venerdì 8 luglio 2016

I padroni del mondo di oggi sono i "semidei" dell'Antichità




I padroni del mondo di oggi 
sono i "semidei" dell'Antichità



Articolo di Beppe Caselle

Chi sono i Prescelti, i Prescelti sono il risultato di una seconda ibridazione sugli esseri umani, una ibridazione "speciale" con più geni degli Elohim (chiamati anche "dèi" nel passato e "dio" nel presente) rispetto all'altra venuta in precedenza, proprio come testimoniano tutti i testi antichi; nella Bibbia questo evento viene descritto nella famosa Doppia Genesi (Genesi 1,27 e Genesi 2,22). 

Questa seconda ibridazione viene anche chiamata dagli Elohim "perfezionamento" della razza. Questi Prescelti con più DNA degli Elohim diventarono poi i faraoni egizi, gli imperatori romani, i re, eccetera, fino ad arrivare agli odierni nobili


Queste persone, che amano definirsi "semidei" sono sempre state ossessionate dal loro corredo genetico, infatti i faraoni egizi arrivarono persino ad usare incesti come sposarsi tra fratelli per non diluire il loro "sangue blu" (ossia per non diluire i loro geni reali). 

Cosi anche per i nobili, che davano i propri figli in matrimonio solo a persone di "sangue blu" puro, di sangue reale puro, quindi con DNA più simile agli Elohim. 

Persino nella Bibbia leggiamo che gli Elohim ordinavano ai Prescelti di fare matrimoni tra fratellastri per non far diluire il DNA (vedi: Genesi 20,12). 


Ora questi matrimoni tra consanguinei non sono più palesi come nel passato, ma continuano in modo più discreto. E' sulla base di questo "sangue blu" (detto anche sangue reale) che i Prescelti hanno sempre rivendicato il diritto di comando e sovranità verso gli altri umani; dicendo espressamente che essendo loro con più geni degli "dèi" o "dio" (in base al periodo storico) avevano il diritto di governare ed essere serviti dall'intera umanità. Questo fatto è detto comunemente: comandare per "diritto divino".



Per ibridazione si intende che gli Elohim hanno alterato un DNA già esistente per formare una popolazione schiava, mentre nella seconda ibridazione, alterarono il DNA per formare un elite di potere da poter manovrare da dietro le quinte, e cosi facendo, schiavizzare il resto della popolazione in modo occulto. 

Per quanto riguarda la nostra parte animica, detta anche "coscienza"; quella è parte della Coscienza Universale (come spiego bene nel mio articolo:Teoria Olografica), e in questo gli Elohim non c'entrano nulla, come noi, anch'essi sono parte di essa.


Sulla faccenda "sangue blu" molti dei media di regime sostengono che i nobili avevano la pelle molto chiara a differenza dei popolani e dei contadini (che erano continuamente esposti al Sole e non si lavavano). E che quindi - secondo la spiegazione di regime-, siccome la pelle molto chiara dei nobili lasciava intravedere bene le vene bluastre; da qui sarebbe nato il termine “sangue blu”. 

Oppure un altra spiegazione è che all'epoca i Nobili Regnanti mangiando in piatti con posate d'argento; questo argento metallico a contatto con gli alimenti avrebbe rilasciato nel cibo tracce di IONI ARGENTO che venivano ingeriti dai Nobili. 


L'argento entrando nel torrente sanguigno avrebbe dovuto dare una tonalità bluastra al sangue; quindi sempre secondo quest'altra spiegazione di regime, i Nobili si distinguevano dal resto della popolazione per il colore blu del loro sangue, ottenuto grazie alle posate d'argento. 

Che dire; queste spiegazioni sono super mega CASTRONERIE, e ora vi spiego il perché: 

a) a quei tempi non erano stupidi, e sapevano benissimo che le vene erano blu per tutti, tra l'altro potevano vedere bene il colore delle vene nei loro neonati che avevano la pelle pulita e candida (non abbronzata dal Sole). 

b) Queste persone facevano incesti perfino tra parenti stretti, quindi se il termine derivasse solo dal fattore estetico e dal colore (come nel caso dell'argento); perché volere mantenere i geni a tutti i costi integri, cioè mantenere il DNA e il sangue puro, fino ad arrivare a far accoppiare in modo incestuoso i propri figli, facendoli persino sposare tra fratelli come nel caso dei faraoni ? 

Se questo sangue si ricavava mangiando da posate d'argento, ai nobili sarebbe bastato fare mangiare i propri figli da posate d'argento senza ricorrere agli incesti. 


E' ovvio che quello che interessava a loro era mantenere la genetica pura di quel sangue/DNA. 


In più il termine usato non era solo “sangue blu”, ma come ho spiegato bene, era anche usato il termine “sangue reale”, e questo termine non può essere in nessun modo spiegato con quelle favolette di regime. 


E' incredibile, i media di regime hanno sempre qualche spiegazione strampalata, che la massa puntualmente si beve. Questo “sangue blu” dava loro la superiorità verso gli altri, e quindi loro volevano e DOVEVANO mantenerlo puro.



RELIGIONE SUMERA: 
LA RELIGIONE DEI PRESCELTI

In passato i Prescelti per controllare le masse hanno usato la religione di regime, con essa hanno asservito l'uomo e sempre grazie ad essa sono riusciti ad uccidere -con la scusa del "demoniaco"- chiunque aveva un pensiero spirituale differente da quello che ordinava il regime. 

Sono riusciti a creare una popolazione pecora e sottomessa, grazie ai dogmi e alle inquisizioni. Il cristianesimo per esempio non è altro che la religione sumera con altri nomi, e cosi anche tutte le altre religioni, che non sono altro che la stessa religione di Sumer ma con nomi diversi.



I PRESCELTI AI GIORNI NOSTRI

Ora ai giorni nostri questi Prescelti (gli ex faraoni, re, eccetera) appartengono alle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente controllano e comandano il mondo da dietro le quinte. 

Vengono, da molti, anche definiti la “Nobiltà Nera”. 
Rispetto al passato dove regnavano alla luce del sole, ora hanno optato per un potere occulto, perchè è molto più producente e duraturo, infatti cosi non rischiano nulla, visto che in caso di rivolta od altro, a rischiare sono i loro pupazzi politici, politici che non fanno altro che seguire gli ordini dei Prescelti, anche se in TV sembra che litighino, in realtà entrambi gli schieramenti prendono ordini dalla stessa elite dei Prescelti. 

Ma vediamo chi sono e come agiscono. 
La loro caratteristica principale è quella di essere nascosti agli occhi della popolazione mondiale. Il loro albero genealogico va indietro migliaia di anni, e risale alla civiltà sumera/babilonese, son frutto di una seconda ibridazione di una razza extraterrestre chiamata: Elohim. 


Sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperla. 
Il loro potere risiede nel controllo specie quello economico (gruppo Bilderberg ecc), “il denaro crea potere”, "noi siamo semidei", sono la loro filosofia e il loro motto. 



Il loro controllo punta a possedere tutte le banche internazionali, il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali. Sono infiltrati nella politica e nella maggior parte dei governi e degli organi statali e parastatali. Inoltre negli organi internazionali primo fra tutti l’ONU e poi il Fondo Monetario Internazionale. Ma qual è l’obiettivo dei Prescelti ? 

Creare un Nuovo Ordine Mondiale (NWO) con un governo mondiale, una banca centrale mondiale, un esercito globale e tutta una rete di controllo totale sulle masse. 

A capo ovviamente loro stessi, per sottomettere il mondo ad una nuova schiavitù, non fisica, ma “spirituale” ed affermare il disegno che gli Elohim hanno prestabilito. Questo progetto va avanti da millenni, ma ebbe un’incremento nella prima metà del 1700 con l’incontro tra il Gruppo dei Savi di Sion e Mayer Amschel Rothschild, l’abile fondatore della famosa dinastia che ancora oggi controlla il Sistema Bancario Internazionale. 


L'articolo continua su: http://beppecaselle.blogspot.it/2015/07/ibridi-governatori-nel-passato-chi-sono.html




2 commenti:

  1. Ma restare coi piedi per terra per non sputtanarsi troppo con la testa per aria?
    Va bene la Bibbia, va bene gli extraterrestri, va bene anche la finanza dei Rothschild... ma perché non prendere in considerazione anche la natura con la sua evoluzione antropologica?
    Provo a darvi una mano:

    https://www.youtube.com/playlist?list=PL0-oD5vUU-ziYNYST4uEHKNXUOEN9IVIl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la verità è che comunque vada sia si sia no vi sono infinito mondi paralleli, sviluppare la parte non materiale di noi e non quella fisica fa la differenza.

      Elimina