lunedì 25 settembre 2017

ADDIO MUTUI e DEBITI: "Ho costruito casa con 180 euro"


casa-economica-4


Mutui, affitti, prestiti, conti in banca prosciugati..il tutto per cosa? 

Avere un tetto sopra le spalle, un posto dove dormire tranquillamente. Si sa che per avere una Casa propria ci vogliono Sacrificio e Denaro…tanto Denaro!

Michael Buck, un inglese di 59 anni, non è della stessa opinione ed ha dimostrato che per costruire una Casa non c’è bisogno di avere tanti soldi o indebitarsi fino al collo con banche o altro. 
Quest’uomo è riuscito a costruire una casa soltanto con 150 sterline, più o meno 180 euro.

Vi starete chiedendo: ma come ha fatto a costruire un’intera casa con così pochi spiccioli? Avrà rubato? Sarà il solito parente di un politico italiano?

Il signor Buck è un ex insegnante d’arte, ha così sfruttato la sua originalità e creatività utilizzando soltanto materiale trovato nei cassonetti e prodotti donati da Madre Natura senza alcun costo. Per riuscire nel progetto l’uomo ha utilizzato una tecnica di costruzione molto antica, ormai quasi dimenticata.

La Cob House (che tradotto letteralmente vuol dire “casa pannocchia”, è in realtà un termine usato in Inghilterra per le case costruite con materiali naturali) si trova nel giardino del signor Buck in una campagna dell’Oxfordshire ed è già stata affittata. L’attuale inquilino è un operaio di una fattoria li vicino e paga l’affitto con il latte.





La casa in fase di costruzione, possiamo vedere come cresce in sintonia con l’ambiente che lo circonda, al contrario dei tanti palazzoni di cemento a cui siamo abituati.


casa-economica-5



Tutti i materiali provengono dalla zona e sono tutti BIODEGRADABILI tranne il vetro.

casa-economica-6


Con una manutenzione corretta e costante la Cob House potrebbe durare per sempre, al contrario se fosse abbandonata verrebbe presto inghiottita dalla Natura.

casa-economica-7


Sui muri sono scritti i nomi di tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa straordinaria Casa, come quelli delle tre mucche Crystal, Mist e Marigold…grazie al loro sterco sono state fatte le pareti.

casa-economica

casa-economica-1


casa-economica-3



10 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao, voglio solo dire un grande ringraziamento al dottor OGUNDU per quello che ha fatto per me, ha riportato l'uomo che amo e ammiro con tutto il mio cuore, un uomo che mi ha lasciato per un'altra donna per ben 6 mesi, con due figli, ho appena deciso di controllare un po 'di cricco, ma mi sono sempre ingannato, finché non ho incontrato il dottor OGUNDU, che mi ha detto che tutto sarà finito .non mi ha detto che mio marito tornerà in 2 giorni, sono così felice oggi che mio marito è tornato da me e siamo felici e vuole sempre essere al mio fianco, vi consiglio di non cadere nelle mani sbagliate ma di contattare il dottor OGUNDU che è affidabile e diretto, puoi contattarlo via email drogunduspellcaster@gmail.com

      NEL CASO IN CUI NE NECESSARIA SOLUZIONE NEL SEGUENTE PROBLEMA, CONTATTARCIAMO COME BENE.
      1) Se vuoi il tuo ex indietro.
      (2) Incantesimo d'amore
      (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
      (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
      (5) Se volete un bambino.
      (6) Vuoi essere ricco o vincere una lotteria.
      (7) Vuoi legare il tuo marito / moglie per essere tua per sempre.
      (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
      (9) se non riesci a soddisfare il tuo partner.
      (10) se si desidera interrompere il divorzio.
      (11) se vuoi divorziare tuo marito.
      (12) se si desidera che i tuoi desideri siano concessi.
      (13) Incantesimo di gravidanza per concepire il bambino
      (14) Garantisca di vincere i casi giudiziari e divorzi, non importa la fase
      (15) Fermi il tuo matrimonio o il tuo rapporto da rompersi.
      ancora una volta l'indirizzo email è drogunduspellcaster@gmail.com contattarlo immediatamente

      Elimina
  2. e in Italia dove lo trovi un lotto di terreno da comprare ? IL distinto Buck ha costruito quel cesso ma l'ha rifilato ad un povero operario che gli paga pure l'affitto. IL disgraziato quando deve fare un bisogno andrà in una latrina all'esterno come i militari in tempo di guerra ! E se piove e diluvia o fa la neve se farà sotto dal freddo con tutto il camino ( sperando che la casa di barbie non prenda fuoco !). Buck intanto vive comodo nella sua villa dotata di tutti i confort, mica scemo !
    max

    RispondiElimina
  3. bisogna capire in Italia come la costruisci una casa del genere senza permessi? te la buttano giù non appena provi a fare qualcosa o è fattibile?

    RispondiElimina
  4. caro curioso..dipende dalle zone..al sud è facile costruirsi casa abusivamente...non te la fanno togliere così facilmente..i problemi sono altri mica la mania dei permessi.

    RispondiElimina
  5. Anonimo:dirti coglione è farti un complimento

    RispondiElimina
  6. Insegnante d'arte !? Infatti fa vagamente Gaudi !

    RispondiElimina