domenica 15 ottobre 2017

INCENDI IN CALIFORNIA: Automobili fuse e alberi verdi, sospetti su armi laser e microonde.

L'immagine può contenere: cielo, auto e spazio all'aperto


Tutti abbiamo visto in tv i terribili incendi che hanno colpito la California distruggendo case e vite, ma finito il disastro qualcuno ha fatto notare qualcosa di inquietante.

Le foto degli incendi mostrano l'alluminio fuso che corre lungo il marciapiede, mentre gli alberi di Pino "altamente infiammabili" hanno ancora foglie verdi !

Il legno non brucia e si consuma forse prima che un metallo si fonda?

Nella foto in alto in copertina un'auto è praticamente fusa in mezzo alla strada, ma a pochi metri di distanza troviamo dei vigneti perfettamente verdi, che, solo per il calore generato nelle vicinanze avrebbero dovuto bruciare o come minimo appassire...


L'immagine può contenere: spazio all'aperto
Alcuni ipotizzano che questi terribili incendi siano stati provocati e che, non si tratti sono di fuoco normale, ma di armi militari ad energia diretta, le uniche che sono attualmente in grado di fondere un metallo lasciando intatto il legno a pochi metri di distanza.

Come? Con le microonde.
Lo scienziato "non ufficiale" Pier Luigi Ighina, italiano, famoso per la sua valvola antisismica e la macchina della pioggia, prima di abbandonare questo mondo aveva anche messo a punto una macchina in grado di fondere i metalli a distanza, e stiamo parlando di più di 50 anni fa! Immaginate ora quale evoluzione può aver avuto tale tecnologia in ambito militare.



Comunque Ighina scriveva:

I metalli sono materie aventi atomi fermi, cioè atomi che non si muovono se non vengono eccitati continuamente. Infatti, sintonizzando gli atomi dei metalli ed aumentandone le vibrazioni, si distaccano fra di loro e producono, come si dice, la fusione del metallo.  


Nel fare una di queste prove, osservai che con l’apparecchio si poteva sintonizzare il metallo in esame anche a una certa distanza, ma solo in determinati casi

Il primo esperimento a distanza eseguito nel 1946 nel tratto fra la piazza maggiore d’imola e la torre del mio laboratorio in via Aldrovandi, fu la fusione di metalli a distanza.  

Per non arrecare danni a terzi, formai un metallo composto da rame, stagno e molibdeno. Eseguii l’esperimento in presenza del giornalista Giuliano Canotti, redattore di un quotidiano bolognese, dell’agente di campagna Andrea Folli e dei suoi familiari.  

La fusione del metallo da me collocato nella stessa torre del mio laboratorio , venne eseguita dalla terrazza della casa del predetto signor Folli, in via Emilia,51. L’esperimento riuscì senza alcun inconveniente, e la fusione risultò perfetta.  

Altro esperimento venne da me eseguito nei sotterranei della cantina del Castellaccio, in via Romeo Galli,4 alla presenza di alcuni operai, ottenendo i medesimi risultati.  

Considerazioni :  

Chiaramente il device per la fusione a distanza va collegato alla macchina generatrice dei monopoli e controllato tramite essa. 


Non si può essere molto contenti d’una simile invenzione, qualunque banca o cassetta blindata non sarebbe più tale!





Teoria complottista? Forse, ma in quanto ad armi ad energia diretta che fondono i metalli a distanza, la Rai ormai più di 10 anni fa aveva trasmesso un inquietante documentario che parlava appunto dell'utilizzo di armi segrete e futuriste da parte degli americani contro la popolazione ignara dell'Iraq, cannoni laser in grado di perforare carri armati in pochi secondi, cannoni a microonde che hanno letteralmente sciolto dei civili all'interno di un autobus però rimasto intatto e altro ancora.









Infine ancora foto dallo strano incendio della California:

L'immagine può contenere: spazio all'aperto


L'immagine può contenere: auto



L'immagine può contenere: auto e spazio all'aperto


L'immagine può contenere: sMS


L'immagine può contenere: spazio all'aperto


L'immagine può contenere: spazio all'aperto


L'immagine può contenere: spazio all'aperto


Delle case non ce più traccia, ma gli alberi misteriosamente hanno resistito all'incendio.


L'immagine può contenere: montagna, cielo, spazio all'aperto e natura


Alberi ancora verdi !


L'immagine può contenere: spazio all'aperto


Nella rete spuntano anche video amatoriali che evidenziano le anomalie dell'incendio:






Infine un sito estero per approfondire la questione:


Per approfondire su Ighina e la fusione di metalli:


8 commenti:

  1. Naturalmente, dopo ripetuti studi e controprove scientifiche, quelle che vanno ripetute con lo stesso risultato almeno TRE volte, sono diventata Complottista. Sono un'ammiratrice sia di Tesla, più conosciuto, che di Ighina, ambedue scienziati meravigliosi. Per di più, gli studi di Ighina sono più accessibili che non quelli di Tesla. Ci si domanda: poiché non può essere stato uno "straniero" a fare quei disastri in California, chi può avere interesse a sperimentare quest'arma sui Californiani? Hollywood è notoriamente un feudo dei chiagni e fotti di giovè. Che torto può aver fatto la California ai padroni dell'arca della'alleanza? Reset

    RispondiElimina
  2. In Usa ci sono almeno 17 agenzie che potrbbero farsi la guerra con armi non convenzionali: prima l'uragano sugli stati che hanno sostenuto Trump, ed ecco la risposta, incendi in California, stato clintoniano per eccellenza. Dopo le 2 torri non mi meraviglia più niente

    RispondiElimina
  3. La storia si ripete?
    https://www.facebook.com/evidenze.scientifiche.judy.wood/videos/398693533861642/

    RispondiElimina
  4. La stessa cosa è successa alle torri gemelle.Esattamente la dottoressa Judy Woods ne parla.

    RispondiElimina
  5. Ok, ma per correttezza è giusto che sappiate che alcune immagini qui presenti non sono relative alla california ma alla tragedia di fukushima.

    RispondiElimina
  6. cercando trammite ricerca immagini di google solo 1 risulta non di questo episodio ma sempre riferita alla california datata 2015.. giusto x essere curiosi se magari metti la fonte delle foto...

    RispondiElimina
  7. Beneficia di prestito in modo sicuro.
    Buongiorno,
    Per soddisfare tutti i tuoi problemi finanziari. I prestiti a un tasso di interesse annuo del 3%, a qualsiasi persona seria che abbia bisogno di soldi, che è in grado di rimborsare le rate mensili. Il cliente è più sicuro con le mie condizioni, ti preghiamo di contattarmi per ulteriori informazioni direttamente all'e-mail: andreamaur3@gmail.com

    RispondiElimina