mercoledì 8 marzo 2017

Donne, lasciate perdere le mimose e ritrovate voi stesse...


Risultati immagini per donna spirituale


"Chi mi conosce sa che mi piace provocare, nel senso più alto della parola, perché mi piace far uscire il sommerso e il non detto, anche a costo di tirare un po’ la corda.

Chi mi conosce sa quanto ami la donna, la sua essenza, il femminile e le infinite qualità che le donne possiedono.

Chi mi conosce sa che io sono per una società matriarcale più che patriarcale, dove le qualità femminili dell’amore e dell’accettazione prevalgano sul possesso, la prepotenza e il giudizio.

Proprio per questo, amate donne, sento l’urgenza di dirvi che avete cagato fuori dal vaso e vi spiego perché. "



1) BASTA CON "NOI DONNE/VOI UOMINI"

Non vi siete stufate anche voi di queste continue categorizzazioni?

Quando celebreremo l’essere umano in quanto essere umano?!

Quanto qualcuna mi dice: perché voi uomini…. io la mando subito a cagare.


Risultati immagini per uomo donna
Voi uomini?!!!!! Guardami negli occhi! 

Io sono io, e tu non mi conosci! 

E io non voglio metterti nello schema: ‘voi donne’, tu sei un miracolo, un essere unico e irripetibile, celebriamo questa unicitá e conosciamo insieme il miracolo che siamo. Questo mi interessa, non il file ‘voi uomini e noi donne’, una raccolta di stronzate e di idee prese a prestito che se poi ci credi costituiscono la tua realtá.

Quindi da questo momento mi vorrei riferire a te che leggi con il tu, non in quanto categoria di donne, ma proprio tu, essere umano miracoloso e unico. E lo so che tu, che ti prendi la briga di leggere questo meraviglioso scritto, forse sei anche un po’ meglio di tante donne che si vedono in giro (nel caso lasciami il tuo numero…). Ma accettiamo questo gioco assurdo e continuiamo con queste generalizzazioni...



2) BASTA CON QUOTE ROSA E SVILENTI PRIVILEGI FEMMINILI

Un uomo puó essere stupido o intelligente, una brava o una cattiva persona. Voglio farti sapere che anche una donna può essere stupida o intelligente, brava o cattiva.


Risultati immagini per femministeCi sono molte donne stupide in giro (anche uomini lo so).
E allora se una donna é intelligente, brava, non ha bisogno delle quote rosa in politica o in altri ambiti, non ha bisogno che qualcuno le conceda uno spazio in quanto donna.

E’ come dire: sei handicappata, ti dobbiamo aiutare e facilitare.
Oggi, per una buona parte del mondo occidentale, le opportunità per le donne ci sono: dalla politica all’imprenditoria all’arte.

Tranquille, potete fare quello che fanno gli uomini, il sogno delle vecchie femministe. Ma proprio in questo avete toppato.



3) NON SIETE UGUALI AGLI UOMINI, PER FORTUNA

La lotta per i diritti e’ sacrosanta. Ogni essere umano deve avere gli stessi diritti, uomo, donna, bambino, (io ci metterei anche gli animali… comunque é un’ altro discorso).
Una donna deve avere, ad esempio, le stesse possibilità di lavoro che ha un uomo.

Però le femministe hanno commesso un grande errore. 
Risultati immagini per femministeErano molto arrabbiate con gli uomini, e un po’ li invidiavano. A volte hanno scambiato la parità di diritti con l’essere uguale agli uomini. Mai equazione fu tanto funesta.

Alcune qualità distorte del maschile sono la brama per il potere, il senso di superiorità, l’arroganza, il dominio, la sete di successo. Molte donne, anche in nome di presunti femminismi o parità dei sessi, hanno rincorso e rincorrono queste cose.

Donna, non essere uguale agli uomini! 
Non lo sei, per fortuna, e lì sta la tua bellezza e la possibilità di salvezza del genere umano. Insegnami l’accettazione, risvegliami la dolcezza, fammi conoscere un altro tipo di forza, molto piú potente di quella mostrata dagli uomini. Ti prego, non inseguire gli uomini nelle loro aberrazioni. Be different. Be yourself.



4) ANCHE VOI SIETE VIOLENTE

Conosciamo bene la violenza che gli uomini hanno esercitato sulle donne nella storia di questa disgraziata umanità. Una storia che purtroppo continua.

Su questo non bisogna mai abbassare la guardia e riconoscere e sanare ogni tipo di violenza.

Nel mondo occidentale però, c’é un altro tipo di violenza al contrario, la violenza delle donne sugli uomini. Una violenza molto più difficile da riconoscere, nascosta, quasi sempre psicologica, ma non per questo meno dolorosa di altri tipi di violenze.


Risultati immagini per manipolatriceQuesto tipo di violenza non si manifesta spesso fisicamente, ma e’ spesso una violenza fatta di ricatti affettivi, lo suscitare forti sensi di colpa, forme di crudeltà e sadismo che non fanno notizia anche se sono tanto devastanti e distruttive come le violenze fisiche.
Le donne possono avere un forte potere inconscio sulla psiche di un uomo, ma spesso quello che fa notizia è solo l’atto fisicamente violento di un uomo su una donna.

Molti uomini li avete create voi, e non solo fisicamente, ma soprattutto psicologicamente… Come direbbe Pasolini ‘Mi domando che madri avete avuto…’



5) NON VOLETE AMORE MA SICUREZZA

Moltissime donne scelgono il partner sulla base esclusiva di condizionamenti sociali ed economici che nulla hanno a che vedere con l’amore.

E’ una vecchia spinta biologica del cervello rettile, un cervello che hai anche tu (vedi le piu’ recenti ricerche scientifiche e gli studi di MacLean), mascherato astutamente dalla mente razionale.
Così, amate donne, voi dite che volete amore, ma in realtà dell’amore non ve ne frega un cazzo.




Volete protezione, sicurezza, una vita comoda.



Risultati immagini per selfie sexi
E cercate un uomo che vi dia queste cose.
E’ la stessa spinta biologica che induce nell’uomo, rispondendo allo stesso cervello rettile, il desiderio di scoparvi, voi e ogni essere sessualmente interessante dai 15 ai 50 anni (anche dopo dai).
Ovviamente il cervello rettile non è il solo cervello che possediamo, abbiamo anche il mammifero ( cuore) e la neocorteccia (ragione).

La maggior parte delle donne ragionano con il cervello rettile e sentono con la neocorteccia, e qui nascono i casini.
Quindi non potete prendervela con gli uomini che vogliono scoparvi e basta, se quello che volete voi è solo la sicurezza, il denaro, il senso di protezione che pensate possa darvi un uomo. 

E’ un commercio. Se non volete chiamarlo prostituzione per non sentirvi puttane chiamatelo scambio o do ut des.

Le prostitute sono molto piú chiare e oneste: la tariffa te la dicono subito.

Invece per la maggior parte delle donne lo scambio avviene su altri piani non sempre ben definiti, ma sempre merce di scambio è.
Quindi perché fingere?

Non dite che cercate l’amore, non è vero.
Esaminate davvero quello che vi muove. Riconoscete prima le spinte biologiche, i vostri desideri egoistici e le vostre paure.

Quando potremo accettarci per come siamo, senza pretese e condizionamenti, ecco, quello sarà il terreno dell’amore.




6) SIETE VOI A CREARE GLI UOMINI

Se molte ragazze sognano di fare le veline, se molte belle donne vanno con uomini ricchi anche se criminali e bastardi, se date in pasto il vostro corpo alla pubblicità, se mostrate il vostro bel culo in televisione suscitando le fantasie perverse degli uomini repressi, se l’idea di uomo che rincorrete è quella del vincente non importa come, allora non lamentatevi degli uomini.




Voi siete il vostro carnefice.



Siete anche voi che create gli uomini con i vostri atteggiamenti, le vostre idee, i vostri si e no, le vostre scelte. Questo ovviamente non significa che una ragazza non deve mettersi la minigonna se no poi non si può lamentare se un uomo le mette la mano sul culo.
Significa che avete una grande responsabilità, oggi più degli uomini, di proporre modelli e di determinare valori che avranno conseguenze sulla vostra vita sentimentale e sessuale.

Voi avete il coltello dalla parte del manico, e non lo sapete, o vi fa comodo non saperlo.

Provate a scegliere uomini diversi. 
Uscite dagli schemi di comportamento abituali. Mandate affanculo chi vi tratta male, non mendicate affetto, autoeducatevi al vostro essere donne. Siate pure belle, femminili, gnocche, arrapanti, ma fatelo con gioia e creatività, senza ritrosie o secondi fini, per il gusto di vivere e di esprimere la vostra bellezza e femminilità.

Voi non avete capito che potere avete. Avete il potere di scelta. Avete il potere di dire: vengo con te perché tu sei così.




Sapete cosa si domandano gli uomini?


Si domandano cosa piace alla donne!
Parte della loro vita è ossessionata dal conquistarle, dall’averle. 
E allora, voi conducete il gioco. Siete voi il trofeo, e voi potete determinare le regole.

Se vi piace il denaro, gli uomini faranno di tutto per avere il denaro, non importa come.

Se vi piace il potere, faranno di tutto per essere potenti, non importa come.

Se vi piace la sicurezza, faranno di tutto per mostrarsi sicuri.

E se vi piace l’onestà, diventeranno più onesti, se vi piace la sincerità, saranno più sinceri, se amate la gentilezza saranno più gentili, se innalzate l’amore vi daranno amore.




Ma voi queste cose le volete veramente? 


A volte ho i miei dubbi.
Forse volete solo benefici materiali, e allora avrete uomini materialisti, non lamentatevi se non vi danno le dovute attenzioni.




7) I VOSTRI REALI POTERI 

Voi avete grandi poteri.
Quello più basso e che avete utilizzato fino ad ora, in genere male, è il sesso. Con il sesso voi potete far fare (quasi) qualsiasi cosa a un uomo, a meno che non sia illuminato come me. (provare per credere ehehe)

Potete ottenere grazie e favori, potete ricattare con promesse sessuali, potete far sognare o far impazzire.
Se usate il sesso per ottenere qualcosa, lo potete sicuramente ottenere, ma è come la magia nera: prima o poi dovrete pagare un prezzo salatissimo.


Risultati immagini per sciamanaGli altri poteri (che spesso non conoscete come tali) sono i poteri che possono cambiare il mondo, e soprattutto voi stesse e gli uomini che vi circondano. La comprensione, la sensibilità, la gentilezza, sono qualità femminili, che per fortuna possiedono anche gli uomini, ma che voi potete incarnare con meno difficoltà degli uomini.

Abbracciate, amate, ammorbidite la corazza, abbandonate il giudizio, accettate voi stesse e gli altri. Auteducatevi, imparate a fare l’amore con voi e poi insegnatelo al vostro uomo (o ai vostri uomini). 

Non impantanatevi nella cultura maschilista di questo tempo, non siate rigide, invidiose, non fate classifiche, non fate le civette e le troiette, non date energia ai falsi modelli femminili dei media che vi stuprano, non primeggiate, non siate serve del potere e dell’ambizione. Ci sono già gli uomini per questo.




Il vostro amore può salvare il mondo, e soprattutto può salvare gli uomini dalla loro follia distruttiva.



Oggi bisognerebbe fare una festa all’uomo più che alla donna, perché l’uomo ha una tremenda urgenza di essere guarito. Avete visto come siamo messi, no?

Come sapete meglio di me, il sesso debole è quello maschile e non può essere aiutato senza il vostro prezioso contributo.
Gli uomini sono spaventati. Rassicurateli, svegliateli, curateli, ma prima dovete farlo con voi stesse.

Abbiate coraggio, insegnatevi e insegnateci il vero Amore...

Fonte: https://manualedelpartigianozen.wordpress.com/2015/03/05/donne-avete-sbagliato-tutto-svegliatevi-facciamo-la-festa-alla-donna-e-anche-alluomo/



2 commenti:

  1. bellissimo!!! finalmente una conferma a ciò che ho sempre pensato l'uomo e la donna complementari l'uno all'altro come il maschile e il femminile , i due principi della creazione

    RispondiElimina
  2. Daniele Reale: GRANDE!

    Tutto sta a prendere consapevolezza di Essere. In Italia viviamo quasi tutti con il freno a mano tirato. C'è ancora molto lavoro da fare purtroppo...

    RispondiElimina