lunedì 31 gennaio 2022

Che sia questa la "notte dell'uomo bruciato" profetizzata da Rasputin ?!




Oggi, 31 Gennaio 2022, è accaduto in Italia qualcosa di terribile.

Un insegnante di soli 33anni, che a quanto emerso, aveva fatto 2 dosi di v#ccino, ma non voleva fare più la terza, ed era dunque stato sospeso, come molti altri suoi colleghi, oggi è andato di fronte alla Caserma dei Carabinieri di Rende, a Cosenza e cosparsosi di benzina, si è dato fuoco per protesta.


Questo gesto disperato gli ha procurato gravi ustioni su tutto il corpo, ma il suo gesto è stato un'atto di disobbedienza e di ribellione, nei confronti di un Sistema politico/sanitario che in questi mesi ha portato alla disperazione milioni di persone, lasciandoli letteralmente senza stipendio, sospesi dal lavoro, se in precedenza si erano rifiutati di ricevere il vaccino anti-covid 19, che ricordiamo, necessitava tra l'altro, l'assunzione di ogni responsabilità, attraverso la firma del "consenso informato".


Ora, non può che tornarmi alla mente quell'inquietante profezia del russo Rasputin, scritta più di 100 anni fa, che aveva previsto per l'italia, una forte rivolta popolare, proprio a seguito di un uomo bruciato:




La profezia è questa:


Nella notte dell’uomo bruciato, il sangue scorrerà a fiumi nella Roma dei papi e dei lestofanti. Il popolo uscirà sulle piazze accecato da un odio covato da tanto tempo e sulle picche lorde di sangue vedrete le teste dei politici, dei nobili e del clero. 


Il corpo di un uomo venerando sarà trascinato per le strade di Roma da un cavallo bianco e sulle strade rimarrà l’impronta del suo sangue e i lembi della sua pelle. 

Solo allora si scoprirà che l’uomo venerando era un serpente. 

E morirà come muoiono i serpenti. 



In questa notte di sangue e di magia le stelle cambieranno luce: quelli che indossavano l’abito della delinquenza indosseranno l’abito della giustizia e quelli che erano giusti diventeranno ingiusti... 


E quando sorgerà la luce del nuovo giorno, le fontane di Roma saranno piene di sangue umano, e molti corpi di potenti verranno squartati e gettati ai quattro angoli della città, affinché marciscano separati... Roma purificata non sarà più Roma. 


E la notte dell’uomo bruciato rimarrà a ricordare la santa insurrezione del popolo contro il lupo famelico vestito da agnello.

Nessun commento:

Posta un commento