sabato 16 luglio 2016

Strage di Nizza: Qualcosa non torna...



Di Thomas D'Angelo


Conosco la zona dove è avvenuto l'attentato, c'era divieto di transito camion dal pomeriggio, se lasci una moto parcheggiata dove non puoi dopo ci sono le telecamere ovunque e dopo 5 minuti ti spaccano il culo. 

Tra l'altro ieri c'era un evento nazionale ed era pieno di polizia, inoltre ci sono mille altre stranezze come la foto del camion dove dei militari addestrati avrebbero sparato ovunque tranne che nella zona del guidatore... Immancabili i documenti sul cruscotto ed istantanea la notifica di facebook per informare i conoscenti che si stava bene. 


Specifico anche che questi mangiakebab allah akbar urlanti sono a malapena in grado di pisciare per strada e tirare due coltellate quando finiscono la birra, ma di certo non hanno le "doti" per organizzare attentati terroristici di questo livello eludendo servizi segreti e militari nazionali, c'è PALESEMENTE puzza dell'ennesimo false flag. 
I morti però purtroppo sono veri.

Nelle due foto (in alto) le differenze tra foto reale (a sinistra) e ricostruzione in 3d (a destra)


Tratto dal profilohttps://www.facebook.com/roq83



Testo di Fabrizio Lupi:



"Stamattina mi son fermato in doppia fila in una via di Nizza per entrare da un cliente. 

Dopo 2 minuti, 
grazie alla videosorveglianza 
evidentemente efficace, 
c'era la Polizia Municipale.


Chi conosce la città, sa che trovare un posteggio libero in superficie è praticamente impossibile per un auto..... figuriamoci lasciare in sosta qualche ora un camion da 10 mt (entrare sulla promenade era impossibile dopo le 15 di ieri perché chiusa al traffico).

Mi domando come sia stato possibile mettere in moto quel mezzo ed entrare in passeggiata, il tutto nella zona della città più massicciamente videosorvegliata, quando se ti fermi in malo modo arrivano dopo breve tempo.....il pesce non sempre puzza dalla testa, a volte puzza tutto....

Fonte: Facebook




12 commenti:

  1. Le stranezze di questo mondo. ...!

    RispondiElimina
  2. Magari quel camion era già dentro anche se mi pare poco probabile dalle dichiarazioni fatte

    RispondiElimina
  3. Questo è un'altro mistero come l'11 settembre

    RispondiElimina
  4. io mi chiedo che cn tanti giornalisti e video ci hanno fatto vedere tanti morti x strada e ne una foto ne un video dell autista morto neanche quando lo scendono morto il sedile neanche una goccia di sangue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è proprio questa la stranezza del fatto . in oltre nella foto in alto a destra i colpi visto cosi sono a sinistra lato guidatore . nell'altra foto sono a destra comè questo fatto ?

      Elimina
    2. vabbè specifico che una reale idea io ancora non me la sono fatta, anche se credo che i morti non siano un fake, ma vogliamo aggiungere anche il fatto di non vedere nemmeno un po' di sangue sul muso del camion?
      Vogliamo dire che non ho mai visto portare gelati con un bilico non refrigerato?
      Vogliamo dire che se penso di fare un'attentato del genere, il camion lo riempio quanto piu posso con esplosivo, e non mi fermo al posto di blocco a spiegare che devo portare gelati, ma piuttosto ci arrivo sopra a 80 all'ora, travolgo tutto e faccio saltare tutti per aria? (e per fortuna che cosi' non è andata).

      Elimina
  5. Non cercate di analizzare come sia avvenuto l'incidente,che la verita' non la saprete mai; ma bensi' PERCHE'??? ( bisogna peggiorare per migliorare !) sfortunatamente qualcuno deve pagare!!!

    RispondiElimina
  6. IO MI DOMANDA COME I MODERATORI LASCINO PUBBLICARE CERTE BLASFEMIE. A NIZZA GLI ALGERINI SI SONO INPADRONITI DELLA CITTÀ!!!! IO HO PARENTI AD IMPERIA E 2 O 3 ANNI FA PASSAI 2 SETTIMANE DA LORO. AVENDO LA MACCHINA DIETRO POTEVO GIRARE E UN GIORNO DISSI ALLA MI CUGINA SE LA SAREBBE PIACIUTO VENIRE COME, CHE ANDAVAMO AL MARE. I MI PARENTI COMINCIARONO A DIRMI DELLE SCUSE( CHE NON CI STAVA NULLA DI INTERESSANTE....CHE ERA PIÙ CO MODO ANDARE IN TRENO... ECC ECC). NEL VEDERE LA MIA DETERMINAZIONE MI DISSERO LA VERITÀ NUDA E CRUDA: ALL'ENTRATA DELLA CITTÀ CI STA UN SEMAFORO ISOLATO E LORO NE APPROFITTANO PER ASSALTARE E DERUBARE LE MACCHINE DEI TURISYI E LE DONNE GIOVANI BIANCHE VENIVA NO STUPRATE E RAPITE PER LA LA TRATTA DELLE BIANCHE.CHIESI LA POLIZIA CHE FACEVA? MI FU RISPOSTO CHE NON RIUSCIVANO AD ATTUIRLI. E LA COSA NON É CAMBIATA!!!! QUINDI QUELLO CHE É SUCCESSO É IL MINIMO

    RispondiElimina
  7. Qualcosa non torna???? Certo il cervello di chi si inventa questi blog di merda. Si chiedono perché non ci sono fori di proiettile davanti al parabrezza????? forse perché l' attentatore procedeva abbassandosi sul sedile laterale per non essere colpito. Infatti è stato centrato lateralmente dallo sportello e dai finestrini. EVITIAMO DI PUBBLICARE CERTE FALSITA' ALMENO PER RISPETTO NEI CONFRONTI DELLE VITTIME.

    RispondiElimina
  8. Voi complottisti siete abbastanza pietosi. O siete in mala fede, per cui che schifo approfittare delle disgazie altrui per raccimolare un po' di attenzione, oppure siete semplicembte stupidi. Il vostro negazionismo dei fatti e' ridicolo. Se il parabrezza del camion fosse stato pieno di fori proprio in corrispondenza del guidatore, avreste detto che non servivano tutti quei colpi e che quindi si sarebbe trattato di una cattiva messa in scena...

    RispondiElimina