giovedì 21 settembre 2017

Jim Carrey: "Si fermeranno solo quando potranno leggere i nostri pensieri"

La tecnologia di FaceBook ID di Apple sarà utilizzata dall'elite per "schiavizzare l'umanità" e inaugurare un nuovo ordine mondiale, secondo Jim Carrey.


L'attore Jim Carrey torna a denunciare il Nuovo Ordine Mondiale:



" Se George Orwell avesse scritto oggi il romanzo"1984", avrebbe dovuto vedersela con una società tecnologica governata da uno Stato totalitario, dove i negozi vengono chiamati" piazze di città "e dove i telefoni che le pubblicità ti invogliano a comprare leggono il tuo volto"



Secondo l'attore la nuova tecnologia iPhone Face ID di Apple verrà utilizzata dall'elité mondiale per sottomettere ancora più un umanità già di per se sottomessa, e il bello è che non gli costerà neppure fatica! Sono infatti gli stessi schiavi-consumatori a cedere spontaneamente i proprio dati personali ai governi totalitari attraverso la tecnologia di riconoscimento facciale messa nei telefoni di ultima generazione.

La nuova tecnologia Face ID di Apple è nelle mani sbagliate e condurrà ben presto a tempi profondamente inquietanti di sorveglianza globale.





" Chi può garantirmi che questa stessa tecnologia non verrà utilizzata da "qualcuno" - per identificare i manifestanti, per capire se sei depresso o maniacale o se sei debole al denaro?"




Risultati immagini per sorveglianza globaleCarrey ha poi sottolineato come "Face ID" è semplicemente l' ultimo passo verso la sorveglianza totale e l'annientamento della privacy. 

In realtà la sorveglianza globale è già in atto da diversi anni, dalla monitorazione della produttività dei dipendenti al lavoro, fino agli studi sul comportamento dei consumatori e ad altre forme di ricerca sul mercato, ma negli ultimi anni tutto questo è diventato più inquietante ed invasivo.






L'attore continua: 


"L'elite globale pensa che i tuoi segreti siano una minaccia per loro. Quando mi sveglio la mattina e posso sedermi davanti al mio caffè, guardando fuori il mio splendido giardino, penso a me stesso e mi ricordo quanto è bella la riservatezza della proprietà individuale, privata, la dignità personale, ma ci sono potenti forze che lavorano per allontanarci da tutto questo e solo quando potranno leggere i nostri pensieri si fermeranno, e allora sarà troppo tardi. Avranno il dominio totale."


Risultati immagini per osho ribellarsi










6 commenti:

  1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di collaborazione con Anderson, lui si è rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. inviò il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che io torni a lui, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona, facendo riferimento a lui o lei all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi Lost Love
    3) Divorzio Incantesimi
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo legante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Sfilare un Amore passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lotteria incantesimo
    9) vogliono soddisfare il tuo amante
    Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    tramite drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Guarda se potessi farei un incatesimo per farti sparire insieme ai tuoi commenti

    RispondiElimina
  3. Theresa, torna a battere che é meglio

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina