mercoledì 6 settembre 2017

Valle d’Aosta: "Lo Stato non può decidere per noi" 100 famiglie dicono "No" all'obbligo vaccinale

Risultati immagini per valle d'aosta no vax


AOSTA: Sabato 2 settembre più di 200 persone si sono riunite per dire No all'obbligo vaccinale imposto dallo Stato.

I genitori preoccupati dalle rigide decisioni del governo, hanno deciso di unirsi decidendo autonomamente per la salute dei propri bambini, pensando anche alla creazione di percorsi alternativi scolastici per raggirare l'imposizione dello stato che si rifiuta di accogliere bambini non vaccinati nelle proprie scuole.



 Stefano Minetti padre dice:


 «Noi non siamo antivaccinisti, non siamo contrari ai vaccini e molti di noi hanno figli vaccinati. 

Quel che non vogliamo è subire un’imposizione da parte dello Stato su una questione tanto delicata»




Lo stesso Minetti ha fatto sapere alla stampa che sono ormai quasi 100 le famiglie che si stanno orientando verso un istruzione alternativa dei propri bimbi, dove la partecipazione non prevede obblighi ne imposizioni di alcun genere.





2 commenti:

  1. i demoNIOcristiani pidioti hanno ottenuto un bel risultato: il 4 dicembre abbiamo votato NO senza distinzione di posizione ideologica. Ora la Logica Popolare è risorta. Vediamo i nostri interessi, ci informiamo, sappiamo. I sedicenti scienziati, quelli del neutrino più veloce della luce non c'incantano più. Si sono sputtanati loro ed i magna magna buonisti accoglioni sgovernativi. I Bambini sono di Tutti Noi, sia che abbiamo o non abbiamo Figli. E Tutti li difenderemo. Le bugie che ci raccontano o "fake science" per dirla in anglocazzone non convincono neanche le cacche di Cane. Dobbiamo sottrarre i Figli, neonati, piccoli o grandi dalle loro grinfie. No vaccini, no compiti a casa, alla fine no scuola, né tantomeno oratori, né dementi deliri di primati o competizione fine a se stessa. Lo dico in anglocazzone ché così mi capisce anche l'analfabeta di andata o di ritorno: HOME SCHOOLING CONDOMINIALE PER TUTTI. C’è anche da ridere: la zin zin che vuole ricorrere al TAR tribunale amministrativo regionale o…per contestare la moratoria “escamotage” della regione veneto sui vaccini. Il governo che si rivolge ad un tribunale regionale per averla vinta su una regione. Ma chi comanda di più? Allora le Regioni valgono ancora qualcosa. Anziché abolire le regioni, che non sarebbe male se avessimo dei governi onesti ed efficienti, aboliamo il governo, tanto non lo ha eletto nessuno. Zin zin ti sei data una zappata sui piedi. Ora come cammini? Ti toccherà strisciare. Attenta a non finire sotto i piedi della Madonna, no, non quella che canta ah ah ah. Reset

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di collaborazione con Anderson, lui si è rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. inviò il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che io torni a lui, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona, facendo riferimento a lui o lei all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi Lost Love
    3) Divorzio Incantesimi
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo legante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Sfilare un Amore passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lotteria incantesimo
    9) vogliono soddisfare il tuo amante
    Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    tramite drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina