sabato 5 febbraio 2022

Italia: un altro uomo si è dato fuoco per colpa del Green Pass

 




Italia - 5 Febbraio 2022


In una sola settimana, questo è già il secondo uomo che si da fuoco per colpa della follia totalitaria che ci ha imposto il Green Pass per lavorare.


Questa volta è accaduto a Oderzo di Treviso, in Veneto, dove il proprietario di un kebab si è dato fuoco, dopo che i Carabinieri gli avevano inflitto una multa per assenza di Green Pass.


L'uomo disperato per l'ingiustizia subita, e vedutosi impossibilitato di lavorare, e dunque, di portare a casa uno stipendio, ha preferito ribellarsi tentando di uccidersi, piuttosto che piegarsi al vile ricatto imposto dal governo Draghi. Ora è grave.




(foto dimostrativa)




Questo episodio dimostra come le folli restrizioni e il ricatto del lavoro legato al Green Pass, stiano portando all'esasperazione totale molte persone, che pur di essere lasciate in pace, stanno scegliendo la morte ad una esistenza travagliata da imposizioni tutt'altro che sanitarie.


In tutto questo inferno, si sentano colpevoli anche coloro che appoggiano tutte queste imposizioni, ritenendole "necessarie" e giuste.


Si sentano colpevoli tutti i piccoli e grandi, complici di questa Dittatura. Due persone che si danno fuoco in una settimana per lo stesso motivo, sono il segnale che ciò che stiamo vivendo è qualcosa di profondamente ingiusto.






Nessun commento:

Posta un commento