mercoledì 26 aprile 2017

Il Superconscio, una porta verso l'Infinito?

Risultati immagini per inconscio


Il Superconscio è l’aspetto meno conosciuto dell’essere umano, quella parte di noi a cui tanti anelano e di cui tanti dubitano dell’esistenza. 

La via al Superconscio ha però un passaggio obbligato: non si arriva in alto se prima non abbiamo riconosciuto ed integrato ciò che è in basso. Ecco perché nel libro vengono indicati i passi per raggiungere l’integrazione delle tre parti che ci compongono: Inconscio (o come lo chiamiamo ora, il Sé Istintivo), Io Cosciente e Superconscio. 

Per chiunque persegua una via spirituale, o perlomeno creda in una vita al di là del mondo fisico, l’integrazione della personalità rappresenta il fine ultimo dell’esistenza terrena; rappresenta la nascita dell’Uomo nuovo o, se vogliamo, la ri-nascita verso una vita libera dalle catene dell’illusione, della separazione e dell’ignoranza.


Risultati immagini per inconscio
Con il termine Superconscio viene identificata la parte più saggia dell’essere umano; la parte che ci permette di sperimentare i sentimenti più nobili e incondizionati quali: l’Amore (usiamo la “A” maiuscola per indicare l’amore puro, incondizionato e non l’amore di cui parliamo tutti i giorni e che in realtà è più un bisogno: ti amo se anche tu mi ami, se non mi tradisci, e così via), la generosità, l’aspirazione, la fede, la pace, il senso di unità con tutte le cose. 

Questi sentimenti sono cosa ben diversa dalle emozioni che invece sono bagaglio del Sé Istintivo.

Oltre ai sentimenti elevati, provengono dal Superconscio anche altri spunti vitali, quali le intuizioni, che ci permettono di ideare invenzioni con il cosiddetto “colpo di genio”. Le intuizioni ci aiutano anche ad uscire da situazioni ingarbugliate e a risolvere problemi che ci sembravano insormontabili con una soluzione inaspettata. 


Anche la creatività dei veri artisti proviene dal Superconscio
Risultati immagini per inconsciola creatività che permette di realizzare le opere d’arte che ci regalano emozioni nel campo della pittura, della scultura, della musica, della poesia.

Il Superconscio ci mostra il lato più bello e nobile dell’essere umano e ci fa intravedere il potenziale che tutti abbiamo, ma che pochi riescono ad esprimere.

Il Superconscio è ampiamente trattato in psicoanalisi da Jung, nella psicologia transpersonale e nella psicosintesi creata da Roberto Assagioli e sviluppatasi soprattutto negli Stati Uniti. 

Chiunque ha potuto sperimentare almeno una volta nella vita la presenza di qualcosa che va al di la della propria coscienza, qualcosa di estremamente elevato e di cui non ha saputo dare una spiegazione razionale. 

Molte volte mi è capitato di sentire amici che hanno avuto modo di consolare qualche persona cara che si trovava in difficoltà. Ciò che colpiva era che tutti dicevano più o meno la stessa cosa: 
sostenevano di avere parlato a lungo, di avere detto frasi bellissime e non riuscivano neppure a capire da dove venissero quelle parole. Quando si aiuta una persona in difficoltà, quando si è sinceri e col cuore aperto, il Superconscio interviene. È come fa? 

Manda la nostra coscienza, l’Io Conscio, a riposo (si fa per dire, ma in effetti è proprio così) e utilizza i nostri sensi per aiutare la persona che ha bisogno di aiuto.



Chi nella vita non ha mai avuto un’intuizione? 


Risultati immagini per inconscio
Chi non ha provato almeno una volta a trovarsi nella mente la risposta ad un problema che lo assillava da tempo? Chi non ha provato qualche momento estatico? Chi non è rimasto almeno una volta con la bocca aperta davanti ad uno spettacolo della natura? Quando succedono queste cose si rimane come inebetiti, con le mente vuota, senza alcun pensiero, colmi di stupore e di meraviglia. Sono manifestazioni, seppure piccole, del Superconscio

Certo, tutti i mistici ed i santi di ciascuna religione e di ogni epoca hanno avuto contatti molto più forti e persistenti della sua presenza; ma chiunque di noi ha avuto modo, almeno una volta nella vita, di percepirne la presenza.

Se esiste uno Spirito, se esiste una vita spirituale oltre a quella materiale, se c’è qualcosa al di sopra della nostra coscienza, qualcosa che ci illumina quando ne abbiamo bisogno, qualcosa che ci guida, qualcosa che ci fa sentire i sentimenti più elevati, qualcosa che a volte crea miracoli, quel qualcosa è il Superconscio ed è la nostra parte immortale. È quella la nostra vera identità, ciò che siamo realmente. 

Il nostro Io Cosciente, con il suo bagaglio di corpo fisico e Sé Istintivo è solo un personaggio che stiamo recitando sul palcoscenico della Vita. È un personaggio che abbandoneremo al termine della nostra parte, recitata più o meno bene. Ciò che resta, ciò che esiste in un mondo più elevato e a noi sconosciuto è il Superconscio.

Il Processo di integrazione passa attraverso diversi passi, tra cui i più importanti sono l’autoconoscenza, la piena accettazione di sé stessi e degli altri, la disidentificazione.

Nel libro vengono indicate le modalità per contattare il Superconscio, o Sé Superiore, e le modalità che quest’ultimo utilizza per mettersi in contatto con noi.


Fonte e librohttp://www.inconscioperamico.it/processo.html

21 commenti:

  1. https://www.youtube.com/watch?v=SJb-VZ-5jaI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi di amore persi
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amore passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
      9) vogliono soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
    2. La mia vita è tornata !!! Dopo un anno di matrimonio rotto, mio ​​marito mi ha lasciato due bambini. Mi sentivo come la mia vita stava per finire quasi commesso suicidio, ero emozionalmente giù da molto tempo. Grazie ad un incantesimo d'incantesimo chiamato dottor Ogundu, che ho incontrato in linea. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in una serie di testimonianze su questo particolare incantesimo. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina il ventre e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che può lanciare una magia per fermare il divorzio e così via. Trovo anche una certa testimonianza, si trattava di una donna chiamata Sonia, ha testimoniato di come ha riportato il suo ex amante in meno di due giorni e alla fine della sua testimonianza abbandonò l'indirizzo di posta elettronica del dottor Ogundu. Dopo aver letto tutte queste cose, ho deciso di provarlo. L'ho contattato via email e mi ha spiegato il mio problema. In soli 48 ore, mio ​​marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima del dottor Ogundu. Egli è veramente un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e proprio Autentico spell caster per risolvere tutti i tuoi problemi per te. Provare il dottor Ogundu in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Contatta il grande medico attraverso questa posta: drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
    3. La mia vita è tornata !!! Dopo un anno di matrimonio rotto, mio ​​marito mi ha lasciato due bambini. Mi sentivo come la mia vita stava per finire quasi commesso suicidio, ero emozionalmente giù da molto tempo. Grazie ad un incantesimo d'incantesimo chiamato dottor Ogundu, che ho incontrato in linea. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in una serie di testimonianze su questo particolare incantesimo. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina il ventre e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che può lanciare una magia per fermare il divorzio e così via. Trovo anche una certa testimonianza, si trattava di una donna chiamata Sonia, ha testimoniato di come ha riportato il suo ex amante in meno di due giorni e alla fine della sua testimonianza abbandonò l'indirizzo di posta elettronica del dottor Ogundu. Dopo aver letto tutte queste cose, ho deciso di provarlo. L'ho contattato via email e mi ha spiegato il mio problema. In soli 48 ore, mio ​​marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima del dottor Ogundu. Egli è veramente un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e proprio Autentico spell caster per risolvere tutti i tuoi problemi per te. Provare il dottor Ogundu in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Contatta il grande medico attraverso questa posta: drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Credo che qualcuno che possiede il 100% del tuo cuore vale la pena combattere. Sì, sto vantando perché non ho mai aderito ad alcuni consigli negativi da parte dei miei genitori quando sono stato di sposarmi. C'era una guerra tra la nostra famiglia e poi mio marito era suo cucciolo di madri, i suoi membri della famiglia lo hanno usato molto che non può prendere alcuna decisione senza consultarli. Quello che mi ha più sorpreso è stato il momento in cui un uomo di 36 anni cerca il genitore e alcuni membri della famiglia di approvare prima di incontrare qualcuno, il peggior è accaduto quando gli fu incaricato di portarmi nella loro casa di campagna a N. Rampart di New Orleans Era rischioso accettare tale invito.
    La guerra tra le nostre famiglie ha iniziato quando ha finalmente proposto (che era circa 4 anni fa), la sua famiglia ha dato alcune condizioni se deve sposarmi (dobbiamo vivere con loro), sono rimasto sconvolto quando mio marito ha accettato e sono contento di Le loro condizioni (così pazzesche). La mia famiglia scosse e chiese che dovrei rompere con lui immediatamente.
    Ho deciso di dargli l'ultimo colpo come uomo che ha già preso il 100% del mio cuore, ho preso il rischio di andare spiritualmente con loro consultando il Priest AKOBE via AKOBESPIRITUALHOME40@gmail.com, non so come ma il padre spirituale Sapevo già che stavo per consultarlo. Prima di tutto mi ha detto il pericolo che sono stato e come mio marito è stato schiavo dalla nascita, come fanno il cervello lavandolo a fare le loro volontà.
    Come la citazione che dice che una persona vede chiaramente solo con il cuore, ho capito che nessuno ha visto quello che ho visto in mio marito e per questo ho usato l'aiuto di PRIEST AKOBE per metterlo fuori dalla sua miseria. I suoi occhi aperti da PRIEST AKOBE per la prima volta, la sua famiglia si innamorò di me e ha concesso ogni nostra richiesta, le nostre famiglie hanno conosciuto la pace dopo l'incantesimo d'amore. È più di 2 anni dopo l'incantesimo d'amore e mio marito ha continuato a migliorare ogni giorno senza interferenze dalla sua famiglia. Ho aspettato troppo a lungo per condividere questo pezzo incredibile. Grazie per il tuo tempo e anche per PRIEST AKOBE. Lo conoscevo attraverso la lettura di alcune testimonianze sorprendenti sui blog.

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi chiamo Laura Woods, stavo attraversando un articolo e scoprii un uomo chiamato dottore Akpabio. Sono stato affetto da problemi di relazione con diversi tipi fino a quando ho incontrato Steve mio marito. Steve era sull'orlo di lasciarmi nuovamente per un'altra donna. Ma sono rimasto positivo e credevo di riuscire a riportarlo indietro e farlo rimanere. Ho dovuto contattare l'incantesimo. Ecco che il dottor Akpabio mi ha aiutato. Steve e io siamo tornati insieme. Il dottor Akpabio è un uomo così bello, mi ha anche aiutato con i miei problemi di salute. Grazie a lui e grazie a Dio per il dono che gli è stato dato. Se hai qualche problema, contattaci per questa email: drakpabioosulalaspells@gmail.com
    Puoi contattare il dottor Akpabio per quanto segue:
    (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
    {2} Se stai cercando un lavoro.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
    (5) Se volete un figlio.
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) si desidera ottenere Incantesimi di matrimonio.
    (8) Rimuovi la malattia dal tuo corpo Incantesimi.
    (9) Incantesimo di affari.
    (10) Numero di vincita della lotteria.
    (11) Riporta l'amore perduto e molti altri.
    Puoi contattarlo tramite il suo indirizzo email: drakpabioosulalaspells@gmail.com o il tuo indirizzo: +234 906 167 0869

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono qui non solo per testimoniare, ma anche per incoraggiare le persone che affrontano problemi coniugali o di relazione. Sui meravigliosi lavori del dottor Ogundu, email: drogunduspellcaster@gmail.com mi sono persa in amore con mio marito, finché una signora non lo ha tolto lontano da me. Poi ho gridato al mio amico e lei mi ha parlato di come ha affrontato un problema simile e ha dato a questo grande uomo contatto a me e ho fornito tutti gli elementi necessari per l'incantesimo e ora sono felice di nuovo in amore con la mia famiglia. Ti impiego per contattare questo uomo. La tua storia o il dolore cambieranno in pochi giorni e ti sorriderò come me oggi. Ancora una volta sono grato. Contattalo nella sua email via: drogunduspellcaster@gmail.com se hai di fronte a qualsiasi forma di problema
    1. Ottenere il tuo amante o marito indietro
    2. Incantesimo della lotteria / Incantesimo di buona fortuna
    3. Se volete fermare il tuo divorzio
    4. Incantesimi di matrimonio
    5. Ottenere un incantesimo di lavoro
    6. Incantesimi di promozione
    7. Ottieni i tuoi soldi indietro.
    8. incantesimi della gravidanza
    9. Incantesimo d'amore
    10. Se vuoi soddisfare il tuo partner
    11. Incantesimo banishing

    RispondiElimina
  5. Mio marito ha abbandonato me e i ragazzi per gli ultimi 8 mesi e rifiuta di tornare perché è stato trattenuto da una donna che ha appena incontrato, per questo, il mio io e i bambini sono stati sofferenti ed è stato tallone Di una lotta, ma decido di fare tutti i mezzi per assicurarmi che la mia famiglia si riuniscano mentre usava, poi sono andato in linea ho visto tanti buoni discorsi su questo coclea che ha la posta elettronica DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM così ho avuto Per contattarlo e in soli 4 giorni come ha promesso, mio ​​marito è tornato a casa e il suo comportamento è tornato all'uomo con cui mi sono sposato. Non riesco a ringraziare abbastanza l'incantesimo che cosa ha fatto per me, sono così grato. Ho anche parlato con l'incantesimo per il telefono, per confermare la sua esistenza. La sua posta elettronica di nuovo è: DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o whatsapp lui +2348151729226 sito web: http: //drlelespelltemple.bravesites.com

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono la persona più felice sulla faccia della terra, dopo 6 mesi di tristezza e di dolore senza essere con quello che amo, ho provato tutti i miei migliori possibili per assicurarmi di rendere felice il mio amante ma non sembra mai Lavorare bene è stato come se stessi facendo tutto inutile, ma tutti i ringraziamenti vanno al dottor Ogundu per venire a cambiare tutte le mie preoccupazioni e tristezza per Joy. Ho conosciuto il grande uomo quando ho letto alcune testimonianze meravigliose sul dottor Ogundu come ha aiutato un sacco di persone sui loro problemi di relazione stavo leggendo una rivista quando ho visto grandi testimonianze, nonché la mia situazione allora ho deciso di non perdere tempo perché ho Ho perso il mio amante così tanto che ho deciso di contattarlo e condividere tutto il mio problema con lui che mi ha detto di non preoccuparmene che mi sta assicurando che entro 48 ore tutto sarà risolto credo che il dottor Ogundu tanto perchè sia stato Aiutando molte persone, il mio fidanzato che mi ha lasciato per il bene improvvisamente ha risposto il mio testo e ha restituito le mie chiamate e mi ha chiesto di perdonarlo. Sono stato così felice che sono così grato al dottor Ogundu per quello che ha fatto per me e prometto di testimoniare la sua bontà Tutta la mia vita. Se sei là passando lo stesso problema o qualsiasi tipo di problema contatta questo grande uomo sul suo indirizzo email: drogunduspellcaster@gmail.com

    1. Ottieni indietro il tuo amante o marito
    2 Lotteria incantesimo
    3 Se non riesci a soddisfare il tuo partner
    4 Incantesimo di perdita di peso
    5 Divorzio incantesimo
    6 promozione negli uffici
    7 Ottieni i tuoi soldi indietro
    8 Incantesimo di gravidanza per concepire il bambino
    9 Incantesimo d'amore
    10 impegno di matrimonio e tanti altri
    11 magia di soldi / buona fortuna incantesimo

    RispondiElimina
  7. Sai che puoi battere qualsiasi bancomat !!!

    Abbiamo programmato schede ATM che possono essere utilizzate per cacciare qualsiasi cosa ATM, queste carte ATM possono essere utilizzate per ritirarsi presso l'ATM o Scorrimento, negozi e punti vendita. Vendiamo queste carte a tutti i nostri clienti e Gli acquirenti interessati in tutto il mondo, le carte hanno un limite di ritiro giornaliero di $ 5000 in ATM

    CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI GRAZIE.

       EMAIL ... thibautlouissydney@gmail.com
       WHATSAPP .... +2348100864282

    RispondiElimina
  8. Mi chiamo Paulina Bernard. Avevo anche un problema simile, ma oggi è una giornata gioiosa della mia vita, perchè l'aiuto che DR Tugala mi ha prestato mi aiuta ad ottenere il mio ex marito Indietro con la sua magia bianca e l'incantesimo d'amore. Sono stato sposato per 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito era veramente truffato su di me e stava cercando un divorzio ma quando mi sono imbattuto in email di DR Tugala su internet su come aiuta così tante persone a ritirare il loro ex marito e aiutare Imposta i rapporti e rendi felici la tua relazione. Ho spiegato la mia situazione e poi cercato il suo aiuto, ma alla mia grande sorpresa mi ha detto che mi aiuterà con il mio caso e qui sto ora festando perché mio marito è completamente cambiato per bene. Lui vuole sempre essere al mio fianco e non può fare niente senza il mio presente. Sto davvero godendo il mio matrimonio, quale grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il DR Tugala è veramente un vero incantesimo. Egli è l'unica risposta al tuo problema e ti fa sentire felici nel tuo rapporto.

     CONTATTO......
     E-MAIL: acubespiritualhome@live.com NUMERO DIRETTO / WHATSAPP +2348111959371

    O VISITA IL SUO SITO WEB AT.

    http://acubespiritualhome.wix.com/dr-tugala#!Instalaciones
    Disponibili - Tratamientos / c1182

    RispondiElimina
  9. Hai qualche problema che ti preoccupa?
    Hai qualche malattia?
    Hai bisogno di una lettura?
    Oppure hai bisogno di riportare il tuo ex?
    Portiamo buone notizie; Il dottor Ogudu il grande psichico / spell-caster è qui per aiutarti. Egli è molto bravo nelle sue opere che si raccomanda da lontano e vicino. Parlate con lui oggi, lui sarà in grado di aiutarti. Mandalo via email: Drogudutemple@aol.com
    Non morti con la tua malattia, uscire dalla voce ...
    Meriti di essere felice!

    RispondiElimina
  10. Mi chiamo Lilian N. Questo è un giorno molto gioioso della mia vita a causa dell'aiuto che mi ha aiutato il dottoressa aiutandomi a riportare il mio ex marito con la magia e l'incantesimo d'amore. Sono stato sposato per 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito era veramente truffato su di me e stava cercando un divorzio ma quando mi sono imbattuto in email di Dr.saguru su internet su come ha aiutato tante persone a ottenere il loro ex indietro e aiutare a risolvere il rapporto. e fare che le persone siano felici nei loro rapporti. ho spiegato a lui la mia situazione e poi ho cercato il suo aiuto, ma alla mia grande sorpresa mi ha detto che mi aiuterà con il mio caso e qui sto ora festando perché il mio marito è cambiato totalmente per il bene. Vuole sempre essere da me e non può fare niente senza il mio presente. sto davvero godendo il mio matrimonio, cosa una grande celebrazione. continuerò a testimoniare su internet perché Dr.saguru è veramente un vero e proprio canticchiatore di incantesimi. DOVETE AIUTARE QUANDO IL MEDICO DI CONTATTO SAGURU ORA VIA EMAIL: drsagurusolutions@gmail.com o whatsapp +2349037545183 Egli è l'unica risposta al tuo problema e ti fa sentire felice nel tuo rapporto.
    1 AMORE SPELLO
    2 WIN EX BACK
    3 FRUTTA DELLA WOMB
    4 PROMOZIONE SPELL
    5 PROTEZIONE SPELL
    6 BUSINESS SPELL
    7 GOOD JOB SPELL
    8 LOTTERY SPELL e CASELLA SPELL.

    RispondiElimina
  11. Ciao, il mio nome è CLINTON BARKLEY e voglio solo condividere la mia esperienza con tutti. Ho sentito parlare di questo bancomat in banca per un po 'e non ho mai veramente pagato alcun interesse a causa dei miei dubbi. Fino a quando un giorno ho scoperto un tizio di hacking chiamato MAX. è veramente bravo a quello che sta facendo. Tornando al punto, mi sono chiesto la carta blindata in banca. Se funziona o addirittura esiste. Mi hanno detto Sì e che la sua carta programmata per i soldi casuali si ritira senza essere notata e può anche essere utilizzata per acquisti gratuiti online di qualsiasi tipo. Questo è stato scioccante e ho ancora avuto i miei dubbi. Poi le ho provato e ho chiesto la scheda e ho accettato i termini e le condizioni. Quattro giorni dopo ho ricevuto la mia carta e ho provato con la macchina ATM vicino a me, con la mia grande sorpresa. Ha funzionato come magia. Sono stato in grado di ritirare fino a $ 3000. Questo è stato incredibile e il giorno più felice della mia vita. Finora sono stato in grado di ritirare fino a 48000 dollari senza alcun stress per essere catturato. non ci sono ATM MACCHINE che questa carta BLOCCA ATM non può penetrare perché è stata programmata con vari strumenti e software. ha anche una tecnica che rende impossibile per il CCTV di rilevarti Non so perché sto postando questo qui, ho appena sentito questo potrebbe aiutare quelli di noi hanno bisogno di stabilità finanziaria. Il bancomat in bianco ha cambiato la mia vita.
    offrono anche servizi come le istituzioni di hacking e le università per alterare i gradi ei risultati. Se vuoi contattarli, Ecco l'indirizzo email (atmcardservice43 @ g m a i l. Com) E credo che cambieranno anche la tua vita.

    RispondiElimina
  12. il mio nome è Mihaela sono nato in rumeno e ho perso i miei genitori quando avevo 10 anni e sofferto in tutta la mia vita vivere con qualcuno così un giorno finalmente l'uomo che mi ami veramente e, infine, si sono sposati a me e abbiamo due bambini dopo qualche tempo il mio marito mi piacciono così tanto che ha don 't anche venire a casa per vedere i suoi bambini ho anche tanto nelle mani di mio marito finché un giorno, ha finalmente lasciato la sua casa per un'altra donna per oltre due anni e ha fatto Non so perché non volessi sentirlo, ma non volevo sentirlo. Medico con l'e-mail che la donna ha dato che chi ha un problema simile a contattare il grande uomo che veramente mi aiutano a asciugo le lacrime, mi ha detto cosa fare dei desideri che ho fatto e mi ha detto di non preoccuparsi che non dovrei rilasso che il mio il marito mi chiamerà al perdono nelle prime 48 ore, davvero esattamente 48 ore ho ricevuto una chiamata da mio marito che mi ha detto che mi manca tanto che devo perdonargli per tutto quello che accade e che la sua casa venuta ora ero molto felice. Will gli ho promesso che condivido questa grande testimonianza a tutto nel caso in cui qualcuno ha più case questo grande uomo di contatto sognerei Perché so davvero quello che ho passato senza la mia man.please se avete qualsiasi contatto sfida i suoi e-mail attraverso questo grande drogogodspellcaster medico @ gmail.com puoi anche accedervi sul suo whatsapp +2349051206763

    RispondiElimina
  13. Voglio usare questo mezzo per far sapere al mondo che tutta la speranza non è persa Rimanere incinta dopo che i tubi sono bloccati e bruciati, so che l'IVF e l'inversione potrebbero aiutare, ma troppo costano, non posso permettermi neanche a me aggiungere un altro bambino alla mia famiglia che stava provando per 5 anni, fino a quando non mi sono imbattuto in Dr. Agbarzara TEMPLE, che ha lanciato un incantesimo di gravidanza / fertilità per me e ho incinta. spero che le donne là fuori che stanno attraversando le stesse paure e le preoccupazioni che ho attraversato in PREGNANTE, troverai il tuo contatto e sarai felice come me, mentre lo faccio qui su questo sito e la soluzione verrà a loro quando li contattano. Grazie e Dio vi benedica per raggiungerlo tramite: ( agbazara@gmail.com )

    RispondiElimina
  14. Ciao, voglio solo dire un grande ringraziamento al dottor OGUNDU per quello che ha fatto per me, ha riportato l'uomo che amo e ammiro con tutto il mio cuore, un uomo che mi ha lasciato per un'altra donna per ben 6 mesi, con due figli, ho appena deciso di controllare un po 'di cricco, ma mi sono sempre ingannato, finché non ho incontrato il dottor OGUNDU, che mi ha detto che tutto sarà finito .non mi ha detto che mio marito tornerà in 2 giorni, sono così felice oggi che mio marito è tornato da me e siamo felici e vuole sempre essere al mio fianco, vi consiglio di non cadere nelle mani sbagliate ma di contattare il dottor OGUNDU che è affidabile e diretto, puoi contattarlo via email drogunduspellcaster@gmail.com

    NEL CASO IN CUI NE NECESSARIA SOLUZIONE NEL SEGUENTE PROBLEMA, CONTATTARCIAMO COME BENE.
    1) Se vuoi il tuo ex indietro.
    (2) Incantesimo d'amore
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
    (5) Se volete un bambino.
    (6) Vuoi essere ricco o vincere una lotteria.
    (7) Vuoi legare il tuo marito / moglie per essere tua per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) se non riesci a soddisfare il tuo partner.
    (10) se si desidera interrompere il divorzio.
    (11) se vuoi divorziare tuo marito.
    (12) se si desidera che i tuoi desideri siano concessi.
    (13) Incantesimo di gravidanza per concepire il bambino
    (14) Garantisca di vincere i casi giudiziari e divorzi, non importa la fase
    (15) Fermi il tuo matrimonio o il tuo rapporto da rompersi.
    ancora una volta l'indirizzo email è drogunduspellcaster@gmail.com contattarlo immediatamente

    RispondiElimina
  15. Sapevi che puoi hackerare qualsiasi bancomat con la mia carta magica?

    Abbiamo programmato le carte bancomat che possono essere utilizzate per hackerare qualsiasi bancomat. Prelevare tutti i contanti che vuoi !! Vendiamo queste carte agli acquirenti in tutto il mondo. Facciamo anche delle carte di credito!
      
    Ecco il nostro listino prezzi per le carte bancomat:
    PREZZO DI EQUILIBRIO
    $ 2000 ------ $ 200
    $ 5.000 $ 300 ------
    $ 10.000 ----- $ 650
    $ 20.000 ----- $ 1,200
    $ 35.000 ----- $ 1,900
    $ 50.000 ----- $ 2.700
    $ 100.000 ----- $ 5.200

    Questo include la spedizione gratuita e le spese! ordina ora: via email: (americanewbllankatm@gmail.com)
    O
    WHATSAPP AT: +1 (409) 313-8232

    RispondiElimina
  16. CIRCA LA MIA STORIA DI VITA

    Il mio nome è Grais Bridget, vengo dalla Scozia, voglio condividere la grande notizia della mia vita a tutti e per coloro che hanno bisogno di aiuto anche nella loro vita. Per 6 anni ho sofferto, mio ​​marito mi ha lasciato ed è andato avanti sposare un'altra donna solo perché la sua famiglia non mi ama, anche perché non ero in grado di dargli figli, ero in lacrime per 6 anni soffrendo da quando mio marito ha divorziato da me, stavo cercando un incantatore per aiutarmi online, io ho incontrato tanti incantatori che mi hanno preso tutti i soldi senza aiutarmi, ma il 14 maggio 2018 ho visto un post di una donna che condivideva il buon lavoro di un mago chiamato Dr Odia, devo prendere il coraggio di contattarlo, quando l'ho contattato mi ha detto che il mio problema è stato risolto da quando l'ho contattato, dopo il suo incantesimo mi ha detto che mio marito tornerà da me in meno di 24 ore, cosa che mi è accaduta sorprendentemente, dopo aver lanciato il suo incantesimo per me mi ha detto che mio marito mi chiamano per scusarmi con me. Subito dopo che mi ha detto tutto questo, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e mi ha iniziato a chiedermi di accettarlo dopo 6 anni di divorziato. oggi sto condividendo questa notizia perché voglio che il mondo sappia di lui e del suo buon lavoro, sono anche molto felice di dire che sono incinta ora dopo la sua gravidanza incantata su di me, e per quelli di voi che hanno bisogno di qualche tipo di relazione di aiuto, problema di vita, problema di soldi, nominalo, consiglio di contattare Dr Odia oggi e il problema è risolto qui sono i suoi dettagli di contatto Email: odiasolutioncenter@gmail.com e il suo numero di Whats-App: +2349065101630 e il suo Viber: +27638836445, contatto Lui e vivi la tua vita con felicità.

    RispondiElimina
  17. Voglio ringraziare il Dr.ZAZABA per avermi aiutato con le sue medicine per le erbe che mi aiutano a rimanere incinta entro 21 giorni se sei là fuori a trovare difficoltà a rimanere incinta e mandare un'email a Dr.ZAZABA via email (zazabatemple@gmail.com) o Whatsapp su +2348129175848. Avevo 45 anni quando l'ho contattato per un aiuto sono incinta di 8 mesi ora lo contatto oggi per diventare una madre con la tua famiglia completa ..

    RispondiElimina
  18. DON, T IGNORA CHE COSA DOVREI SCRIVERE È STORIA DI VITA REALE AL 100%.

    Sono tornato con il mio ex ragazzo con l'aiuto del dott. Sallam Ottimo il miglior incantatore e consiglio vivamente il dott. Sallam Ottimo a chiunque abbia bisogno di aiuto! .. Mi chiamo Pamela, vengo dalla Germania, voglio testimoniare di come sono tornato con il mio ragazzo dopo che lui ha rotto con me, eravamo stati insieme per 3 anni, recentemente ho scoperto che il mio ragazzo aveva una relazione con un'altra ragazza, quando l'ho affrontato, ha portato a litigi e alla fine ha rotto con me , ho provato tutto il possibile per riaverlo indietro ma tutto inutilmente fino a quando non ho visto un post in un forum di relazioni su un incantatore che aiuta le persone a recuperare il loro amore perduto attraverso l'incantesimo Amore, all'inizio ho dubitato di esso ma ho deciso di darlo un tentativo, quando ho contattato l'incantatore tramite Whatsapp +27748693869, e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 24 ore dopo, il mio ragazzo mi ha chiamato e mi ha chiesto perdono, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che mi ha causato. Quindi da quel giorno, la nostra relazione era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Sallam Great. è così potente e ho deciso di condividere la mia storia, il dottor Sallam Great è un vero e proprio lanciatore di incantesimi che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare il suo mondo in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, se hai anche bisogno di una soluzione a qualsiasi tipo di problema, non piangere più, contatta subito questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: aggiungilo su WhatsApp o Viber: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com GRAZIE AL Dott. Sallam Fantastico

    RispondiElimina