sono allo stremo: tutti abbiamo le gambe gonfie, la gola irritata, gli occhi che bruciano e respiriamo a fatica; ogni cellula dei nostri corpi sente e sa che sta vivendo una stagione innaturale, che non ci riguarda, che non è nostra, che non ci fa bene e che non accenna a cambiare!
Ogni giorno, dal mese di Giugno in un andante in crescendo, caldo, sempre più caldo, senza un giorno di pioggia e aria sporca, sempre più pesante, secca e umida nello stesso tempo e, come una beffa, una strana arietta quasi freddina che si solleva dal nulla al primo accenno di formazione di nuvole e le dissolve in un attimo.
Il tanto decantato “riscaldamento globale” provocato dall’uomo, secondo la scienza ufficiale e quindi responsabile, sempre secondo le menzogne della scienza, di tutte le ondate di grandissimo caldo che abbiamo subito, in questa estate si è manifestato in tutta la sua potenza e persistenza.
Tutti si lamentano, molti sembra capiscano che sotto c’è qualcosa di strano, ma pare che solo noi, che abbiamo studiato la Bertell, insieme a qualche altro che bazzica la rete, siamo a conoscenza senza dubbi che le ondate di caldo persisteranno fino a quando i padroni del clima non si decideranno a spegnare i riscaldatori ionosferici, perché la CO2, sporca ma non riscalda! Abbiamo il pianeta disseminato di riscaldatori ionosferici che sparano enormi quantità di energia sulla ionosfera, riscaldandola e mantenendo intrappolato questo calore dalla cappa chimica che ci garantiscono costante ogni giorno e ogni notte tramite le scie.
E le nostre attività sarebbero responsabili dei 40° o la natura si sarebbe rivoluzionata di sua spontanea iniziativa trattandoci da paese Africano!
Questa obbligata osservazione metereologica estiva mi aveva portato a scrivere il giorno 7 Agosto 2017, “… giorno memorabile e storico: si può di nuovo respirare!!
Ripercorro la cronistoria del mio soggiorno montano di questa estate: l’app. che registra le mie camminate è drammaticamente terminata il giorno 23 Luglio, quando ho percorso gli ultimi 5,32 km, poi basta.
Perché?
Basta guardarsi intorno ed è tutto chiaro, tutto evidente sotto gli occhi: il cielo sempre più grigio, l’aria calda, umida sempre più irrespirabile, la temperatura sale di qualche grado ogni giorno e non scende nemmeno di notte.
Non un alito di vento, non una goccia di acqua, da mesi!
Stesse temperature da zero a 1500 m sul livello del mare, stesse temperature di giorno come di notte: sotto una campana di vetro, dentro a un forno a microonde + 35°+ 36°+ 37° fino a 40°, giorno e notte, hanno testato il nostro livello di sopravvivenza!
Quindici giorni consecutivi senza il minimo cambiamento se non in salita: davvero una grande programmazione, grazie geoingegneria!!”
Quel 7 agosto sembrava fosse cambiato qualcosa, ma il risultato è rimasto identico, probabilmente hanno cambiato brevetto, adottando la strategia del venticello che dal nulla appare per dissolvere ogni ipotesi di acqua alla terra e la “siccità procede indisturbata, è salva e garantita”.
Grazie di nuovo Geoingegneria, grazie a voi geo-ingegneri che assetate la terra e distruggete gli alberi; se noi, uomini incominciamo a stare abbastanza male, la natura sta molto peggio di noi ed è uno strazio vedere quanto sofferenza e quanto male riusciamo ad infliggere alla fonte principale della nostra ricchezza e della nostra salute!
Chissà quali grandi affari pensate di inseguire, quali grandi vantaggi, quale ricchezza da tanta irragionevole distruzione!
Dovremmo incominciare a capire, che se non c’è logica alcuna, c’è però un enorme piacere!
Qualcuno è proprio soddisfatto di quello che fa e gioca a tirare la corda un tantino sempre di più per vedere l’effetto che fa. Quello che più mi dispiace è la consapevolezza che il loro divertimento è doppio, avendo a che fare con la nostra umanità rammollita, che forse è meglio definire rincretinita.
Hanno disegnato per noi un futuro raccapricciante, che di fatto non ci viene nascosto, al contrario ci viene proposto di continuo e verso il quale siamo perennemente sospinti con varie modalità, che noi semplicemente accettiamo, diventando i principali autori della nostra autodistruzione.
Guardando un film o mangiando delle schifezze industriali, vaccinando i nostri figli o pagando delle tasse da cretini noi realizziamo il non futuro che qualcuno ha deciso per noi e siamo di fatto noi i primi distruttori della nostra civiltà.
Questo “noi” ormai ha bisogno di essere meglio definito: noi chi?
Dentro questo “noi” di fatto c’è il popolo che subisce e che tenta disperatamente di vivere in condizioni sempre più svantaggiate, non solo per la crisi economica, ma anche per la crisi climatica, alimentare, sanitaria, sociale e chi più ne ha, più ne può mettere.
Popolo che subisce, ma che spesso e volentieri agisce contro se stesso e i propri interessi. Il contadino che utilizza in agricoltura pesticidi e fertilizzanti chimici o il genitore che non si informa e delega alla ASL la salute del proprio figlio, la casalinga che compra al supermercato, il giornalista che disinforma, il medico che si adagia o accetta i suggerimenti delle multinazionali, il politico che lavora per la propria carriera, di fatto siamo tutti noi che da popolo ingannato, ci trasformiamo in ingannatori, da corrotti a corruttori, da vittime a carnefici.
Dentro questa barca che affonda sempre di più ci siamo tutti, perché non riusciamo a distinguere e a vedere il ruolo della nostra collaborazione, ma in alto ci sono loro, alcuni, pochi, brutti volti, anche conosciuti, a capo del potere finanziario con in mano le redini del caos che vanno producendo!
Buttano a perdizione banconote che rovesciano Stati sovrani, trasferiscono popoli, infangano verità e giustizia, ridono dell’onestà, corrompono ogni cosa che toccano, disprezzano il bene e godono un casino della distruzione del mondo che stanno effettuando giorno dopo giorno, ora dopo ora. E’ il loro momento, sono arrivati alla fine dei loro giochi e se li giocano tutti.
Ci dovrebbe essere ormai sufficientemente chiaro che ci hanno dichiarato GUERRA! Dovremmo riuscire a capirlo!
La guerra ha cambiato strategia, dice il generale Mini nei suoi scritti, le guerre di ultima generazione non debbono essere percepite come tali, per cui non saranno mai dichiarate ufficialmente, ma soltanto sferrate concretamente, tenendosi nascosti dietro le maschere che via via fanno più comodo e riescono a reggere il gioco: “esportare la pace” “combattere il terrorismo” “distrarre le masse con tutti i mezzi possibili” “creare finte problematiche per poi poter offrire la soluzione” e altre mille quotidiane strategie che incidono sulla sicurezza, sulla tranquillità, sul benessere, sull’equilibrio, creando caos, destabilizzazione, paura, confusione, immobilismo e depressione. Il fatto che siano scatenate non da nazioni che vogliono la supremazia o da alleanze territoriali, come succedeva una volta, ma da gruppi di potere, famiglie, che noi stupidamente consideriamo, “importanti” non fa differenza: sempre guerra è.
L'articolo continua su: http://www.primapaginadiyvs.it/siccita-crearla-e-fingere-che-sia-una-operazione-naturale/
Ma un numero? Un valore? Un cifra? Un calcolo? Un indice? Un analusi empirica? Qui c'è solo un ammasso di parole senza mai arrivare al punto o proporre una soluzione.
RispondiEliminaSecondo me non si e' fermato a scandire dati che tutti conosciamo, ma solo cercare di riportare l'opinione pubblica su un discorso che tutti dovrebbero conoscere. Le famose famiglie di Ebrei sionisti, americani, proprietarie di mezzo mondo, non faccio nomi, hanno deciso di creare un nuovo ordine mondiale,nel senso che gli stati devono cedere la propria autonomia ed essere governati tutti da loro. usare le loro aziende farmaceutiche, la loro catena alimentare etc, in cambio di questo, ci offriranno un lavoro a basso costo. Le riunioni segrete della Bilderberg, decidono le sorti del mondo. Le scie chimiche, mascherate da trattamenti militari per favorire le telecomunicazioni, sono altra cosa,ci stanno cambiando il clima e anche la testa, se guardiamo le pazzie che si stanno sviluppando in tutto il mondo. Creano caos, problemi, paura, poi con il loro intervento risolveranno il problema, ma per far si che succeda, ci toglieranno altra liberta'.
EliminaEsiste anche un'altra teoria basata sul fatto che,avendo rovinato l'atmosfera,il pianeta si è surriscaldato al punto da scatenare anche siccità oltre che temperature elevatissime dal 2000 in poi,sempre più alte e sempre più alte saranno....addirittura un biologo americano LIBERO,sta dichiarando in lungo e il largo che il pianeta ha ormai meno di 10 anni di vita!mi sembra proprio tanto puerile non guardare in faccia la realtà e dare la colpa ad altre cose...in più,sono almeno trenta anni che gli scienziati previdero questo sconvolgimento climatico,infatti è dagli anni ottanta che la terra ha iniziato a riscaldarsi senza controllo...la moria degli animali sta spezzando la catena alimentare.....10 anni!cosa fare?non si può fare nulla più....cerchiamo di vivere bene quel che ci resta e soprattutto AMANDO.Ciao a tutti i lettori e a Daniele.
RispondiEliminaFinché esistono i politici-banchieri-preti-stati, non potremo mai nemmeno immaginare una vita sincera, vera e reale ... Oltre che inventarsi corporazioni e mendare in guerra le loro pecore (soldati-uomini venduti), ci avvelenano con ogni mezzo (aria-terra) e noi gli paghiamo pure le tasse!!! Ma siamo stupidi o facciamo finta di non comprendere, magari anche per comodo? Perché non li mandiamo definitvamente a fare in culo non giocando più con loro? Noi siamo esseri intelligenti ... non abbiamo bisogno di preti, politici e banchieri! Possiamo farcela ... anzi dobbiamo farcela da soli e per fare questo, iniziamo a rifiutare tutto ciò che è superfluo e inutile, ossia tutto ciò che normalmente utilizziamo per non pensare con la nostra mente (TV, giornali, teatro, riviste, film, religioni, musica business, droghe, alcool, lotterie, ferie, turismi vari, vacanze, giocattoli, feste, ricorrenze, mode, credo e non credo, sport, tifo e altro ancora ...) ... e poi continuiamo a non ascoltarli più ... loro sono solo una nostra "accettazione-creazione" dal momento che storicamente siamo stati, dai loro astuti giochi di potere, ingannati quindi la nostra responsabilità consiste nello scegliere di non giocare più con la loro sporca messa in scena (teatro mondiale - finction) ... da adesso scelgo diversamente secondo coscienza e non li riconosco piùù ... non so chi sono e che cosa sono ... non appartengo più a nessun "ismo" e/o corporazione né a nessuna città o nazione ... non obbedisco più alle loro schifose e ridicole leggi coercitive ... non sono più "della lazio e della roma" ... non sono più di milano, roma ... non sono italiano né appartengo a nessuno stato di qualsivoglia nazione-corporazione ... non ho bisogno di guide, di appartenere a nessun gruppo ... la storia passata non esiste più ... non esistono le cose raccontate e inventate da qualunque religione del mondo ... io non sono più un "signor" non sono più ... Ora sono IO d'IO ciò che è ... la realtà sono Io e IO solo sono l'unico responsabile da adesso su quello che dico, faccio, penso e su ciò con cui agisco ... solo IO posso cambiare la mia realtà che poi, a riverbero, viene riflessa nell'universo!! Ora sono! Spero che possiate fare lo stesso anche voi ... ognuno ha il potere naturale di decidere cosa accettare e cosa fare ... il resto è solo un'immensa frottola storica ... ora è il momento di recidere il cordone ombelicale che ci teneva legati a loro comprese le farse e le tragedie inventate a tavolino che hanno sominato morte e distruzione dividendo l'essere umano dal proprio sé ... da adesso io sono tutto ciò che è ... punto e basta! Ok? Solo così forse possiamo farcela a guarire dal cancro del potere corporativo!!!
RispondiEliminaCome ci riesci? Come fai ad isolarti da tutto questo? Perché a questa consapevolezza ci siamo arrivati tutti ma il punto focale rimane "il come" venirne fuori
EliminaIn Olanda la situazione è la stessa: scie e nebbia chimica a gogo.
EliminaÈ da aprile invece che sono in pianta stabile in provincia di Napoli, alla zona non risparmiata a questo destino.
Devo però dire che il cielo è stato pulito tutta l'estate. Certo gran caldo e niente pioggia. Al contrario ci sono stati violenti acquazzoni al Nord.
Con questo non voglio dire che siamo stati risparmiati, anzi mi chiedo per quale illecito motivo ci sia stata questa pausa.
Penso agli incendi che hanno devastato il Vesuvio e le fiamme che ancora stamattina dominano le montagne.
Come mai questa pausa? Servono forse i cieli puliti per far volare i droni militari? Ci vogliono far bruciare tutto il verde che è rimasto per poi ricattarci in altro modo?
Ciao anonimo, il commento di prima era all'articolo e non in risposta al tuo.
EliminaIo la penso esattamente come te ed il messaggio lo condivido appieno dalla prima all'ultima parola.
Ma abbiamo anche la responsabilità di aiutare coloro che hanno bisogno di sostegno per cambiare.
In fondo io mi ritengo una fortunata ad essermi liberata di tantissimi pesi che, ad uno ad uno, la società mi ha accollato nell'arco degli anni: dalla scuola alla tv.
La prima cosa utile da fare era capire chi è sta blogger : Magda Piacentini, è vice-presidente di Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana. Ma a parte questo ho letto, Scrive tanto ma non dice nulla e GIOCA FACILE. Mi spiego: Se tu fai un oroscopo e dici che allo scorpione oggi gira male: sicuramente al 50% nella popolazione ci azzecchi 🙂 Pertanto , se parli di cielo umido, respiro affannato e mal di schiena. ( strano che nn ha parlato di mal di testa ) riesci a colpire e condizionare il 50% della gente. QUEL CHE MANCA nel suo "pezzo" è una spiegazione tecnica o un analisi scientifica di quel che dice. Pertanto per me rimane aria fritta! Anche se sono d'accordo che qualcosa non quadra
RispondiEliminaNon è sempre necessario essere scienziati-professori-ricercatori-dottori ecc ecc ecc. Nella maggior parte dei casi basta osservare l'ambiente che ci circonda per comprendere certe realtà.
EliminaE verità. .che prove volete ..in sardegna da noi. .si divertono ..a cambiare le giornate. .bastardi le ragnatele che cadono dal cielo.altro che cospiratori.
RispondiEliminaPer favore fate le foto e pubblicatele e condividetele a raffica.
EliminaCuriosita... delle ragnatele i vs giornali interni ne parlano? A san donato mse (mi) nel 2013 nn dissero nulla, eppure ho visto arrivare pompieri e gente che chiamava piu enti x sapere a che evento stava assistendo
RispondiEliminaTutto questo sotto la regià di satana con il suo sterco che è il lurido danaro .
RispondiEliminaEstate 2003: 3 mesi ininterrotti di caldo micidisle. Non ricordo un alito di vento, né qualche goccia di pioggia. Nessuno parlò di scie o cazzate simili.
RispondiEliminaMa di cosa state farneticando?