venerdì 11 agosto 2017

La giornata tipo di uno schiavo moderno

Immagine correlata

Nell'Era Moderna ogni mattina un uomo si alza al suonare della sveglia, e strappato violentemente dal dolce sonno corre in cucina a prendere la sua dose di caffeina, che una volta entrata in circolo nel suo organismo a stomaco vuoto, lo farà scattare sull'attenti e rendendolo subito iperattivo.

Lavato e cagato di fretta, il nostro superuomo moderno si avvierà verso il luogo di lavoro, tra la rabbia frustante del traffico mattutino, fatto di piccole accelerate e brusche frenate, una marcia lenta e singhiozzante che fa innalzare i livelli di nervosismo alle stelle.

Inizia poi la sua giornata di lavoro, con un falso sorriso stampato in faccia quando il nostro superuomo dovrà salutare colleghi e capi cordialmente anche se gli stanno tutti sul cazzo.

A metà mattina altra dose di caffeina per mantenere stabile in suo livello di produttività...


Risultati immagini per cibo industrialeA mezzogiorno pausa in mensa con cibo spesso scadente e carico di additivi chimici e conservanti, pane con farina 00 raffinata con calce e demineralizzata, acqua di rubinetto al fluoro e un bicchiere di vino ricco di solfiti e pesticidi, una coscia di pollo da allevamento intensivo ricca di pregiati antibiotici e gonfiata di ormoni della crescita e infine un dolcetto ricco di zucchero bianco raffinato, vero e proprio carburante dei migliori tumori in circolazione, e tutto questo ben di Dio, il nostro superuomo lo chiama "cibo".

Ovviamente questo cibo è ricco solo esteticamente, ma in verità è carente di vitamine e minerali, in primis frutta e verdura, che vengono coltivate in maniera industriale e con fertilizzanti chimici derivanti dal petrolio...

Questo causa una seria carenza di vitamine e minerali al nostro superuomo che sarà così costretto a legarsi a vita a vitamine ed integratori "chimici" da prendere una volta al dì, al costo a barattolo di una cassa intera di frutta e verdura fresca di una volta, quella insomma che veniva coltivata in modo naturale e quindi naturalmente ricca di vitamine.

Al pomeriggio ennesima "pausa caffè", il che, con il passare dei giorni creerà una vera e propria dipendenza alla sostanza che produrrà nervosismo e irritabilità, che verranno placati grazie ai "tranquillanti" prescritti dal dottore.


Risultati immagini per schiavo modernoLa sera poi, il nostro superuomo moderno afflitto dai mille pensieri quotidiani, dal lavoro alienante, dalle bollette da pagare, dalle rate in corso, dall'affitto e da tutte le preoccupazioni moderne, faticherà a prender sonno e dovrà così ricorrere a potenti sedativi che inducono un sonno artificiale.

E la settimana prosegue così fino a sabato, quando il nostro superuomo finalmente trova riposo e si da all'alcool per evadere nel limite del possibile alla triste realtà a cui è sottoposto e che egli crede essere al sola ed unica realtà.

L'alcool lo inebrierà per qualche ora, rendendolo euforico e sicuro di sé, salvo poi renderlo uno straccio la domenica seguente, dove seguirà una breve revisione della sua vita nell'attesa di ricominciare tutto da capo il lunedì.

Tutta questa ansia, questa fretta, questo calvario fatto di lavoro e lavoro, traffico, stress, cibo artificiale e iperattività, verrà trasmesso ai propri figli e quindi alle generazioni future attraverso l'istruzione scolastica quasi come un "dono".

E la chiamano "educazione", l'addestrare gli esseri umani nati liberi a diventare dei frustati consumatori e infelici che già a 13 anni devono pensare, sotto le pressioni di genitori e insegnati a cosa vogliono fare da grandi, ovvero a quale lavoro dedicheranno l'80% della loro vita in nome di profitto, produzione, consumo di materie prime e distruzione del pianeta, dando così il loro contributo al "progresso".

15 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi di amore persi
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amore passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
      9) vogliono soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. La cosa desolante è che la maggior parte della gente non si rende conto di nulla, procedono come automi e se qualcuno si comporta diversamente lo criticano e lo emarginano. Quando ho scelto di smettere di lavorare per dedicarmi al mio bambino mi hanno dato dell'incosciente ma sapevo di fare la cosa giusta per mio figlio ,che ho potuto educare in modo che non diventi uno schiavo di questo sistema, e per me che da quel momento ho iniziato a vivere. Del resto lavorare 15 ore al giorno con al massimo una settimana di ferie all'anno non è vivere!

    RispondiElimina
  3. Tutto vero... terribile

    RispondiElimina
  4. Questo è semplicemente il ritratto di un uomo che fa il proprio dovere lavorando duro ma che qui mi sembra che sia preso pure in giro...certo,se poi quest'uomo non si ritaglia un tempo per evolversi spiritualmente allora sì....è solo da compatire,suo malgrado.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un uomo che fa il proprio dovere lavorando duro ...il proprio dovere, ma stai scherzando o sei semplicemente uno schiavo che non sa di esserlo?

      Elimina
  5. Ok.
    Io sono una mezza schiava. Solo che non prendo caffeina per svegliarmi, né bevo il sabato o qualunque giorno della settimana. Però nel resto del tempo faccio ciò che voglio e sono libera.
    Se fossi nata in un altro luogo del mondo, oppure 200 anni fa, mi alberi all'alba (lo faccio lo stesso perché medito) e andrei a curare i campi sino a sera, e contemporaneamente mi occuperei dei 10 figli che avrei avuto, se non fossi morta di parto

    RispondiElimina
  6. Facevo un lavoro che mi piaceva, con turni anche di notte. Mai un lamento, sempre il sorriso sulle labbra e nel cuore. Poi, un mattino...succede che mi sveglio e VEDO le cose in un modo diverso. Mi sento sfruttata nel mio lavoro, che improvvisamente non mi piace più proprio per questo, oltre che essere pesante sia fisicamente che psicologicamente. Eppure prima di quel mattino lo adoravo. Lo stesso giorno decido di licenziarmi, e dedicarmi a qualcosa d' altro che mi facesse sentire meglio. Non ho pensato ai rischi che avrei corso, non ho pensato a niente, ho agito con una strana mente libera e decisa oltre che serena. Da allora, sono passati 15 anni vivo per me, per i miei figli, insegnando loro a volersi bene, ad ascoltare meglio ciò che li fa stare bene, a non avere aspettative e non inseguire mete tipo un futuro con moglie/marito, figli. La nostra vera famiglia siamo noi, e non esistono mete da raggiungere, ma un cammino dentro che viene illuminato da un bagliore improvviso che ti permette di orientarti verso la giusta direzione. Un lungo interminabile viaggio verso un' alta consapevolezza che ti allontana dagli altri dandoti la forza di rimanere con gli altri, ricco di una comprensione che prima non c'era. Ero una schiava del sistema, e non mi lamentavo perche' non mi rendevo conto, non sono libera neanche ora che vedo e sento, ma so anche che questa realta' è stata costruita esattamente così come si vuole che sia, perche' serve che sia così. Esiste qualcosa che supera la mente, ma riesci a vederla solo quando la mente chiude le sue porte e spegne il pensiero. La libertà non è di questa terra, dove i confini ne fanno arrivare solo il profumo.

    RispondiElimina
  7. Non è facile uscire da questa rovinosa impasse, ma si può fare.
    La nostra mente è abitudinaria. Tutto sta a farla interessare di cose che non è avvezza. Dobbiamo riprendere il possesso del nostro intelletto, tutto si regolerà di conseguenza, la mente sarà costretta ad ubbidire, non a comandare.

    RispondiElimina
  8. REALE CREDITO A TUTTI.
    Avete bisogno di qualsiasi tipo di prestito? Se sì, allora contattaci oggi per un prestito rapido, veloce di 500 a 100.000 euro al tasso di interesse 3% per un periodo di tempo non determinabile (25 anni).

    * immobili / ipoteche
    * mutui per la casa improvvisare
    * automotive medica crediti / studente
    * consolidamento del debito prestiti
    * business prestiti / prestiti personali

    Può essere che si potrebbe fare una richiesta altrove sullo schermo e che non ha funzionato per voi, vi invito a inviarci i vostri messaggi di ricerca per saperne di più sulla nostra auto-aiuto finanziario dal momento che le anime sono salvate e sono la testimonianza, Grazie.

    E-mail: offertafinanzaprestito@gmail.com

    RispondiElimina
  9. REALE CREDITO A TUTTI.
    Avete bisogno di qualsiasi tipo di prestito? Se sì, allora contattaci oggi per un prestito rapido, veloce di 500 a 100.000 euro al tasso di interesse 3% per un periodo di tempo non determinabile (25 anni).

    * immobili / ipoteche
    * mutui per la casa improvvisare
    * automotive medica crediti / studente
    * consolidamento del debito prestiti
    * business prestiti / prestiti personali

    Può essere che si potrebbe fare una richiesta altrove sullo schermo e che non ha funzionato per voi, vi invito a inviarci i vostri messaggi di ricerca per saperne di più sulla nostra auto-aiuto finanziario dal momento che le anime sono salvate e sono la testimonianza, Grazie.

    E-mail: offertafinanzaprestito@gmail.com


























    REALE CREDITO A TUTTI.
    Avete bisogno di qualsiasi tipo di prestito? Se sì, allora contattaci oggi per un prestito rapido, veloce di 500 a 100.000 euro al tasso di interesse 3% per un periodo di tempo non determinabile (25 anni).

    * immobili / ipoteche
    * mutui per la casa improvvisare
    * automotive medica crediti / studente
    * consolidamento del debito prestiti
    * business prestiti / prestiti personali

    Può essere che si potrebbe fare una richiesta altrove sullo schermo e che non ha funzionato per voi, vi invito a inviarci i vostri messaggi di ricerca per saperne di più sulla nostra auto-aiuto finanziario dal momento che le anime sono salvate e sono la testimonianza, Grazie.

    E-mail: offertafinanzaprestito@gmail.com






























    REALE CREDITO A TUTTI.
    Avete bisogno di qualsiasi tipo di prestito? Se sì, allora contattaci oggi per un prestito rapido, veloce di 500 a 100.000 euro al tasso di interesse 3% per un periodo di tempo non determinabile (25 anni).

    * immobili / ipoteche
    * mutui per la casa improvvisare
    * automotive medica crediti / studente
    * consolidamento del debito prestiti
    * business prestiti / prestiti personali

    Può essere che si potrebbe fare una richiesta altrove sullo schermo e che non ha funzionato per voi, vi invito a inviarci i vostri messaggi di ricerca per saperne di più sulla nostra auto-aiuto finanziario dal momento che le anime sono salvate e sono la testimonianza, Grazie.

    E-mail: offertafinanzaprestito@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi di amore persi
    3) Divorzio Incantesimi
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo legante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Sfilare un Amore passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
    9) vogliono soddisfare il tuo amante
    Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  11. MERAVIGLIOSO:

    Ciao a tutti, sono un vero Dio, voglio condividere la mia storia di vita al mondo su come ho avuto mio marito, a parte tutto ho ritrovato la mia felicità, intendevo una pubblicità di un Dr Odia su internet su come aiutava una signora a riavere il suo fidanzato, quindi devo contattarlo per aiutarmi a ripristinare il mio matrimonio, mio marito mi ha lasciato per 5 anni di matrimonio, perché la sua famiglia e gli amici non mi piaccio, e gli chiedono di ottenere un'altra signora, ma quando io contatta il dott. Odia per aiuto, mi ha detto di rilassarmi e mi aiuterà, il dottor Odia ha riportato mio marito che mi ha lasciato per 5 anni in sole 24 ore, questo è un incantesimo potente che non ho mai visto nulla di simile nella mia vita, mi ha riportato mio marito in sole 24 ore e mi ha detto che avrò un figlio mio, oggi ho un bambino di 1 anno, quest'uomo è fantastico, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto e voglia di contattarlo, tu può raggiungerlo tramite: Email: odiasolutioncenter@gmail.com, numero di Viber: +27638836445. Numero di Whats-app: +2349065101630.

    RispondiElimina
  12. Alla LAPO MICROFINANCE offriamo prestiti a privati, aziende e organizzazioni partner con un interesse del 2% all'anno, hai bisogno di un prestito urgente per avviare un'attività, prestiti di debito? Acquistare una macchina o una casa? Se sì, non preoccuparti più, perché offriamo tutti i tipi di prestiti a un tasso basso e conveniente del 2%, senza sicurezza e senza controllo del credito. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5.000,00 US $ per un massimo di $ 10 milioni. (RISPOSTA ALLA POSTA: lapofunding960@gmail.com, Cordiali saluti)

    RispondiElimina